
MSc in
MS in Marketing
University of Tampa - Sykes College of Business

Informazione chiave
Posizione del campus
Tampa, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 28.820 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 655 per ora di credito. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi
introduzione
Perché scegliere il programma di marketing UT?
Il Master of Science in marketing di UT è un programma moderno e flessibile che consente agli studenti laureati di specializzarsi nel loro corso di studi e costruire il loro portafoglio di marketing attraverso esperienze pratiche di ricerca e consulenza nel mondo reale.
Il programma si trova in un campus urbano nel cuore della fiorente comunità commerciale, tecnologica e imprenditoriale dell'area di Tampa Bay.
I laureati del programma utilizzano i loro diplomi per avviare carriere nel marketing o come catalizzatori per il cambiamento o l'avanzamento di carriera.
Cosa lo rende unico e prezioso?
- Il programma viene costantemente aggiornato per offrire un curriculum di marketing contemporaneo e all'avanguardia .
- È stato recentemente aggiornato per riflettere una maggiore enfasi sulla strategia di marketing, sui social media digitali, sull'analisi e sulle vendite professionali.
- È un programma flessibile con un nucleo forte e molteplici percorsi per il focus individuale e la specializzazione.
- Il programma può essere completato entro un anno o più a lungo, se necessario.
- Il programma è ricco di esperienze pratiche e del mondo reale .
- Abbiamo stretti legami e interazioni con aziende locali, organizzazioni non profit e imprenditori.
- Gli studenti hanno l'opportunità di collaborare con professori su progetti di ricerca e imprenditoriali.
- C'è un'enfasi globale all'interno del curriculum e di un corpo studentesco internazionale.
- Il programma offre un'esperienza di campus urbano , nel centro del centro metropolitano e del settore commerciale dell'area di Tampa Bay.
Per chi è progettato il programma?
- Persone laureate in economia che desiderano una formazione avanzata in marketing.
- Persone senza laurea in economia che vogliono cambiare carriera nel marketing.
- Le persone che ricoprono ruoli di gestione che desiderano essere promosse rapidamente all'interno della loro organizzazione.
- Persone che stanno lanciando nuovi prodotti o iniziative.
Quali sono i vantaggi del programma?
- I laureati possono rafforzare le proprie qualifiche per competere per opportunità di lavoro ed entrare in una nuova carriera nel marketing.
- I laureati possono svilupparsi e specializzarsi in argomenti di marketing attuali per cercare un cambiamento o una promozione all'interno di un percorso di carriera nel marketing.
- In entrambi i casi, gli studenti iniziano a costruire il loro portafoglio di marketing durante il programma collaborando con professori nella ricerca o nella consulenza alle imprese locali attraverso progetti di corsi, studi indipendenti, stage e progetti speciali.
Dettagli del programma
Corsi di base richiesti (16 crediti)
Sono richiesti i seguenti corsi:
- Analisi di marketing strategico (MKT 610)
- Metodi di ricerca aziendale (MKT 612)
- Vendita e gestione delle vendite (MKT 614)
- Marketing Capstone (MKT 700)
Corsi opzionali (da 14 a 16 crediti)
I seguenti corsi sono opzionali:
- Marketing globale (MKT 613)
- Marketing e gestione dei servizi (MKT 652)
- Gestione strategica del marchio (MKT 654)
- Marketing digitale (MKT 656)
- Comportamento dell'acquirente (MKT 657)
- Marketing sportivo (MKT 658)
- Sistemi informativi e gestione delle operazioni (ITM 608)
- Analisi aziendale (MKT 615)
- Stage (MKT 690)
- Argomenti speciali di marketing (MKT 695)
- Studio indipendente in marketing (MKT 699)
Corsi prerequisiti (14 crediti)
I seguenti corsi sono prerequisiti:
- Elementi essenziali della contabilità (ACC 500)
- Fondamenti di finanza (FIN 500)
- Economia fondamentale per i manager (ECO 500)
- Statistiche per decisori (QMB 500)
- Introduzione al marketing (MKT 500)
Modifiche recenti al programma
Le recenti modifiche al programma sono:
- Rafforzato i corsi di base con maggiore enfasi sulla strategia di marketing, la vendita professionale, la ricerca e una pietra miliare del marketing.
- Ampliata l'offerta di elettivi per rispondere ai cambiamenti nelle pratiche di marketing: marketing sociale e digitale, tecnologia e analisi.

foto per gentile concessione dell'Università di Tampa
Programma riconosciuto a livello internazionale
Il Sykes College of Business è accreditato a livello universitario e post-laurea da AACSB International (l'Associazione per le scuole superiori di economia aziendale), un onore detenuto solo dal 6% delle scuole di business in tutto il mondo. È classificata come una delle 100 migliori business school negli Stati Uniti da Bloomberg Businessweek e dal 2007 è stata nominata tra le 294 migliori business school del mondo da The Princeton Review.
Borse di studio
Le seguenti organizzazioni offrono borse di studio private a studenti laureati con major in economia. Molte borse di studio sono disponibili solo per gli studenti che frequentano le scuole in possesso dell'accreditamento AACSB riconosciuto a livello internazionale, che UT possiede.
- National Society of Hispanic MBA (NSHMBA)
- National Black MBA Association (NBMBAA)
- American Institute of Certified Public Accountants (AICPA)
- Associazione dei funzionari finanziari del governo (GFOA)
Requisiti e documenti di ammissione
Per candidarsi, si prega di compilare la domanda cartacea o online. Le domande non vengono esaminate fino a quando l'Ufficio di studi universitari e continui riceve tutto il materiale richiesto. Gli studenti vengono informati delle decisioni di ammissione dopo che i materiali sono stati ricevuti e valutati.
- Applicazione completata.
- Quota di iscrizione $ 40.
- Trascrizioni ufficiali di tutti i precedenti lavori universitari ricevuti direttamente da ciascuna istituzione.
- È richiesto il Test di ammissione alla laurea (GMAT) o il Graduate Records Examination (GRE). In attesa di approvazione, i richiedenti possono presentare una richiesta di rinuncia al GMAT tramite il proprio consulente per l'ammissione se soddisfano TUTTI i seguenti criteri:
- Prove sufficienti di tre o più anni di esperienza professionale pertinente negli ultimi cinque anni.
- Una laurea in economia presso un istituto accreditato a livello regionale con un GPA di 3.0 o superiore.
- Hai ottenuto un voto B o superiore in ciascuno dei seguenti corsi: ACC202, ACC203, FIN 310, ECO 204, ECO 205, QMB 210, MKT 300 (o l'equivalente di questi corsi presso il tuo istituto universitario).
NOTA BENE: il rispetto dei criteri sopra elencati consente a uno studente di richiedere una deroga GMAT. Tutte le esenzioni GMAT sono riviste su base individuale e devono essere approvate da un comitato. Si prega di contattare il proprio consulente per l'ammissione per ulteriori informazioni.
- Due moduli di riferimento professionale di soggetti che attestano il background professionale e il potenziale accademico del candidato. Le lettere di raccomandazione professionali sono accettate se preferite.
- CV professionale.
- Dichiarazione personale: in circa 500-1000 parole, descrivi i tuoi obiettivi professionali e in che modo una laurea presso l'Università di Tampa ti aiuterà a raggiungere tali obiettivi. A sua volta, potresti anche voler sottolineare ciò che puoi contribuire al corso di laurea.
- L'esperienza lavorativa è consigliata ma non obbligatoria.
- Candidati internazionali: test del punteggio di inglese come lingua straniera (TOEFL) o International English Language Testing System (IELTS).
Scadenze delle domande
Non ci sono scadenze per le domande. Le domande vengono valutate per i termini autunno, primavera ed estate su base continuativa. Gli studenti qualificati sono ammessi fino a esaurimento degli spazi per il periodo di riferimento. L'ammissione è competitiva e gli studenti sono incoraggiati a fare domanda in anticipo. Gli studenti vengono informati del loro stato una volta ricevuti tutti i documenti.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del programma
Corsi di base richiesti (16 crediti)
Sono richiesti i seguenti corsi:
- Analisi di marketing strategico (MKT 610)
- Metodi di ricerca aziendale (MKT 612)
- Vendita e gestione delle vendite (MKT 614)
- Marketing Capstone (MKT 700)
Corsi opzionali (da 14 a 16 crediti)
I seguenti corsi sono opzionali:
- Marketing globale (MKT 613)
- Marketing e gestione dei servizi (MKT 652)
- Gestione strategica del marchio (MKT 654)
- Marketing digitale (MKT 656)
- Comportamento dell'acquirente (MKT 657)
- Marketing sportivo (MKT 658)
- Sistemi informativi e gestione delle operazioni (ITM 608)
- Analisi aziendale (MKT 615)
- Stage (MKT 690)
- Argomenti speciali di marketing (MKT 695)
- Studio indipendente in marketing (MKT 699)
Corsi prerequisiti (14 crediti)
I seguenti corsi sono prerequisiti:
- Elementi essenziali della contabilità (ACC 500)
- Fondamenti di finanza (FIN 500)
- Economia fondamentale per i manager (ECO 500)
- Statistiche per decisori (QMB 500)
- Introduzione al marketing (MKT 500)
Modifiche recenti al programma
Le recenti modifiche al programma sono:
- Rafforzato i corsi di base con maggiore enfasi sulla strategia di marketing, la vendita professionale, la ricerca e una pietra miliare del marketing.
- Ampliata l'offerta di elettivi per rispondere ai cambiamenti nelle pratiche di marketing: marketing sociale e digitale, tecnologia e analisi.
Programma riconosciuto a livello internazionale
Il Sykes College of Business è accreditato a livello universitario e universitario dall'AACSB International (l'Associazione per l'avanzamento delle scuole collegiali di affari), un onore detenuto solo dal 6% delle scuole di business in tutto il mondo. È considerata una delle migliori 100 business school negli Stati Uniti da Bloomberg Businessweek e dal 2007 è stata nominata tra le 294 migliori business school del mondo da The Princeton Review.
Esito del programma
Quali sono i vantaggi del programma?
- I laureati possono rafforzare le proprie qualifiche per competere per opportunità di lavoro ed entrare in una nuova carriera nel marketing.
- I laureati possono svilupparsi e specializzarsi in argomenti di marketing attuali per cercare un cambiamento o una promozione all'interno di un percorso di carriera nel marketing.
- In entrambi i casi, gli studenti iniziano a costruire il loro portafoglio di marketing durante il programma collaborando con professori nella ricerca o nella consulenza alle imprese locali attraverso progetti di corsi, studi indipendenti, stage e progetti speciali.
Borse di studio e finanziamenti
Le seguenti organizzazioni offrono borse di studio private a studenti laureati con major in economia. Molte borse di studio sono disponibili solo per gli studenti che frequentano le scuole in possesso dell'accreditamento AACSB riconosciuto a livello internazionale, che UT possiede.
- National Society of Hispanic MBA (NSHMBA)
- National Black MBA Association (NBMBAA)
- American Institute of Certified Public Accountants (AICPA)
- Associazione dei funzionari finanziari del governo (GFOA)
Galleria
Accreditamenti
Studenti ideali
Per chi è progettato il programma?
- Persone laureate in economia che desiderano una formazione avanzata in marketing.
- Persone senza laurea in economia che vogliono cambiare carriera nel marketing.
- Le persone che ricoprono ruoli di gestione che desiderano essere promosse rapidamente all'interno della loro organizzazione.
- Persone che stanno lanciando nuovi prodotti o iniziative.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.