
MSc in
Master in gestione internazionale e business globale University of Limerick

introduzione
Il programma fornisce una comprensione approfondita del successo della gestione UL dell'impresa globale e cerca di sviluppare una mentalità internazionale, interculturale e globale tra i manager internazionali del futuro. Offre un'eccellente miscela di accademico e pratico per migliorare il potenziale di carriera internazionale. Un workshop di studio internazionale è parte integrante del programma.
Panoramica
Progettato per i laureati che desiderano intraprendere carriere aziendali internazionali, questo Master esplora il panorama della gestione internazionale e del business globale. Fornisce una comprensione approfondita del successo della gestione UL dell'impresa globale e cerca di sviluppare una mentalità internazionale, interculturale e globale tra i manager internazionali del futuro. Fornito da un team di insegnanti con esperienza internazionale in strutture didattiche all'avanguardia presso la Kemmy Business School, questo programma offre un'eccellente miscela di accademico e pratico per migliorare il tuo potenziale di carriera internazionale.
finalità<UL>
Sviluppare una comprensione approfondita dell'arena del business globale e fornire quadri analitici per comprendere il contesto per le imprese internazionali.Sviluppare le competenze personali e professionali di base necessarie per stabilire una carriera aziendale internazionale di successo in UL e gestirla in un contesto aziendale globale.Stabilire determinanti culturali, istituzionali, economici e socio-politici della pratica legittima negli affari internazionali.Esplorare la pratica di gestione internazionale da una prospettiva internazionale, comparativa e interculturale.Per introdurre concetti e pratiche fondamentali nella finanza aziendale internazionale.Stabilire le dimensioni fondamentali del quadro giuridico che disciplina le transazioni commerciali internazionali.Fornire una comprensione delle complessità della gestione di una forza lavoro culturalmente diversificata e distribuita a livello globale.Fornire un apprezzamento del marketing come "tecnologia" del core business globale.Esplorare le questioni che incidono sullo sviluppo, l'implementazione e la valutazione della strategia aziendale globale; eSviluppare capacità di ricerca, analisi e argomentazione necessarie per formulare, condurre e riferire un pezzo di ricerca indipendente in un'area di dominio della gestione internazionale.UL>
Risultati di apprendimento
Al completamento di UL di questo programma di studi, sarai in grado di:<UL>
Analizza i principali problemi di gestione internazionale che devono affrontare le organizzazioni moderne e, nel farlo, identifica le strategie appropriate per l'ingresso di imprese internazionali.Decifrare le questioni istituzionali e interculturali che sorgono quando si opera in territori diversi.Valutare le pratiche decisionali finanziarie delle organizzazioni multinazionali.Identificare i principi contestuali fondamentali del commercio internazionale e i quadri normativi legali all'interno dei quali opera il commercio internazionale.Valuta le strategie e le pratiche internazionali in materia di risorse umane impiegate dalle multinazionali.Sviluppare modelli per valutare gli effetti delle politiche su inflazione, occupazione, tassi di interesse reali e produzione.Identificare i requisiti fondamentali per condurre con successo attività di marketing internazionale.Valutare le alternative disponibili nella formulazione, implementazione e valutazione della strategia aziendale globale.Formulare domande e ipotesi di ricerca appropriate per progetti di ricerca a livello di master; eConcettualizzare, ricercare e scrivere una revisione dello stato dell'arte di un'area di indagine prescelta e generare dati empirici sul fenomeno in esame.UL>
Contenuto del programma
Questo Master è un programma a tempo pieno di un anno composto da otto moduli di insegnamento, completati in 2 semestri accademici, un viaggio di studio internazionale che sarà intrapreso tra i semestri e un documento di ricerca che sarà completato durante il semestre estivo e presentato a settembre .
Semestre 1<UL>
CO6001 Sviluppo professionale 1FI6021 Finanza aziendale internazionaleLA6011 Transazioni commerciali internazionaliMG6021 Gestione internazionale e interculturalePM6072 Leadership, influenza e cambiamentoMN6021 Ricerca in progetti e organizzazioniUL>
Semestre 2<UL>
CO6002 Sviluppo professionale 2EC6052 Problemi economici internazionaliWorkshop internazionale MG6092MG6032 Strategia aziendale globaleMK6022 Marketing internazionalePM6052 Gestione internazionale delle risorse umaneUL>
Scegli una delle seguenti:<UL>
SG6002 Responsabilità aziendaleGestione del progetto MN6062UL>
Estate<UL>
Documento di ricerca MSc MG6043UL>
Requisiti d'ingresso
Normalmente una laurea con lode (2a classe) (Livello 8 - National Qualifications Authority of Ireland) in Business o una disciplina affine o, nel caso di studenti internazionali, l'equivalente all'estero come determinato dal team del corso in consultazione con UL Graduate School Admissions . Laddove i candidati non siano madrelingua inglese, sarà richiesto un risultato dimostrabile certificato in un test di competenza della lingua inglese standard.
Cosa includere nella tua applicazione<UL>
Trascrizioni e certificati di qualificazione.Qualifica di lingua inglese se l'inglese non è la tua prima lingua.Traduzioni certificate in inglese delle tue trascrizioni / certificati in cui gli originali sono in una lingua diversa dall'inglese.Una copia del tuo certificato di nascita (documento lungo).UL>
Per garantire una rapida valutazione della tua domanda, carica i documenti di cui sopra con il tuo modulo di domanda.
Assegna un titolo appropriato ai documenti che stai caricando con il modulo di domanda, ad esempio "Dichiarazione di supporto", "Trascrizione universitaria", "Trascrizione post-laurea", "Certificato di lingua inglese" ecc.
Requisiti della lingua inglese
I candidati la cui prima lingua non è l'inglese devono fornire la prova del precedente successo o del completamento UL di una qualifica di laurea insegnata attraverso l'inglese o soddisfare uno dei criteri seguenti (non più di due anni prima della domanda):
Le qualifiche accettabili di lingua inglese includono quanto segue:<UL>
Esami di immatricolazione da paesi europei in cui l'inglese è presentato come materia e si ottiene un livello accettabile.Certificato di uscita irlandese Inglese - Livello ordinario Grado D o superiore.TOEFL - 580 (basato su carta) o 90 (basato su Internet).IELTS - Punteggio minimo di 6,5 con non meno di 6 in ogni componente.Test di inglese per scopi accademici e inglesi (ETAPP) - Grado C1.Livello GCE "O" Lingua inglese / GCSE Lingua inglese - Grado C o superiore.University of Cambridge ESOL –Certificate of Proficiency in English - Grade C / Certificate in Advanced English Grade A.GCE Examination Boards - Oxford Delegacy of Local Examinations - Grade C / Cambridge Local Examinations Syndicate - School Certificate Pass 1-6 / The University of London Entrance and School Examinations Council - School Certificate Pass 1-6.UL>
Anche i risultati di esami diversi da quelli sopra elencati possono essere accettati come conformi ai nostri requisiti di lingua inglese. Contatta la Divisione Educazione Internazionale per un consiglio.
Profilo laureato
I laureati di questo programma hanno trovato impiego in società come Dell, Accenture, Diageo, Amazon, Henkel, Lidl e Bank of Ireland, in attività di consulenza, marketing, vendite, acquisti, banche, reclutamento, gestione della qualità e protezione dei consumatori.