MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
University of Salford MSc Digital Marketing
University of Salford

MSc Digital Marketing

Manchester, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2025

GBP 16.560 / per year *

Nel campus

* studenti internazionali a tempo pieno; Studenti a domicilio £ 8.550 all'anno

Introduzione

Il marketing digitale copre molte aree diverse, tra cui metriche e ricerca delle campagne, content marketing, copywriting, gestione e analisi di database, analisi e strategia digitale, email e mobile marketing, Pay-Per-Click (PPC), Search e Social Media Marketing (SSMM) ), ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), produzione video/podcasting, progettazione e sviluppo web, blog e molto altro. Fondamentalmente, coinvolge qualsiasi contenuto in un ambiente online progettato per coinvolgere un pubblico specifico. Questo corso è adatto sia a studenti nazionali che internazionali e a persone che sono membri o associati a organismi professionali con sede nel Regno Unito.

In tutti i nostri corsi si pone l'accento sulla comprensione, risposta e modellamento della natura dinamica e mutevole del business, nonché sulla considerazione del futuro delle organizzazioni nell'ambiente economico globale, sull'adozione responsabile dell'intelligenza artificiale e di altre tecnologie emergenti e sulla sostenibilità ambientale.

Durante tutto il programma, ti verranno fornite opportunità per applicare le tue conoscenze teoriche a problemi del mondo reale e progetti di business dal vivo in collaborazione con partner esterni. Svilupperai inoltre una serie di competenze e attributi particolarmente rilevanti per il business e il management come l'acume commerciale, il pensiero analitico e la risoluzione dei problemi, il pensiero critico, la mentalità imprenditoriale, la capacità di innovare, la consapevolezza del rischio e la capacità di influenzare e lavorare con altri. In tal modo, diventerai leader intraprendenti e responsabili che sono globalmente, socialmente ed eticamente consapevoli dell'ambiente economico contemporaneo in cui operano le aziende.

Desideri:

  • Sviluppare la conoscenza e la comprensione delle teorie, dei concetti e dei principi applicabili all'imprenditorialità e alla gestione aziendale
  • Valutare la natura in rapida evoluzione dell'ambiente imprenditoriale a livello locale, nazionale e globale
  • Applicare un approccio socialmente responsabile alle informazioni, ai dati e al processo decisionale
  • Utilizzare una gamma di tecniche di gestione per sviluppare soluzioni creative ai problemi aziendali
  • Avere l'opportunità di completare ulteriori qualifiche professionali che migliorano la tua occupabilità, in aree come Carbon Literacy, Microsoft, ecc
Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Studenti ideali

Curriculum

Opportunità di carriera

Ammissioni

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande