Keystone logo
© Universiti Tun Abdul Razak (UNIRAZAK)
University of Nottingham Malaysia

University of Nottingham Malaysia

University of Nottingham Malaysia

Introduzione

Le università sono potenti istituzioni; svolgono un ruolo chiave nel nostro sviluppo economico e sociale sia attraverso l'offerta di istruzione sia attraverso il processo di ricerca, innovazione e trasferimento delle conoscenze. All'università di Nottingham, ci impegniamo a fornire un'esperienza educativa eccellente in un ambiente universitario guidato da personale accademico che sta conducendo loro stessi ricerche che affronteranno alcune delle principali sfide che la nostra società globale deve affrontare.

Immagine gentilmente concessa University of Nottingham Malaysia

134781__PRP4230.jpg

Coerentemente classificato tra le prime 100 università in tutto il mondo, offriamo una gamma di opportunità di studio per gli studenti, dai corsi di livello base ai titoli di dottorato. Una vasta gamma di programmi universitari e post-laurea sono disponibili da diverse scuole specializzate e dipartimenti in tutte le Facoltà di Lettere e Scienze Sociali, Ingegneria e Scienza. Ospitiamo una comunità di circa 5000 studenti provenienti da oltre 85 paesi diversi in tutto il mondo che lavorano e ricevono un'esperienza di istruzione superiore di livello mondiale da importanti accademici nel loro campo. Il campus offre eccellenti strutture per l'insegnamento, l'apprendimento e la ricerca, tra cui una biblioteca ben attrezzata, aree di studio dedicate e laboratori di informatica, lingua e scienze e ingegneria.

Tutti i nostri studenti hanno accesso a una vasta gamma di strutture per il tempo libero e il benessere, tra cui un complesso sportivo appositamente costruito e una superba piscina. Ci sono anche numerose società studentesche e club e un'associazione studentesca molto attiva.

Oltre ai nostri programmi di studio, il nostro personale accademico sta svolgendo una serie di attività di ricerca in collaborazione con settori sia pubblici che privati in Malesia e in tutto il mondo. Lavoriamo in aree di diretta rilevanza per la Malesia e la regione e ci basiamo sui punti di forza e competenza distintivi dell'Università di Nottingham. Le nostre priorità di ricerca includono energia rinnovabile, scoperta di droghe, nanotecnologia, colture sostenibili, tecnologie post-raccolta, comunicazioni e culture, produttività e innovazione aziendale.

Che tu sia uno studente, un genitore, un insegnante o un datore di lavoro locale esistente o potenziale, non esitare a metterti in contatto. I miei colleghi e io siamo molto orgogliosi University of Nottingham Malaysia e saremo lieti di parlare con te o di presentarti.

Professor Graham Kendall, Provost e CEO

Valori universitari

Missione universitaria

All'università di Nottingham, ci impegniamo a fornire un'istruzione veramente internazionale, ispirando i nostri studenti, producendo ricerche leader a livello mondiale e avvantaggiando le comunità intorno ai nostri campus nel Regno Unito, Cina e Malesia. Il nostro scopo è migliorare la vita delle persone e delle società di tutto il mondo. Con audace innovazione ed eccellenza in tutto ciò che facciamo, rendiamo importanti sia la conoscenza che le scoperte.

Visione

La nostra visione deve essere ampiamente riconosciuta come la prima scelta di:

  • studenti che desiderano un'istruzione internazionale di alta qualità.
  • ricercatori che desiderano avere la migliore opportunità per avere un impatto globale significativo.
  • aziende che desiderano partner innovativi che diano loro un vantaggio sulla concorrenza.

Attirando studenti, personale e partner commerciali ambiziosi e di talento, entro il 2015 ci stabiliremo saldamente tra le prime 10 università del Regno Unito ed entrambi i nostri campus in Asia saranno riconosciuti come i principali fornitori di istruzione superiore nelle loro regioni.

La nostra visione è quella di essere riconosciuti in tutto il mondo per i nostri contributi distintivi, in particolare in termini di sicurezza alimentare globale, energia, sostenibilità e salute.

Storia

1881: primo collegio civico di Nottingham

Il primo collegio civico di Nottingham fu aperto nel centro della città nel 1881, quattro anni dopo la posa della prima pietra da parte dell'ex primo ministro, WE Gladstone. Un benefattore anonimo aveva offerto £ 10.000 per un college a condizione che il Consiglio avesse eretto un edificio adeguato e che il college avrebbe dovuto ricevere £ 4.000 all'anno.

1928: University Park

Dopo la prima guerra mondiale, il college ha superato il suo edificio originale. Un generoso dono di Sir Jesse Boot, di 35 acri di terra a Highfields, presentò la soluzione e nel 1928 il College si trasferì in quello che oggi è il campus principale, University Park. Inizialmente, fu ospitato nell'elegante edificio di Trento e fu aperto ufficialmente dal re Giorgio V nel novembre di quell'anno.

Visitatori famosi

Anche nei suoi primi giorni in questo sito, il College ha attirato docenti in visita di alto profilo tra cui il professor Albert Einstein, Mahatma Gandhi e HG Wells.

1948: diventare l'Università di Nottingham

Nel 1948, il college ricevette la Royal Charter e divenne l'Università di Nottingham, ora in grado di rilasciare lauree a proprio nome. Durante questo periodo fu istituita la School of Agriculture quando il Midland College of Agriculture di Sutton Bonington si fonde con l'Università.

Crescita continua

L'Università di Nottingham ha continuato a crescere e si concentra ancora sul suo sviluppo e ha una serie di campus nel Regno Unito e all'estero.

Un'università globale

L'Università di Nottingham è orgogliosa del suo curriculum internazionale unico che crediamo possa migliorare l'esperienza degli studenti.

Il campus della Malesia ha un ruolo speciale nella visione globale di Nottingham. Abbiamo un numero crescente di studenti che partecipano ai nostri programmi di scambio tra campus e offriamo una gamma entusiasmante di programmi della Summer School che hanno tutti un elemento internazionale; attraverso l'apprendimento delle lingue o corsi con particolare attenzione ai viaggi, agli affari o alla cultura asiatici.

Il campus della Malesia ha anche un ruolo di primo piano nello sviluppo, nella strategia e nell'attuazione del curriculum internazionale, in quanto il gruppo di lavoro internazionale è guidato dal vicepresidente per l'insegnamento e l'apprendimento, il professor Ong Fon Sim.

Immagine gentilmente concessa University of Nottingham Malaysia

134785_student.jpg

Informazioni sul campus

Il University of Nottingham Malaysia si trova a Semenyih in un sito di 101 acri a 30 km da Kuala Lumpur.

L'Università ha anche un sito nel centro di Kuala Lumpur, il Kuala Lumpur Teaching Centre (KLTC), dove vengono erogati alcuni programmi post-laurea.

riconoscimenti

Universitas 21

Universitas 21 (U21) è la principale rete globale di università ad alta intensità di ricerca, che lavorano insieme per promuovere la cittadinanza globale e l'innovazione istituzionale attraverso l'insegnamento e l'apprendimento ispirati alla ricerca, la mobilità degli studenti, il collegamento dei nostri studenti e del personale e una più ampia difesa dell'internazionalizzazione.

Rete di coinvolgimento università-comunità Asia-Pacifico

Ci impegniamo a promuovere il più ampio bene sociale, a livello locale e nazionale nei paesi in cui operiamo, nonché a livello globale. Dal 2015 UNM è membro della rete di coinvolgimento della comunità universitaria Asia-Pacifico (APUCEN).

Posizioni

  • Semenyih

    Jalan Broga, Semenyih, 43500, Semenyih

Domande