Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
University of Utah College of Engineering

University of Utah College of Engineering

University of Utah College of Engineering

Introduzione

Dichiarazione di missione

Per preparare gli studenti a posizioni di leadership e pratica professionale nel mondo accademico, industriale e governativo; migliorare la produttività, la salute, la sicurezza e il godimento della vita umana attraverso una ricerca all'avanguardia; e stimolare e far crescere l'economia fornendo professionisti qualificati dell'ingegneria e trasferendo le tecnologie sviluppate nella ricerca del College of Engineering al settore privato.

Classifiche universitarie

L'ultimo rapporto dell'American Society of Engineering Education (ASEE) classifica il College of Engineering dell'Università dello Utah al 71 ° posto su 310 scuole per dimensioni della nostra iscrizione universitaria. ASEE classifica anche Utah Engineering:

27 scuole su 251 per spese di ricerca annuali totali

37 ° su 264 scuole per il numero di docenti di ruolo

40 ° su 215 scuole per numero di dottorati

Forza nei numeri

La preoccupazione per la competitività globale degli Stati Uniti è diventata una priorità nazionale e, con essa, gli sforzi per aumentare il numero di studenti statunitensi in cerca di laurea in ingegneria e informatica. La necessità è così importante che il Congresso ha approvato la legge America COMPETES (Creazione di opportunità per promuovere in modo significativo l'eccellenza nella tecnologia, nell'istruzione e nella scienza), autorizzando 43,3 miliardi di dollari di spesa federale in programmi di ricerca e istruzione in scienza, ingegneria, matematica e tecnologia. Il disegno di legge bipartisan è stato approvato all'unanimità al Senato e con un margine schiacciante di 367-57 alla Camera. L'ex presidente Bush ha firmato il disegno di legge in legge il 9 agosto 2007.

All'Università dello Utah, ci siamo concentrati su questo problema per oltre un decennio, guidando uno sforzo in tutto lo stato per aumentare i diplomi in ingegneria e informatica per sostenere la crescita nelle economie statali, regionali e nazionali. I nostri sforzi stanno dando i loro frutti. Nel maggio 2018, il College ha rilasciato 1.184 gradi (716 BS, 354 MS, 114 Ph.D.)

Inoltre, la facoltà ha aumentato la ricerca relativa all'ingegneria fino a $ 97 milioni (con premi secondari) nel 2019, un aumento del 288% dal 2002. Ciò colloca il nostro College tra le prime 50 università di ingegneria del paese per produttività della ricerca.

Posizioni

  • Salt Lake City

    Presidents' Circle,201, 84112, Salt Lake City

    Domande