Keystone logo
University Of Tennessee Health Science Center

University Of Tennessee Health Science Center

University Of Tennessee Health Science Center

Introduzione

UTHSC valorizza l'eccellenza, la cura, il rispetto, l'equità nella salute, l'integrità, la diversità e la conoscenza.

In qualità di fiore all'occhiello del sistema sanitario pubblico, accademico e statale, la missione University Of Tennessee Health Science Center è quella di portare i benefici delle scienze della salute al raggiungimento e al mantenimento della salute umana, con particolare attenzione ai cittadini del Tennessee e della regione , perseguendo un programma integrato di istruzione, ricerca, assistenza clinica e servizio pubblico. Impiegando più di 6.000 persone nella sua facoltà, personale e gruppi di pratica di facoltà di corporazioni senza scopo di lucro, UTHSC contribuisce con più di $ 4 miliardi all'economia del Tennessee.

Nel 1911, l'Università del Tennessee lanciò per la prima volta il suo campus di Memphis, dedicandolo esclusivamente all'istruzione e alla ricerca in scienze della salute. I programmi di sementi in medicina, odontoiatria e farmacia fiorirono rapidamente e in pochi anni furono avviati nuovi programmi nelle professioni sanitarie, laureati in scienze della salute e infermieristica. Ciascuno di questi programmi è cresciuto fino a diventare un college a sé stante.

Nel 1963, la UT Graduate School of Medicine di Knoxville, con sede presso l'UT Medical Center, divenne parte dell'UT Health Science Center. Nel 1974, l'UT College of Medicine di Chattanooga, con sede presso Erlanger Health System, è entrato a far parte del sistema UTHSC.

Posizioni

  • Knoxville

    Knoxville, Stati Uniti d'America

    Domande