Keystone logo
University of Illinois at Chicago College of Urban Planning and Public Affairs

University of Illinois at Chicago College of Urban Planning and Public Affairs

University of Illinois at Chicago College of Urban Planning and Public Affairs

Introduzione

Cosa pensiamo di fare?

La risposta breve è che stiamo cercando di rendere i luoghi in cui viviamo meglio per tutti. Ciò può significare cose diverse per persone diverse e ci sono sicuramente molti modi per farlo. Ed è proprio per questo che esiste un UIC CUPPA.

Osserviamo la storia, la teoria e la pratica del perché viviamo dove facciamo e di cosa abbiamo bisogno nei luoghi in cui viviamo. Aggiungiamo ciò alla nostra nuova ricerca, nuovi dati e nuove informazioni. Dopodiché, ricordiamo i nostri sogni. Diventiamo creativi e usiamo la nostra immaginazione. Infine, condividiamo il nostro lavoro per aiutare i residenti a rendere le cose più giuste che possono essere, superare i momenti difficili se e quando accadono ed essere prosperi.

Noi crediamo nella nostra missione. Promuoviamo comunità giuste, resilienti e vivibili.

128612_rsz_mimi-thian-lp1akiuv3yo-unsplash.jpg

Siamo CUPPA.

I due corsi di laurea CUPPA hanno 130 studenti. I nostri cinque programmi di laurea hanno 375 studenti. Ciò significa attenzione personalizzata da parte della facoltà e del personale del college.

Trentaquattro membri di facoltà a tempo pieno insegnano ai nostri corsi di laurea e laurea. I membri di facoltà aggiunti assunti appositamente per la loro esperienza in un particolare argomento nella regione metropolitana di Chicago vengono aggiunti per argomenti di corso speciali.

Il nostro edificio personale, la CUPPA Hall confina con la nostra Art and Exhibition Hall, che funge da casa per le nostre aule contemporanee, tecnologicamente migliorate. Il nostro edificio supporta anche sale riunioni, laboratori informatici, sale e spazi di discussione per gli studenti 24/7. Nelle fasi finali del completamento, la CUPPA Hall è stata sottoposta a lavori di ristrutturazione per un totale di oltre $ 7 milioni.

Festeggia le nostre differenze

Theodore Levitt ha dichiarato: "Non si dovrebbe concentrarsi sulle differenze tra le persone, ma cercare comunanza e somiglianza".

L'UIC College of Urban Planning and Public Affairs è orgogliosa di essere una comunità di studenti, personale e docenti di tutto il mondo. In effetti, una delle esperienze più importanti che offriamo ai nostri studenti, personale e docenti è l'opportunità di studiare, apprendere e lavorare in un ambiente meravigliosamente diversificato.

Le recenti restrizioni all'ingresso negli Stati Uniti da parte di immigrati e rifugiati dai paesi a maggioranza musulmana sono in diretta contraddizione con i valori fondamentali della CUPPA di incoraggiare la diversità culturale e rispettare i singoli contributi individuali dei nostri studenti, docenti e personale. Per tutti i nostri studenti privi di documenti CUPPA, studenti stranieri, dottorandi, studiosi in visita, personale e docenti, sappiate che la vostra presenza e il successo continui sono della massima importanza per il College. Arricchisci notevolmente la nostra vita e siamo onorati e onorati di averti qui con noi alla UIC.

La CUPPA rimane impegnata a promuovere il dialogo ragionato e il discorso civile. Lavoreremo con voi per assicurarvi di avere spazi sicuri e pieno accesso alla facoltà, al personale e agli amministratori del College of Urban Planning and Public Affairs per condividere le vostre preoccupazioni, porre domande o chiedere supporto.

128605_rsz_brooke-cagle-g1kr4ozfoac-unsplash.jpg

Sweet Home Chicago

Orgoglioso di far parte della regione di Chicagoland

Situato nel cuore di una delle città globali del mondo, l'Università dell'Illinois a Chicago e il nostro College of Urban Planning and Public Affairs sono una parte vitale del tessuto educativo, tecnologico e culturale della regione.

Le persone reali vivono, studiano e lavorano a Chicago; la nostra città è conosciuta per la sua storia, resistenza e una posizione privilegiata nel centro del paese. Non siamo isolati ai bordi ma completamente immersi nella cultura dei cittadini che ci circondano.

Alla CUPPA, lavoriamo mano nella mano con la città di Chicago e la regione circostante, che contiene i governi più locali di tutte le aree metropolitane degli Stati Uniti. Siamo in grado di utilizzare il capitale intellettuale tra la nostra facoltà, studenti e ex studenti a beneficio di tutto ciò che ci circonda e oltre.

Posizioni

  • Chicago

    College of Urban Planning and Public Affairs 412 S. Peoria Street, CUPPA Hall, (MC 350), Chicago, Illinois 60607, , Chicago

Domande