Master of Science in Marketing Research (MSMR)
University of Texas Arlington
Informazione chiave
Posizione del campus
Arlington, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
18 - 24 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 11.044 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per l'anno accademico 2021-2022
introduzione
Panoramica
L'obiettivo del Master of Science in Marketing Research (MSMR) è preparare gli studenti a carriere di successo in ricerche di mercato, pianificazione del marketing, gestione di prodotti e marchi e campi correlati.
Informazioni sul programma
- Offerto nei giorni feriali ad Arlington, il programma MSMR di 36 ore di credito fonde teorie fondamentali, applicazioni contemporanee e domande del mondo reale per fornire agli studenti le competenze necessarie per guidare una strategia di successo.
- Gli studenti imparano a fondere la logica con la creatività, i dati quantitativi con le intuizioni qualitative e l'intelligenza con l'intuizione per risolvere i problemi di marketing e creare opportunità di business.
programma scolastico
Il programma MSMR consiste in 36 ore semestrali di corsi avanzati. Il programma è aperto a tutti i candidati con almeno un diploma di laurea, ma è particolarmente adatto a coloro che hanno una laurea in una delle seguenti aree:
- Scienze del comportamento (Antropologia/Psicologia/Sociologia)
- Business (Contabilità/Economia/Finanza/Gestione)
- Informatica/Scienza dei dati/Sistemi informativi
- Marketing / Ricerche di mercato
- Matematica / Statistica
Tutti gli studenti MSMR completeranno un Boot Camp di una settimana, progettato per fornire una conoscenza di base delle seguenti aree di business:
- Contabilità
- Analisi economica
- Marketing
- Gestione
Il curriculum MSMR è composto dai seguenti corsi.
Corsi Avanzati (Nove Corsi Richiesti) -- 27
- BSTAT 5325 -- METODI AVANZATI PER L'ANALISI
- MARK 5327 -- RICERCA PER DECISIONI DI MARKETING
- MARK 5338 -- ESPERIENZA DEL CLIENTE E RICERCA QUALITATIVA
- MARK 5340 -- STRATEGIA DI MARKETING
- MARK 5341 -- ARGOMENTI AVANZATI NELLA RICERCA DI MARKETING I
- MARK 5343 -- ANALISI DELLA RICERCA AVANZATA I
- MARK 5344 -- ANALISI DI RICERCA AVANZATA II
- MARK 5396 -- TIROCINIO DI RICERCA DI MARKETING I
- MARK 5397 -- TIROCINIO DI RICERCA DI MARKETING II
Corsi opzionali (tre corsi richiesti) -- 9
Totale -- 36
Opportunità di carriera
- Analista di ricerche di mercato
- Direttore del marketing
- Responsabile del progetto
- Analista di ricerca senior
- Analista di mercato aziendale
Perché sceglierci?
- Programma di ricerca di marketing n. 17 negli Stati Uniti (QS, 2020)
- Opportunità di tirocinio del programma
- Accreditato AACSB (top 5% dei programmi aziendali a livello globale)
- Rete di alumni del College of Business di oltre 55.000 e in aumento
Requisiti di ammissione
L'ammissione al programma di Master of Science in Marketing Research (MSMR) si basa sul completamento dei requisiti generali di ammissione della Graduate School come specificato nei Requisiti e procedure di ammissione ai laureati nel Catalogo dei laureati.
L'ammissione a qualsiasi corso di laurea è limitata e competitiva. Le decisioni per il programma MSMR si basano sulla considerazione di diversi fattori:
1. Punteggio dell'indice di laurea
- Il programma MSMR utilizza un punteggio indice per stimare la probabilità di successo dei candidati nei programmi di laurea in economia.
- Il punteggio dell'indice è calcolato come GMAT + (GPA * 200).
- Un punteggio indice di 1.200 o superiore è tipico di un candidato prescelto.
2. Rendimento accademico: media dei voti (GPA)
- Un GPA universitario di 3,25 (su una scala a 4 punti, come calcolato da Graduate Admissions) è tipico di un candidato di successo. Il calcolo del GPA si basa sulle ultime 60 ore del corso di laurea del candidato.
- Verrà preso in considerazione anche un GPA laureato di 3.00 basato su almeno 24 ore.
3. Indicatore delle prestazioni dei laureati: componenti GMAT/GRE e punteggi compositi
- I seguenti punteggi dei test sono forti predittori del successo di un laureato:
- Punteggi quantitativi e verbali GMAT/GRE superiori al 50° percentile
- Punteggio composito GMAT di 580 o superiore
- Sebbene non esista un metodo comunemente accettato per la conversione dei punteggi compositi GRE in GMAT, l'algoritmo fornito dall'Educational Testing Service (ETS) si è dimostrato uno strumento utile per stimare un punteggio composito GMAT comparabile.
4. Abilità di comunicazione
- Il programma MSMR ha stabilito standard di comunicazione progettati per garantire che tutti gli studenti siano idonei a svolgere il ruolo di assistenti di insegnamento/ricerca laureati.
- Tutti i candidati devono completare un colloquio faccia a faccia (di persona o online) con il direttore del programma MSMR.
- I candidati la cui lingua madre non è l'inglese devono dimostrare un livello sufficiente di abilità con la lingua inglese per generare fiducia nel successo negli studi universitari. Il programma MSMR accetta diverse forme di valutazione, a condizione che i punteggi soddisfino o superino i seguenti criteri:
- IELTS: punteggio della fascia di 6.5 su tutte le abilità
- TOEFL iBT: Total Composite 81, con i punteggi delle sezioni preferiti di Ascolto (16), Lettura (20), Conversazione (23) e Scrittura (22).
5. Dichiarazione personale/realizzazioni
- Dichiarazione di intenti: una dichiarazione ponderata e ben scritta che esprima chiaramente gli obiettivi educativi, comunichi la passione per le ricerche di mercato e fornisca un assaggio della personalità del candidato.
- Lettere di raccomandazione: lettere di tre persone che hanno familiarità con il background accademico e/o l'esperienza lavorativa del candidato che possono parlare del potenziale di successo del candidato nella scuola di specializzazione.
6. Esperienza accademica e professionale
- Istituzione accademica: qualità generale e accreditamento del programma specifico dell'istituzione che rilascia il titolo.
- Esperienza professionale: esperienza lavorativa, certificazione professionale o licenza.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.