Master in media, comunicazione e cultura
Semenyih, Malesia
DURATA
1 up to 3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
MYR 46.000 *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* Malasyan per programma - non malese; RM55.200 per programma
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Il Master in Media, Comunicazione e Cultura ti fornisce la formazione teorica e analitica necessaria per continuare a un livello di ricerca o per sviluppare competenze professionali rilevanti per lavorare a livello di gestione nei settori della politica e dell'industria dei media e delle comunicazioni. Il corso svilupperà la tua conoscenza specialistica dei principali metodi di ricerca, che sarà integrata da specifici esempi empirici e case study per aumentare la comprensione e la consapevolezza critica delle dinamiche della trasformazione dei media e delle sfide che ciò crea in politica, affari, pubblica amministrazione e tutti i giorni vita. Utilizzando un approccio interdisciplinare e attingendo alla ricerca attuale, il corso mira anche a fornire le competenze pratiche e le capacità necessarie per impegnarsi in modo approfondito con sviluppi e discorsi pertinenti in questo campo.
Struttura del corso
Il corso a tempo pieno di media, comunicazione e cultura ha una durata di 12 mesi ed è diviso in due semestri e un periodo estivo e prenderai tre moduli per semestre. Completerai quindi una tesi durante l'estate da presentare a settembre. Se stai studiando il corso part-time, puoi completarlo entro 24 o 36 mesi, a seconda delle circostanze.
Questo corso copre la storia delle comunicazioni dei media contemporanei e studi culturali, nuove forme di economia politica e agenzia in un'era dei media digitali. Alcuni moduli riguardano la geografia e le infrastrutture di informazione, l'etica e la politica delle pratiche di comunicazione e le forme simboliche ed estetiche dei media contemporanei.
Immagine gentilmente concessa University of Nottingham Malaysia
moduli
Moduli core tipici
- Approcci alla teoria
- Problemi e sfide nei media contemporanei
- Mass media
- Teoria postcoloniale
- Metodi di ricerca e design
- Lavorare nelle industrie creative
Requisiti d'ingresso
Una laurea con lode in seconda classe (o equivalente internazionale). Le qualifiche non britanniche saranno valutate in base a questo standard. L'esperienza lavorativa pertinente può essere considerata in alcune circostanze.
Requisiti della lingua inglese
- IELTS: 6.5 (con non meno di 6.0 in ciascun elemento).
- TOEFL (iBT): 87 (minimo 20 in Speaking e 19 in tutti gli altri elementi).
- PTE (Academic): 62 (con non meno di 55 in ciascun elemento).
- MUET: banda 4.
I risultati dei test IELTS, TOEFL e PTE (Academic) devono avere meno di due anni e tutti gli IELTS devono essere la versione accademica del test. I risultati MUET sono validi per cinque anni dalla data di rilascio dei risultati.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MA Direzione digitale
- London, Regno Unito
Master in Comunicazione Globale
- Wrocław, Polonia
Master in comunicazione e studi sui media
- District V., Ungheria