Keystone logo
University of Malta

University of Malta

University of Malta

Introduzione

Situata al crocevia del Mediterraneo, la UM è stata, nei suoi 400 anni di storia, il fulcro dello scambio accademico internazionale sull'isola. La UM è il principale istituto di istruzione superiore a Malta e le sue strutture sono in linea con il processo di Bologna e l'area europea dell'istruzione superiore.

L'Università cerca di svolgere ricerca accademica e fornire un vivace ambiente di istruzione superiore nelle arti, nelle scienze e nelle discipline umanistiche, come richiesto per lo sviluppo economico, sociale e culturale di Malta. I corsi di UM sono progettati per promuovere professionisti altamente qualificati in più discipline. La comunità degli alumni di messaggistica unificata sta crescendo in modo esponenziale: ben oltre 3.500 studenti si laureano in varie discipline ogni anno.

La lingua di insegnamento è l'inglese e circa il 12% della popolazione studentesca è internazionale.

Oggi UM è composta da quattordici facoltà, un certo numero di istituti e centri interdisciplinari, tre scuole e un collegio junior. Oltre al campus principale, situato a Msida, ci sono altri tre campus: La Valletta, Marsaxlokk, Gozo.

Posizioni

  • Valletta

    Valletta Campus University of Malta St.Paul's Street Valletta Malta

    • Rome

      Viale Romania,32, 00197, Rome

      • Msida

        Tal-Qroqq, Msida, MSD 2080, Msida

        Domande