Keystone logo
University of New Mexico - Department of Electrical and Computer Engineering

University of New Mexico - Department of Electrical and Computer Engineering

University of New Mexico - Department of Electrical and Computer Engineering

introduzione

L'UNM è un'università di ricerca 1 designata dalla Carnegie ed è l'unica università statale di punta negli Stati Uniti che è anche un istituto di servizio ispanico (HSI).

142621_ECE1.jpg

Benvenuti nel dipartimento di ingegneria elettrica e informatica

In UNM ECE vogliamo che tu abbia successo. Ti aiuteremo a trovare un buon lavoro. Ti aiuteremo a ottenere la tua laurea. Ti daremo tutti gli strumenti e la fiducia di cui hai bisogno per realizzare i tuoi sogni.

Gli studenti vengono da tutto il mondo per iscriversi al dipartimento ECE dell'Università del New Mexico perché sanno che riceveranno un'istruzione eccezionale. Le nostre classi di piccole dimensioni ei nostri professori lavorano uno contro uno con gli studenti. I curriculum dei nostri docenti la dicono lunga e sono la prova che assumiamo solo i migliori insegnanti.

ECE ha una comprovata esperienza e vogliamo che tu entri a far parte della nostra famiglia.

Unisciti alla famiglia ECE e il tuo successo è garantito.

Storia ECE

La popolarità dei corsi di ingegneria elettrica nel 1904, unita alla domanda di programmi in campi di ingegneria diversi da quelli elettrici, portò alla creazione della Scuola di Ingegneria nel 1906.

I residenti del New Mexico che desideravano studiare ingegneria nel 1907 ricevettero lezioni gratuite. I non residenti pagavano $ 10 al semestre. Vitto e alloggio ammontavano a soli $ 20 al mese.

Tra il 1904 e il 1917, il dipartimento si è evoluto da un corso di istruzione di due semestri a un programma di assegnazione di titoli universitari di quattro anni.

Oltre al tiro alla fune annuale, gli studenti dei Colleges of Engineering and Arts & Sciences si sfidarono a vicenda in partite di basket molto pubblicizzate, gare su strada e persino incontri di nuoto negli anni '20 e '30.

Nel 1944, la signora Pid Urquhart ha conseguito la laurea in ingegneria elettrica, rendendola la prima donna laureata del Dipartimento di ingegneria elettrica.

Nel 1956, il Dipartimento di Ingegneria Elettrica iniziò un programma di assegnazione di un dottorato in scienze.

Il dipartimento ha assunto l'attuale nome di Ingegneria Elettrica e Informatica nel 1979.

Nel 1986 è stata completata la costruzione del nuovo edificio ECE. I funzionari hanno utilizzato un laser per la cerimonia del taglio del nastro. L'edificio ospita laboratori di ricerca per cose come robotica, ricerca sugli apparecchi acustici e intelligenza artificiale. La Centennial Science and Engineering Library si trova anche in una parte della porzione sotterranea a 2 piani dell'edificio.

Nel 1995, diversi professori ECE hanno ricevuto premi per l'insegnamento, a testimonianza dell'enfasi posta sull'insegnamento nel dipartimento.

Oggi, il dipartimento ECE continua a ricevere riconoscimento e rispetto a livello nazionale, un risultato diretto di oltre novant'anni di storia nel campus dell'Università del New Mexico.

142622_ECE2.jpg
I candidati internazionali vengono automaticamente presi in considerazione per la borsa di studio internazionale Amigo. A coloro che vengono selezionati viene assegnata una rinuncia alle tasse scolastiche non residenti (del valore di oltre $ 11.000 all'anno). Le borse di studio Amigo sono in numero limitato, quindi i primi candidati hanno maggiori possibilità di ricevere questa borsa di studio.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Posizioni

  • Albuquerque

    University of New Mexico 211 Terrace Street NE ECE Building, Room 125 Albuquerque, NM, 87131-0001, Albuquerque

    Domande