Maestro di educazione nella mente, nel cervello e nell'educazione
University of Texas Arlington
Informazione chiave
Posizione del campus
Arlington, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
18 - 24 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 11.044 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per l'anno accademico 2021-2022
introduzione
Panoramica
Gli studenti di questo programma imparano a far progredire la comprensione e la pratica dell'apprendimento e dell'insegnamento in contesti informali e formali. I corsi e le esperienze enfatizzano le innovazioni didattiche e tecnologiche e la progettazione di ambienti di apprendimento e insegnamento efficaci. Il programma è progettato per persone con un'ampia varietà di interessi, tra cui ricerca, insegnamento, formazione e ambienti di apprendimento. Il master MBE presso l'Università del Texas ad Arlington è stato uno dei primi del suo genere nella nazione. Il programma è stato sviluppato con la consapevolezza che i contesti neurologici, cognitivi e tecnologici sono aree importanti per l'approccio all'apprendimento e all'insegnamento in contesti formali e informali.
Informazioni sul programma
Questo è un programma completamente online. Gli studenti che vivono vicino al Dallas-Fort Worth Metroplex hanno la possibilità di partecipare a eventi di persona, ma non è obbligatorio. Il curriculum si compone di tre corsi di neuroscienze educative, due corsi di ricerca, due corsi che esaminano pratiche basate sull'evidenza e tre opzionali. Le 30 ore di credito possono essere completate in un anno con un carico a tempo pieno (12 ore per semestre e sei ore in estate) o più a lungo con un carico a tempo parziale. Il GRE non è richiesto per l'ammissione. Il GPA universitario (3.0 o superiore) è considerato, insieme a una lettera di domanda e almeno due lettere di riferimento, per l'ammissione completa. Gli studenti possono essere ammessi condizionatamente con GPA universitari inferiori e verranno trasferiti all'ammissione completa se ottengono un GPA 3.0 o superiore nelle prime nove ore di corsi del programma.
programma scolastico
- Totale 30 ore non tesi
- 7 Corso Base
- 3 Facoltativi: 9 ore
Requisiti del corso principale
- EDUC 5360 -- Introduzione a mente, cervello ed educazione
- EDUC 5361 -- Introduzione alle neuroscienze educative
- EDUC 5362 -- La neuroscienza dello sviluppo del linguaggio tipico e atipico
- EDUC 5363 -- La neuroscienza dello sviluppo tipico e atipico delle capacità matematiche e di ragionamento
- EDUC 5366 -- Valutazione e smascheramento degli interventi educativi
- EDUC 5367 -- Metodi di ricerca in MBE
- EDUC 5368 -- Condurre ricerche nella mente, nel cervello e nell'istruzione: corso Capstone
Opportunità di carriera
Questo programma è particolarmente utile per coloro che lavorano nel campo dell'istruzione con un diploma di laurea che desiderano avanzare nella propria carriera imparando di più su strategie e ambienti di insegnamento e apprendimento ottimali. Ad esempio, un attuale insegnante K-12 può utilizzare la laurea per diventare uno specialista del curriculum. Per altri, come quelli che lavorano nel mondo degli affari e si specializzano nella formazione, questo grado li preparerà a progettare e implementare programmi di studio e strategie didattiche ottimali.
Requisiti per l'ammissione
Tutti gli studenti devono soddisfare le qualifiche dell'università, del college, del dipartimento e del codice amministrativo del Texas per partecipare ai programmi di preparazione degli educatori. Gli studenti fuori dallo stato non si qualificheranno per la certificazione di educatore del Texas. Pertanto, gli studenti dovrebbero rivedere i requisiti del loro stato per determinare se il completamento di un programma presso l'UTA porterà alla certificazione nel loro stato.
Criteri di ammissione incondizionati
- Prova di due o più anni di esperienza pertinente.
- Trascrizioni di laurea con almeno un GPA 3.0 nelle ultime 60 ore o almeno un GPA cumulativo 3.0. Il più alto di questi GPA sarà utilizzato ai fini dell'ammissione. Un GPA 3.0 sulle ultime 9 ore di corsi di laurea può essere considerato al posto del GPA universitario.
- Due lettere di referenze professionali. Le lettere dei supervisori sono fortemente incoraggiate. I candidati per il M.Ed. in Educazione speciale presentare una dichiarazione di interesse personale. M.Ed. in Special Education i candidati che non sono in cerca di certificazione presentano solo una dichiarazione di interesse personale piuttosto che lettere di referenza.
Le aree del programma hanno requisiti aggiuntivi, inclusi i documenti per la segnalazione TEA, tra cui: 1) una risposta scritta alla richiesta data (soddisfa "altro strumento di screening" come richiesto dalla Texas Education Agency) e 2) completamento dei moduli di attestazione e FERPA. Inoltre, alcuni programmi richiedono l'accesso a un'impostazione pre K-12 approvata. La media complessiva dei voti (GPA) di ciascuna classe in entrata ammessa tra il 1 settembre e il 31 agosto di ogni anno da un programma di preparazione per educatori (PPE) non può essere inferiore a 3.0 su una scala a quattro punti o equivalente. I programmi di certificazione hanno requisiti TAC aggiuntivi per GPA (utilizzati dal programma in aggiunta, non in sostituzione dei requisiti sopra indicati).
Criteri di ammissione in prova
- I candidati che hanno meno di 2 anni di esperienza pertinente, E hanno un GPA di almeno 3.0 e due lettere di riferimento, possono ottenere l'ammissione in prova. Il comitato di ammissione alla facoltà può richiedere documenti aggiuntivi (ad es. punteggi GRE) da prendere in considerazione. M.Ed. nel programma di educazione speciale i candidati possono anche essere ammessi in uno stato di prova con meno di 2 anni di esperienza lavorativa pertinente e una dichiarazione personale di interesse.
- Gli studenti a cui è stata concessa l'ammissione in prova devono mantenere un GPA 3.0 (B o superiore) nelle prime 9 ore di credito dei corsi di laurea nel programma College of Education per essere convertiti da ammissione in prova a ammissione incondizionata.
Le aree del programma hanno requisiti aggiuntivi, inclusi i documenti per la segnalazione TEA, tra cui: 1) una risposta scritta alla richiesta data (soddisfa "altro strumento di screening" come richiesto dalla Texas Education Agency) e 2) completamento dei moduli di attestazione e FERPA. Inoltre, alcuni programmi richiedono l'accesso a un'impostazione pre K-12 approvata. La media complessiva dei voti (GPA) di ciascuna classe in entrata ammessa tra il 1 settembre e il 31 agosto di ogni anno da un programma di preparazione per educatori (PPE) non può essere inferiore a 3.0 su una scala a quattro punti o equivalente. I programmi di certificazione hanno requisiti TAC aggiuntivi per GPA (utilizzati dal programma in aggiunta, non in sostituzione dei requisiti sopra indicati).
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.