
MSc in
MSc International Management (Marketing)
University of Nottingham Ningbo China

Informazione chiave
Posizione del campus
Ningbo, Cina
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CNY 110.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* studenti internazionali; 110.000 RMB / anno - studenti della Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan; 100.000 RMB / anno
Borse di studio
introduzione
Informazione chiave
- Laurea: Master in International Management (Marketing)
- Tipi di studio: a tempo pieno
- Durata: un anno
- Data di inizio: settembre 2021
University of Nottingham Ningbo China"}" />

© University of Nottingham Ningbo China
Panoramica del corso
MSc International Management (Marketing) presso NUBS China è un programma a tempo pieno di un anno progettato per sviluppare la tua comprensione delle aree chiave del comportamento dei consumatori, della gestione del marketing, del marketing digitale e della strategia di marketing, corsi sostenuti del Chartered Institute of Marketing (CIM ).
Con un insegnamento e una ricerca di alta qualità, la nostra divisione marketing ha un profilo internazionale impressionante, che fornisce agli studenti un insegnamento di prima classe e praticamente focalizzato e fondato sulle ultime idee e principi nelle pratiche di marketing. Poiché si trova in Cina, lavoriamo anche con molte organizzazioni e industrie cinesi e internazionali per garantire che l'insegnamento rimanga rilevante per i datori di lavoro.
Caratteristiche speciali
MSc International Management (Marketing) è un programma a tempo pieno di un anno progettato per sviluppare la tua comprensione delle aree chiave del comportamento e del consumo dei consumatori, della gestione del marketing, della strategia, dell'analisi e del marketing critico. Grazie ad una partnership con il Chartered Institute of Marketing (CIM), gli studenti possono avere l'opportunità di acquisire il Diploma CIM in Marketing Professionale dopo la laurea.
CIM è un ente di marketing professionale leader a livello mondiale, che fornisce formazione e qualifiche richieste da molti datori di lavoro globali.
Struttura del corso
Anno 1
Semestre 1 Moduli obbligatori
- BUSI4376 Marketing Management in the Digital Economy (20 Crediti)
- BUSI4379 Consumer Behavior and Analytics (20 crediti)
- BUSI4378 Strategia di marketing (20 crediti)
Semestre 2 moduli obbligatori
- BUSI4530 Research Methods in Marketing (20 Credits)
- BUSI4383 Critical Marketing (20 Crediti)
Modulo estivo
- Gli studenti devono prendere 60 crediti da questo gruppo
- BUSI4386 Tesi di marketing (60 crediti)
- BUSI4387 Progetto Marketing Applicato (60 Crediti)
University of Nottingham Ningbo China"}" />

© University of Nottingham Ningbo China
Carriere e ulteriori studi
L'insegnamento in piccoli gruppi rinforzato da sessioni di seminari di base è qualcosa che non troverai ovunque. Avrai l'opportunità di imparare dagli oratori ospiti e partecipare a tirocini nel settore e viaggi sul campo.
Inoltre, abbiamo costruito una partnership con l'industria e le aziende per fornire esperienze nel settore e apprendimento riflessivo. Abbiamo collaborato regolarmente a fiere di reclutamento con aziende internazionali come L'Oreal, Nielsen, China Resources (Holdings) Co., Ltd, KPMG e Mars China, che forniscono opportunità di carriera nel marketing per i laureati.
Borse di studio, sponsorizzazioni e borse di studio
Per incoraggiare l'eccellenza accademica, offriamo una gamma completa e in espansione di borse di studio complete e parziali.
Storicamente oltre il 40% dei nostri studenti post-laurea ha ricevuto borse di studio per il loro ingresso. Una volta iscritti, gli attuali studenti hanno diritto a ulteriori borse di studio e premi basati sul merito e / o sulle prestazioni, che coprono circa il 32,5% dell'intero corpo studentesco.
Requisiti d'ingresso
Sebbene i requisiti di ammissione variano a seconda del corso, come regola generale, ci si aspetta che tu abbia una laurea con lode a livello 2: 1 o superiore (o equivalente internazionale). I candidati devono avere una laurea in una materia correlata, come gestione, studi aziendali, marketing, economia, contabilità, finanza e comunicazione.
Requisiti della lingua inglese
Oltre ai titoli accademici, se la tua prima lingua non è l'inglese o il titolo di accesso non è stato ottenuto nel mezzo inglese, devi fornire la prova della tua conoscenza della lingua inglese. I requisiti minimi sono IELTS 6.5 non meno di 6.0 in qualsiasi elemento, o PTE Academic 62 (minimo 55).
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master online in gestione degli eventi internazionali - Università di Salford (Regno Unito)
- Salford, Regno Unito
Master in Gestione aziendale internazionale
- Lille, Francia
Master in gestione internazionale (CEMS MIM)