Keystone logo
University of Roehampton London Master in Global Business Management
University of Roehampton London

Master in Global Business Management

London, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 17.000 / per year *

Nel campus

* 8.095 £ (2019; Regno Unito / UE) | £ 14.670 (2019; internazionale)

Introduzione

Il programma soddisfa le esigenze dei laureati che desiderano intraprendere una carriera nella gestione internazionale ma potrebbero non avere il relativo background accademico o esperienza lavorativa. Si concentra sulla gestione delle operazioni commerciali globali, incluso lo sviluppo della strategia, la pianificazione del marketing e la gestione della catena di approvvigionamento globale.

Il Master in gestione aziendale globale di Roehampton è stato progettato con il contributo di leader aziendali di successo per soddisfare le esigenze delle società globali e delle PMI che operano a livello internazionale. Il programma mira a prepararti per le sfide della gestione in un contesto economico internazionale. Oltre al programma accademico di studio, avrai l'opportunità di unirti al nostro Programma di leadership globale, volto a fornirti le competenze essenziali per avere successo nel frenetico mondo degli affari di oggi.

Godrai della vibrante vita culturale e sociale di Londra e trarrai vantaggio dalle imprese e dalle istituzioni finanziarie globali della City per sviluppare le tue capacità di gestione e carriera.

C'è anche la possibilità (soggetta a disponibilità e a pagamento) di partecipare a una gita internazionale di gestione in un paese europeo, dove visiterai aziende, eserciterai il lavoro di squadra e avrai l'opportunità di riflettere sugli attuali problemi di gestione e soluzioni strategiche.

Soddisfare

Il Master in Gestione aziendale globale di Roehampton offre un programma di studio stimolante, informato dalla ricerca riconosciuta a livello internazionale della nostra facoltà accademica, con particolare attenzione a fornirti le capacità di business richieste da aziende multinazionali di successo, organizzazioni internazionali e PMI.

Il programma è erogato da accademici e professionisti che sono esperti di spicco in settori di affari e gestione internazionali ed è caratterizzato da un insegnamento di qualità che è informato sulla ricerca. L'apprendimento sarà sostenuto da una comprensione approfondita e critica dei concetti relativi alle operazioni commerciali globali e ai dati del settore reale.

Il Master in Gestione aziendale globale è caratterizzato da:

  1. Una serie attentamente progettata di moduli negli affari internazionali, che offre una mentalità globale e una comprensione approfondita delle operazioni globali e della leadership interculturale.
  2. L'opportunità di applicare le conoscenze teoriche a casi aziendali internazionali.
  3. L'opportunità di riflettere e sviluppare capacità di leadership per gestire il cambiamento nelle organizzazioni globali.
  4. La possibilità di scegliere tra un progetto di tesi o di consulenza.
  5. Un approccio misto all'insegnamento e all'apprendimento abilitato alla tecnologia attraverso l'uso di Moodle.

Come laurea, riceverai un doppio diploma di livello 7 Diploma in gestione strategica e leadership da parte del Chartered Management Institute (CMI).

Programma di leadership globale

  • Perché un programma di leadership globale?
  • Vuoi sperimentare la vita come consulente di gestione?
  • Vuoi aggiungere una preziosa esperienza al tuo CV?
  • Vuoi fare rete con leader organizzativi e aziende globali?

Il Global Leadership Program è progettato per migliorare la tua preparazione alla carriera. Si concentra sul tuo sviluppo professionale personale attraverso una combinazione di eventi, seminari, opportunità di networking ed esposizione del settore che si rivolgono alla tua preparazione professionale e alle tue capacità di agire come leader, manager, consulente o imprenditore efficace.

Come parte del tuo Programma di Leadership Globale, riceverai una guida da personale professionale del Servizio Carriere su come migliorare il tuo percorso di carriera. Sarai in grado di sfogliare una vasta gamma di informazioni, pubblicazioni di organismi professionali e materiali di auto-aiuto su CV e domande di lavoro. Come parte dei seminari, sarai in grado di partecipare a interviste riservate per discutere i tuoi piani di carriera, domande e colloqui di lavoro imminenti. Inoltre, ti verrà offerta la possibilità di esercitare le tue abilità di presentazione e pitch dell'ascensore in occasione di eventi di networking.

Programma di pre-induzione

Se il tuo primo grado non è nel mondo degli affari e della gestione, ti verrà offerta l'opportunità di completare una pre-induzione online, che è interamente volontaria e non creditizia. Non è valutato e non è una pre-condizione per l'iscrizione. Tuttavia, ti fornirà un livello di comprensione di strategia, gestione, marketing e affari internazionali. Questo programma viene consegnato come studio auto-diretto e disponibile una volta che la tua iscrizione è stata completata.

Il programma consisterà in letture guidate che puoi completare al tuo ritmo a casa. Sei fortemente incoraggiato ad arrivare ben preparato e ad aver letto almeno alcune delle letture e delle attività di riflessione fornite entro la settimana 3 del tuo primo semestre.

Il sito web di Pre-induzione ti guiderà, una volta iscritto, attraverso le letture e le attività pertinenti in modo più dettagliato. Migliorerà la tua capacità di analizzare dati e informazioni utilizzando tecniche analitiche e gestionali di base e kit di strumenti.

L'elenco degli argomenti:

  • Introduzione alla gestione, marketing e strategia
  • Introduzione alla finanza e alla contabilità per i manager
  • Introduzione al comportamento dei consumatori
  • Introduzione alla gestione delle persone e diversità nelle organizzazioni

Opzioni di carriera

Sarai dotato delle conoscenze e delle abilità per lavorare in multinazionali, consulenza strategica e politica o iniziative imprenditoriali internazionali. Quest'ultimo potrebbe significare gestire una piccola impresa o diventare consulente per le PMI e le ONG.

Curriculum

Ammissioni

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande