Keystone logo
University of Nottingham Malaysia Master in media, comunicazione e cultura
University of Nottingham Malaysia

Master in media, comunicazione e cultura

Semenyih, Malesia

1 up to 3 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

MYR 46.000 *

Nel campus

* Malasyan per programma - non malese; RM55.200 per programma

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il Master in Media, Comunicazione e Cultura ti fornisce la formazione teorica e analitica necessaria per continuare a un livello di ricerca o per sviluppare competenze professionali rilevanti per lavorare a livello di gestione nei settori della politica e dell'industria dei media e delle comunicazioni. Il corso svilupperà la tua conoscenza specialistica dei principali metodi di ricerca, che sarà integrata da specifici esempi empirici e case study per aumentare la comprensione e la consapevolezza critica delle dinamiche della trasformazione dei media e delle sfide che ciò crea in politica, affari, pubblica amministrazione e tutti i giorni vita. Utilizzando un approccio interdisciplinare e attingendo alla ricerca attuale, il corso mira anche a fornire le competenze pratiche e le capacità necessarie per impegnarsi in modo approfondito con sviluppi e discorsi pertinenti in questo campo.

Struttura del corso

Il corso a tempo pieno di media, comunicazione e cultura ha una durata di 12 mesi ed è diviso in due semestri e un periodo estivo e prenderai tre moduli per semestre. Completerai quindi una tesi durante l'estate da presentare a settembre. Se stai studiando il corso part-time, puoi completarlo entro 24 o 36 mesi, a seconda delle circostanze.

Questo corso copre la storia delle comunicazioni dei media contemporanei e studi culturali, nuove forme di economia politica e agenzia in un'era dei media digitali. Alcuni moduli riguardano la geografia e le infrastrutture di informazione, l'etica e la politica delle pratiche di comunicazione e le forme simboliche ed estetiche dei media contemporanei.

Immagine gentilmente concessa University of Nottingham Malaysia

134782__PRP4617.jpg

moduli

Moduli core tipici

  • Approcci alla teoria
  • Problemi e sfide nei media contemporanei
  • Mass media
  • Teoria postcoloniale
  • Metodi di ricerca e design
  • Lavorare nelle industrie creative

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in seconda classe (o equivalente internazionale). Le qualifiche non britanniche saranno valutate in base a questo standard. L'esperienza lavorativa pertinente può essere considerata in alcune circostanze.

Requisiti della lingua inglese

  • IELTS: 6.5 (con non meno di 6.0 in ciascun elemento).
  • TOEFL (iBT): 87 (minimo 20 in Speaking e 19 in tutti gli altri elementi).
  • PTE (Academic): 62 (con non meno di 55 in ciascun elemento).
  • MUET: banda 4.

I risultati dei test IELTS, TOEFL e PTE (Academic) devono avere meno di due anni e tutti gli IELTS devono essere la versione accademica del test. I risultati MUET sono validi per cinque anni dalla data di rilascio dei risultati.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili