
Master in
Master di doppia laurea in marketing e finanza University of Groningen

introduzione
Vorresti ampliare e approfondire le tue conoscenze nel campo della Marketing Analytics e Data Science and Management, unitamente ad un minore in Finance? Allora questo programma di doppia laurea fa per te!
A Groningen, verrai istruito a fondo sui metodi che consentono loro di analizzare e modellare i dati (secondari, big) per monitorare le prestazioni di marketing dell'azienda e generare nuove informazioni sui clienti. Le informazioni e gli approfondimenti generati dal profilo Marketing Analytics and Data Science (MADS) (precedentemente noto come Marketing Intelligence) vengono utilizzati come base per prendere decisioni di marketing strategico e tattico basate sulla ricerca.
La seconda parte a Münster si basa su due pilastri: marketing basato sul valore e finanza. Imparerai come progettare programmi di marketing che creano valore sia per i clienti che per l'azienda e come misurare le implicazioni finanziarie delle strategie di marketing.
Per tutti gli studenti in questo programma, una tesi di master (20 ECTS) è scritta a Groningen e un documento di ricerca (10 ECTS) è scritto a Münster. Riceverai due lauree: un Master in Marketing con Marketing Analytics and Data Science (MADS) e un Master in Strategic Marketing Management.
Perché studiare questo programma a Groningen?
- Puoi guadagnare due master studiando a Groningen e in una delle migliori università all'estero, la Munster University, in soli due anni.
- Il nostro dipartimento di marketing è tra i primi 5 dipartimenti di marketing in Europa. Tutti i programmi sono basati sulla ricerca, combinando lezioni di docenti di alta qualità che insegnano unità del corso relative alla loro ricerca con, ad esempio, lezioni degli ospiti, casi di vita reale e giochi di simulazione.
- Il programma è stato accreditato a livello internazionale da AACSB ed EQUIS, garantendo un'istruzione di alta qualità, che solo l'1% delle università raggiunge in tutto il mondo.