Keystone logo
University of Washington - Information School

University of Washington - Information School

University of Washington - Information School

Introduzione

Le scuole di informazione sono interessate al rapporto tra informazione, tecnologia e persone. I laureati delle scuole di informazione usano la loro esperienza per il progresso della scienza, degli affari, dell'istruzione e della cultura. Questa esperienza è acquisita attraverso l'indagine del movimento iSchool sugli usi e gli utenti delle informazioni, nonché sulle tecnologie dell'informazione e sulle loro applicazioni.

In pratica, questo orientamento alle informazioni fornisce un focus sulle questioni organizzative e sociali relative ai modi in cui le persone creano, archiviano, trovano, manipolano e condividono le informazioni. I laureati delle scuole di informazione sono abili nel progettare, perfezionare e costruire sistemi di informazione. Sono in sintonia con i bisogni che spingono le persone a cercare informazioni.

Si occupano di questioni come l'accesso, la privacy e l'usabilità. E comprendono gli ambienti sociali e organizzativi sempre più complessi in cui le persone cercano di soddisfare i loro bisogni di informazione - in spazi teorici, virtuali e fisici. Sono ambasciatori del potere di trasformazione delle informazioni se applicate in modo etico ed efficace.

Posizioni

  • Seattle

    Northeast Grant Lane,1851, 98105, Seattle

    Domande