
MA in
Master of Arts in Leadership innovativa nella gestione del patrimonio University of Evansville

introduzione
Nel Master in Leadership innovativa nella gestione del patrimonio, intraprenderai un'esperienza di apprendimento trasformativo in scienze del patrimonio, della leadership, degli affari e dell'ambiente per imparare a:
- Utilizzare il patrimonio in modo efficace e inclusivo come strumento per lo sviluppo delle capacità della comunità e il processo di cambiamento.
- Comunicare efficacemente a livello interculturale e tra le parti interessate per creare team che funzionino all'intersezione di uguaglianza, diversità, inclusione e giustizia sociale.
- Agisci a livello locale e pensa a livello globale per prendere decisioni sane ed etiche di fronte alle sfide sul posto di lavoro.
- Dirigi con sicurezza la tua organizzazione, attività o sede del patrimonio culturale con l'esperienza commerciale e di marketing richiesta dalla leadership del ventunesimo secolo.
- Fornisci una leadership innovativa e visionaria per portare la tua organizzazione al livello successivo di sostenibilità per le persone, il patrimonio e l'ambiente.
Dettagli del programma
- Le lezioni online e miste offrono flessibilità per il tuo programma impegnativo.
- Istruzione di qualità da University of Evansville e docenti di Harlaxton e professionisti esperti del settore.
- Grado personalizzato con quattro aree di concentrazione.
- Certificazione aggiuntiva in quattro aree disciplinari chiave.
- Struttura flessibile, adatta per studenti laureati a tempo pieno o adulti che lavorano.Il programma può essere completato in un formato concentrato di 1 anno, a tempo pieno o più gradualmente in 2 o 3 anni.
- Programmazione ibrida personalizzabile.La maggior parte dei corsi sarà online, con due corsi di persona della durata di una settimana richiesti all'Harlaxton College di Grantham, in Inghilterra.
- Opzioni facoltative di studio esteso all'estero.Gli studenti hanno anche la possibilità di vivere all'Harlaxton College durante il semestre e/o il programma estivo per partecipare ad attività esperienziali aggiuntive a complemento dei loro corsi.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Il programma di Master in Leadership innovativa nella gestione del patrimonio (ILHM) è progettato per essere flessibile per gli studenti laureati tradizionali a tempo pieno e per i professionisti che lavorano.
può essere completato in un formato a tempo pieno concentrato di 1 anno o più gradualmente in 2-3 anni a tempo parziale. La maggior parte dei corsi sarà online, con due corsi di persona della durata di una settimana richiesti presso l'Harlaxton College di Grantham, in Inghilterra. Gli studenti hanno anche la possibilità di vivere all'Harlaxton College durante il semestre e/o il programma estivo per partecipare ad ulteriori attività esperienziali per completare i loro corsi.
Curriculum di base
- ILHM 510 – Cambiamento del patrimonio e della comunità
- LDR 524 – Cambiamento e innovazione nelle organizzazioni non profit
- LDR 505 – Teoria della leadership
- ILHM 505 – Viaggio verso la sostenibilità
Piscina del patrimonio elettivo
- ILHM 515 – Leggi, politica e pratica del patrimonio culturale
- ILHM 520 – Turismo culturale, istruzione e interpretazione
- ILHM 525 – Patrimonio e uguaglianza, diversità e inclusività
Laboratori avanzati di pratica del patrimonio / Percorso di certificazione (1 ora di credito ciascuno)
- ILHM 595 – Praticantato in Archeologia
- ILHM 524 – Patrimonio e identità
- ILHM 526 – Patrimonio e paesaggi culturali
Pool di affari elettivi
- MKT 574 – Comunicazioni di marketing integrate
- AUTOBUS 569 – Imprenditorialità
- MKT 565 – Marketing digitale
Workshop avanzati di gestione aziendale del patrimonio / percorso di certificazione (1 ora di credito ciascuno)
- ILHM 536 – Organizzazione comunitaria
- ILHM 538 – Gestione dei progetti
- ILHM 531 – Fondamenti del processo decisionale finanziario
Pool di leadership elettiva
- LDR 530 – Competenza culturale e leadership
- LDR 512 – Comportamento organizzativo
- LDR 508 – Comunicazioni tra organizzazioni
Workshop avanzati sulla leadership del patrimonio / percorso di certificazione (1 ora di credito ciascuno)
- ILHM 530 – Il pensiero progettuale nella gestione del cambiamento
- ILHM 532 – Competenza interculturale
- ILHM 534 – Risoluzione dei conflitti
Pool elettivo di studi ambientali
- ILHM 512 – Analisi delle politiche ambientali
- ILHM 536 – Introduzione ad ArcGIS e valutazione dell'impatto ambientale
- PHIL 316 – Etica ambientale
Workshop avanzati sulla gestione dei sistemi ambientali / percorso di certificazione (1 ora di credito ciascuno)
- ILHM 533 – Gestione delle risorse naturali
- ILHM 535 – Gestione delle risorse oceaniche e costiere
- ILHM 537 - Generazione Earthshot
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.