Keystone logo
University of St Andrews MLitt in Sacred Music
University of St Andrews

MLitt in Sacred Music

Saint Andrews, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

08 Aug 2024

Sep 2024

GBP 25.880 *

Nel campus

* all'estero/domestico: £ 11.680

Introduzione

Il MLitt in Sacred Music offre una formazione interdisciplinare unica in Musica Sacra per musicisti, studiosi e leader nel ministero artistico. È insegnato congiuntamente dall'Istituto di teologia, immaginazione e arti della School of Divinity e University of St Andrews Music Center.

Dettagli del Corso

Il MLitt in Sacred Music è un programma di insegnamento a tempo pieno di un anno o part-time di due anni ed è gestito congiuntamente dall'Institute for Theology, Imagination and the Arts (ITIA) della School of Divinity e University of St Andrews Music Center .

Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere ruoli di leadership e di esecuzione di musica sacra, al clero e a coloro che cercano un programma di studio autonomo in musica sacra o intendono perseguire un dottorato di ricerca nel settore.

Gli studenti approfondiranno la loro comprensione delle basi teologiche e artistiche della produzione di musica sacra e, ove applicabile, svilupperanno le loro abilità pratiche nell'esecuzione e nella leadership della musica sacra.

L' University of St Andrews ha una gamma di strutture musicali uniche per gli studenti di musica sacra, incluso il nuovo Laidlaw Music Center all'avanguardia. Gli studenti saranno supportati dallo staff di ITIA e Music Center che ha ricerca e competenza pratica nella musica sacra.

Mette in risalto

  • Sviluppa competenze rilevanti per la tua area di specializzazione nel fare musica (ad esempio composizione, direzione di coro, organo, musica strumentale nel culto) o giornalismo musicale e conferenze
  • Ottieni informazioni approfondite sulle basi teologiche e filosofiche della musica nel culto, sia nel passato che nel presente
  • Studia alla School of Divinity, con sede nell'antico St Mary's College Quad, e al Laidlaw Music Center University of St Andrews
  • Ricevi insegnamenti esperti da musicisti e studiosi che lavorano attivamente nel campo della musica sacra, tra cui Sir James MacMillan, compositore e professore di teologia, immaginazione e arti
  • Approfitta delle eccellenti risorse musicali, tra cui studi di musica elettronica all'avanguardia, una sala concerti appositamente costruita, quattro organi a canne e l'acclamato Coro della Cappella di San Salvatore.

Ammissioni

Curriculum

Borse di studio e finanziamenti

Opportunità di carriera

Tassa di iscrizione al programma

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande