Keystone logo
University of Texas Arlington Master in ingegneria aerospaziale
University of Texas Arlington

Master in ingegneria aerospaziale

Arlington, Stati Uniti d'America

18 Months

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 11.044 *

Nel campus

* per l'anno accademico 2021-2022

Introduzione

Panoramica

Poche professioni liberano lo spirito di innovazione come l'ingegneria meccanica e aerospaziale. Dal volo all'energia alternativa, scopriamo costantemente come migliorare la vita creando nuove soluzioni audaci che collegano la scienza alla vita in modi inaspettati e lungimiranti. Incoraggiati dall'effetto diretto e positivo che abbiamo sulla vita quotidiana delle persone, non vediamo l'ora di incanalare la nostra immaginazione e creatività per soddisfare le esigenze e le sfide del 21° secolo. Unisciti a noi in un entusiasmante viaggio di apprendimento, innovazione e leadership e guarda avanti dove i tuoi orizzonti diventano assolutamente illimitati!

Informazioni sul programma

L'obiettivo generale del corso di laurea in ingegneria aerospaziale è sviluppare in uno studente la capacità di definire un problema tecnico, stabilire un modello matematico o sperimentale appropriato basato su una solida comprensione della natura fisica del problema, analizzare il problema per via teorica, tecniche numeriche o sperimentali e valutarne i risultati. Sebbene questa capacità sia sviluppata nel contesto di problemi aerospaziali, è applicabile all'ingegneria di qualsiasi sistema fisico. Il programma è progettato per uno studente con uno dei seguenti obiettivi specifici:

  • Una solida base in matematica avanzata, scienze e ingegneria che equipaggerà lo studente bene per il lavoro di ricerca e sviluppo o per ulteriori studi avanzati verso un dottorato in ingegneria.
  • Un programma di studi avanzati che consente la specializzazione in una delle seguenti aree:
    • Fluidodinamica, aerodinamica e propulsione (aerodinamica teorica e applicata, dinamica dei gas, meccanica dei fluidi viscosi, turbolenza, fluidodinamica computazionale e sperimentale, biofluidica, teoria del flusso ipersonico, dinamica dei gas ad alta temperatura, aerodinamica V/STOL e aerodinamica, aria -respirazione e propulsione a razzo);
    • Meccanica e strutture strutturali (meccanica solida, strutture aerospaziali, dinamica strutturale, strutture composite e caratterizzazione dei materiali, tolleranza ai danni e durabilità, strutture intelligenti, ottimizzazione delle strutture, tecnologia dei sensori, strutture e materiali ad alta temperatura, aeroelasticità);
    • Meccanica e controlli del volo (meccanica del volo atmosferico e spaziale, meccanica orbitale, guida, navigazione e controllo);
    • Progettazione di veicoli (progettazione concettuale di velivoli, progettazione di veicoli per il volo atmosferico, progettazione di veicoli spaziali, ingegneria assistita da computer).
  • Un programma equilibrato ma non specializzato di studi avanzati in aerodinamica, astronautica, dinamica di volo, analisi strutturale, propulsione e meccanica dei fluidi, con enfasi sulle tecniche sperimentali e sull'analisi matematica moderna.

Piano di laurea

Il Master of Science (MS) in Ingegneria Aerospaziale è un programma orientato alla ricerca in cui è obbligatorio il completamento di una tesi. È richiesto un minimo di 30 ore di credito come segue:

  • Due corsi principali (un corso ciascuno da almeno due aree principali) --- 6
  • Due corsi di analisi matematica/ingegneria --- 6
  • Quattro corsi opzionali relativi alle aree di interesse dello studente. Almeno 9 ore di corsi di credito dovrebbero provenire dal programma di ingegneria aerospaziale. --- 12
  • Tesi --- 6

Ore totali --- 30

Lo studente può iscriversi all'AE 5398 o AE 5197, AE 5297 o AE 5397 ogni semestre in cui lo studente è coinvolto attivamente nella preparazione della tesi o nella ricerca, tranne che lo studente deve iscriversi all'AE 5398 o AE 5698 nel semestre di la laurea.

Il Master of Engineering (M.Engr.) Laurea in Ingegneria Aerospaziale è un programma orientato alla pratica ingegneristica. È richiesto un minimo di 30 ore di credito come segue:

  • Tre corsi principali (Un corso ciascuno da almeno tre aree principali) --- 9
  • Due corsi di analisi matematica/ingegneria --- 6
  • Cinque corsi opzionali relativi alle aree di interesse dello studente. Almeno 12 ore di corsi di credito dovrebbero provenire dal programma di ingegneria aerospaziale. --- 15

Ore totali --- 30

Sia per il MS che per il M. Engr. lauree, il saldo delle ore di corso richieste può essere scelto d'intesa con il docente relatore per soddisfare le esigenze e gli interessi dello studente. I corsi seguiti al di fuori del programma di Ingegneria aerospaziale richiedono l'approvazione del Supervisore dello studente e del Graduate Advisor. I corsi opzionali non possono includere corsi speciali di progetto (ad esempio AE 5391 / 5291 / 5191 Advanced Studies in Aerospace Engineering) o corsi di ricerca (ad esempio AE 5397 / 5297 / 5197 Research in Aerospace Engineering).

View of the Tempest aircraft

Requisiti per l'ammissione

I candidati per il master devono avere un diploma di maturità in ingegneria o scienze. I candidati che hanno completato una laurea e desiderano conseguire un dottorato senza completare un master possono richiedere l'ammissione al Bachelor of Science (BS) al dottorato di ricerca. Traccia. I requisiti minimi di ammissione a questo percorso altamente competitivo sono gli stessi di tutti i dottorandi. Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti generali della Scuola di Dottorato come indicato nella sezione di questo catalogo intitolata "Requisiti e procedure di ammissione". I candidati che non soddisfano tutti i criteri possono essere ammessi in via provvisoria o in prova.

Per i candidati senza una formazione precedente in ingegneria o con corsi di laurea in Ingegneria aerospaziale insufficienti, si applicheranno gli stessi criteri minimi. Inoltre, i loro record saranno esaminati in relazione ai loro background in matematica, ingegneria e scienze e lo stato di prova può essere una base per l'accettazione di tali candidati, con un lavoro correttivo specifico per gli studenti universitari richiesto.

Il programma di ingegneria aerospaziale UT Arlington utilizza le seguenti linee guida nel processo di revisione dell'ammissione:

Ammissione incondizionata al Master in Ingegneria Aerospaziale

L'ammissione incondizionata al Programma di Ingegneria Aerospaziale richiede la presentazione dei punti da 1 a 5 di seguito per ciascun corso di laurea. Per essere ammesso incondizionatamente, un richiedente deve soddisfare almeno le condizioni 1, 2 e 3.

  1. Un punteggio GRE di almeno 146 (verbale) e 155 (quantitativo). Per quei candidati il cui punteggio verbale GRE è inferiore a 146, si può considerare che punteggi TOEFL/IELTS elevati compensino il punteggio verbale GRE.
  2. Una dichiarazione di intenti che illustra in dettaglio il background del candidato, l'istruzione, gli obiettivi professionali, gli interessi tecnici e gli interessi di ricerca.
  3. Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese: Tutti gli studenti ammessi al programma devono soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese universitaria come dettagliato nella sezione requisiti generali di ammissione del catalogo. Tuttavia, il raggiungimento del requisito minimo non garantisce l'ammissione. Il programma darà la preferenza agli studenti con un punteggio IELTS di 6.5 o un punteggio totale TOEFL-iBT di 84.

Ammissione in prova per il programma di Master in Ingegneria aerospaziale

L'ammissione in prova al Corso di Ingegneria Aerospaziale può essere consentita alle seguenti condizioni per ciascun corso di laurea:

  1. Se il richiedente soddisfa uno qualsiasi dei due articoli 1, 2 e 3 sopra per il programma del master.
  2. Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese: Tutti gli studenti ammessi al programma devono soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese universitaria come dettagliato nella sezione requisiti generali di ammissione del catalogo. Tuttavia, il raggiungimento del requisito minimo non garantisce l'ammissione. Il programma darà la preferenza agli studenti con un punteggio IELTS di 6.5 o un punteggio totale TOEFL-iBT di 84.

Ammissione provvisoria per il programma di Master in Ingegneria aerospaziale

Un richiedente che non è in grado di fornire tutta la documentazione richiesta prima del termine di ammissione, ma che altrimenti sembra soddisfare i requisiti di ammissione, può ottenere l'ammissione provvisoria.

Differito per il Master in Ingegneria Aerospaziale

Se un richiedente non presenta prove sufficienti per soddisfare i requisiti di ammissione, la decisione di ammissione può essere posticipata fino a quando i registri di ammissione sono completi o se i requisiti sono soddisfatti.

Negazione di ammissione al Master in Ingegneria Aerospaziale

Ad un candidato può essere negata l'ammissione se ha prestazioni non soddisfacenti in due dei primi tre criteri di ammissione.

Rinuncia all'esame di laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale

Una rinuncia al Graduate Record Examination può essere presa in considerazione per i candidati con un GPA di 3.2 o superiore provenienti da università statunitensi con un programma di ingegneria accreditato ABET o altre università statunitensi selezionate previa approvazione del consulente laureato. La rinuncia al GRE si applica solo ai candidati al programma MENGR. I candidati interessati devono contattare il consulente laureato in ingegneria aerospaziale. GRE non è esentato per tesi di laurea e dottorato di ricerca. programmi.

Criteri per l'assegnazione di borse di studio e assistentati

I candidati che dimostrano abilità, esperienza o interessi che soddisfano le esigenze del programma di laurea AE saranno presi in considerazione per borse di studio o assistentati.

Sulla scuola

Domande