Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
University of Georgia - Franklin College of Arts and Sciences

University of Georgia - Franklin College of Arts and Sciences

University of Georgia - Franklin College of Arts and Sciences

Introduzione

Il cuore dell'ambiente di apprendimento delle arti liberali dell'UGA, il Franklin College of Arts and Sciences fornisce istruzioni in ogni disciplina classica e in tutti i rami dell'indagine empirica. Le capacità di pensiero critico, dalle lingue e dalla letteratura alle scienze biologiche, costituiscono le basi per ogni professione poiché consentono agli studenti di essere cittadini informati e coinvolti.

Le prime lezioni furono impartite nel 1801 e nel 1806 fu costruito il primo edificio permanente in mattoni e chiamato Franklin College in onore di Benjamin Franklin. Oggi quell'edificio è conosciuto come Old College e la ricerca, la borsa di studio e la produzione creativa di studenti e docenti Franklin in più di programmi di 80 gradi stabiliscono il ritmo per un ambiente di apprendimento dinamico presso l'istituto di punta dello stato.

I fatti

Selezione del corso

I nostri 30 dipartimenti offrono corsi in un'ampia varietà di carriere e professioni e i nostri corsi introduttivi soddisfano i requisiti per supportare tutti i programmi accademici presso UGA.

Ore di credito

Il Franklin College produce regolarmente quasi la metà delle ore di credito totali guadagnate all'università.

Multilingue

I membri della nostra facoltà offrono istruzioni in 23 lingue, tra cui arabo, cinese, francese e altro ancora.

Capacità

I 30 programmi, centri e istituti di Franklin sfruttano l'esperienza multidisciplinare in tutto il campus UGA per creare capacità di ricerca e opportunità di istruzione.

Visione, valori e missione

Visione

Realizzare il potere delle arti e delle scienze liberali di plasmare la leadership globale e il bene superiore in un futuro sostenibile.

Valori e Missione

Il Franklin College educa i migliori studenti di ogni provenienza. Forniamo un'istruzione rigorosa e pertinente per una vasta gamma di studenti, ampliando le prospettive per creare fiducia e carattere mentre gli studenti impegnano il potere della conoscenza, preparandoli a contributi duraturi alla Georgia e al mondo.

Il Franklin College coltiva la creatività e coinvolge la vita della mente. L'istruzione in una varietà di discipline, le arti figurative e dello spettacolo insieme alle arti e scienze liberali tradizionali, approfondisce la nostra comprensione del nostro mondo, delle nostre storie e delle nostre culture; guida il pensiero critico e l'empatia come mezzo per comprendere le complessità della natura e immaginare nuovi sistemi e tecnologie; e arricchisce le comunità nel campus, nello stato della Georgia e in tutto il mondo.

Il Franklin College investe nella ricerca e nell'istruzione per comprendere e migliorare il mondo. Gli studiosi di ogni disciplina stanno plasmando il futuro. La creatività e il pensiero critico alimentano soluzioni locali, regionali e globali e informano le generazioni future con responsabilità, generosità e apertura.

Il Franklin College migliora il nostro mondo. I nostri laureati assumono una mentalità globale a misura d'uomo, dalle comunità rurali agli ambienti urbani; la nostra ricerca ha un impatto diretto sulle politiche pubbliche e sul servizio alla società; e i nostri studenti e docenti contribuiscono alle comunità locali e globali attraverso l'apprendimento dei servizi e le partnership, guadagnando dando, imparando partecipando.

Il Franklin College prepara la prossima generazione di leader globali. Prepariamo gli studenti UGA con la conoscenza e l'integrità necessarie per una leadership statale, nazionale e internazionale responsabile con il potere dell'esperienza interdisciplinare e la necessità della collaborazione. L'allineamento della formazione pre-professionale con l'istruzione linguistica, gli studi di area e etnici, lo studio all'estero e lo scambio internazionale di studenti e le partnership di ricerca universitaria creano un impatto duraturo dalle diverse prospettive nazionali e internazionali della nostra facoltà di livello mondiale.

accademici

Ampi programmi accademici

L'odierno Franklin College comprende 30 dipartimenti in cinque divisioni: Belle Arti, Scienze sociali, Scienze biologiche, Scienze fisiche e matematiche e Scienze umanistiche. Le prime cinque major universitarie più popolari all'UGA - Biologia, Psicologia, Inglese, Arte, Storia - sono tutte ospitate all'interno del Franklin College. Oltre a formare più studenti universitari di qualsiasi college del campus, il Franklin College offre 84 lauree e certificati in 42 campi di studio.

Major e gradi

Il Franklin College of Arts and Sciences è il portale per un'esperienza collegiale indimenticabile. Gli studenti possono scegliere tra più di 80 corsi di laurea in 60 unità.

Le nostre unità accademiche

Il Franklin College è il college più antico, più grande e più diversificato dal punto di vista accademico dell'Università della Georgia. I nostri programmi educativi e di ricerca comprendono l'intero spettro delle discipline nelle arti, scienze umane, fisiche, matematiche, biologiche e sociali.

Reclutamento Facoltà

Il Franklin College of Arts and Sciences offre un'istruzione rigorosa per una vasta gamma di studenti di alto livello presso l'UGA, il che significa necessariamente attrarre docenti eccezionali da tutti gli Stati Uniti e dal mondo.

Per approfondire la nostra comprensione del nostro mondo, delle nostre storie e delle nostre culture, il College investe nell'istruzione in ogni disciplina per promuovere una mentalità globale che sia anche in sintonia con la scala umana. La nostra ricerca ha un impatto diretto sulle politiche pubbliche e sul discorso. E i nostri studenti e docenti contribuiscono alle comunità locali e globali attraverso l'apprendimento dei servizi e le partnership: guadagnando dando, imparando partecipando.

Statistiche

Iscrizione

  • Studenti: 9.542
  • Laureati/Professionisti: 1.842
  • Totale: 11.384

Numero di docenti

  • 860 a tempo pieno;
  • 630 di ruolo o con contratto a termine.

    Caratteristiche del campus

    Ospitato nella Rutherford Hall, recentemente ristrutturata, il Franklin Residential College o "FRC" è la prima comunità residenziale dell'UGA. Unica caratteristica dell'FRC è che a Rutherford risiede una famiglia del personale che ospita regolarmente gli studenti nelle proprie case per eventi intellettuali, sociali e culturali. Sotto la guida del nostro Direttore di Facoltà, l'FRC è una residenza gestita dagli studenti, sul modello dei college residenziali presenti in molte istituzioni della Ivy League, per dare l'impressione di un piccolo college all'interno di una grande università. In quasi 20 anni di esistenza, l'FRC ha ospitato migliaia di studenti, accogliendo ogni anno nel programma un mix di laureandi dal primo anno all'ultimo anno. Gli studenti con una qualsiasi specializzazione o minoranza all'interno del Franklin College of Arts and Sciences possono richiedere di entrare a far parte dell'FRC.

    Gli eventi previsti per il 2021-22 includono progetti di servizio, eventi accademici, incontri sociali e il ritorno del nostro viaggio autunnale a Sapelo Island.

      Statistiche degli ex alunni

      Posizioni

      • Athens

        346 Brooks Hall, University of Georgia, GA 30602, Athens

        Domande