
MSc in
Master in Leadership e gestione University of the Highlands and Islands

introduzione
Cosa c'è di speciale in questo corso?
Esistono sfide reali per leader e manager con organizzazioni che desiderano ottenere di più controllando e riducendo i costi. I leader devono assumersi una maggiore responsabilità per guidare l'innovazione e la creatività all'interno dei loro team, trovando nuove soluzioni e nuovi modi di lavorare.
Se sei già laureato e hai recentemente assunto una posizione di leadership in un'organizzazione - o stai per farlo - senza dubbio starai valutando se c'è qualcos'altro che potresti fare per sviluppare e migliorare le tue capacità di leadership e di gestione, soprattutto se desideri assumere un ruolo più proattivo.
Questo programma di master flessibile e di alta qualità è progettato per aiutarti a sviluppare e migliorare le tue capacità e conoscenze di leadership attraverso un programma di apprendimento online strutturato che è altamente flessibile e fornito da professionisti esperti.
Un inizio online si tiene all'inizio di settembre e metà gennaio di ogni anno (a seconda della data di inizio) che introdurrà l'ambiente di apprendimento online.
Christina Morillo / Pexels

Caratteristiche speciali
- Ti dà le competenze per diventare un leader più efficace
- Ti consente di lavorare in modo proattivo, creativo e collaborativo
- Intraprenderai un importante lavoro indipendente avanzato nell'ambito della leadership e della gestione a livello strategico
- Il corso è disponibile per studiare part-time e online attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale (VLE) dell'università,
permettendoti di adattare il tuo studio ai tuoi impegni personali e professionali - Puoi scegliere di studiare singoli moduli per lo sviluppo professionale continuo (CPD) o lavorare verso il PgCert, il PgDip o il master completo
Siete pronti..?
Abbiamo sviluppato uno strumento di autovalutazione che ti consente di valutare l'idoneità per lo studio a livello di master e ti fornisce una migliore comprensione delle conoscenze e delle competenze alla base che dovresti possedere prima di iniziare il programma.
- Utilizzare il servizio di autovalutazione
(Questo ti porterà ad una pagina di accesso in cui creerai un account usando il tuo indirizzo e-mail. Queste informazioni saranno usate solo per tracciare, informarti sui tuoi progressi e anche reimpostare la tua password.)
Lavora attraverso le dichiarazioni e le abilità per ricevere i tuoi risultati. Questo dovrebbe richiedere circa 10 minuti. I risultati sono presentati come spidergram / radar chart. Puoi rivedere una gamma di risorse relative a ciascuna delle 12 abilità. Puoi scaricare tutti questi o immergerti. Dopo aver dato un'occhiata ad alcune delle risorse, ti preghiamo di compilare questo breve questionario.
Requisiti d'ingresso
- Un grado 2 e 2 con lode o superiore
- Sarà inoltre preso in considerazione un titolo ordinario, insieme ad un'adeguata esperienza professionale
- Saranno presi in considerazione candidati senza qualifiche formali, in grado di dimostrare le proprie capacità e impegnarsi nello sviluppo professionale continuo
- Devi anche avere un impiego (retribuito o volontario) e poter attingere alla tua esperienza lavorativa per completare gli incarichi
* Avviso di supporto finanziario *
- Prestiti post-laurea (SAAS) (domicilio scozzese e studenti dell'UE)
- I prestiti per le tasse universitarie sono disponibili presso SAAS per gli studenti ammissibili con sede in Scozia e gli studenti dell'UE e prestiti per le spese di soggiorno per gli studenti scozzesi idonei.
Percorsi di accesso
- PgCert Health Leadership and Management (per l'iscrizione al PgDip)
- Diploma esecutivo CMI
- BA (Hons) Business and Management o qualsiasi altro programma di onori con la relativa esperienza professionale
Cosa posso fare al termine del mio corso?
Dopo aver completato con successo il tuo corso di Leadership e Management, avrai tutte le capacità, le conoscenze e l'esperienza necessarie per cercare posizioni dirigenziali / dirigenziali nei settori pubblico, privato e volontario.
Con una maggiore sicurezza, sarai più attrezzato per prendere decisioni a livello senior, sentirti a tuo agio nel prendere parte a riunioni di alto livello e avere una maggiore motivazione per promuovere la tua carriera.