
Lancaster, Regno Unito
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 14.900 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* internazionale | Regno Unito: 6.900 sterline all'anno
Introduzione
Questo dinamico programma a tempo pieno offre l'opportunità di ampliare le conoscenze professionali per migliorare il vostro profilo e le vostre prospettive di carriera in una gamma di ruoli pertinenti al vostro contesto e ai vostri interessi. Vi fornirà una comprensione e una competenza più approfondite nel campo dell'istruzione e le prospettive globali, la fluidità culturale e l'importanza del cambiamento sociale apprezzate nell'attuale mercato del lavoro.
Adatta agli educatori in una serie di contesti, l'attenzione alle competenze di occupabilità e di avanzamento di carriera esplora il modo in cui le competenze e le conoscenze acquisite nell'ambito del programma possono ottimizzare le opportunità di impiego. Gli eventi organizzati dai datori di lavoro, l'orientamento professionale e l'introduzione alle organizzazioni che offrono opportunità di esperienza pratica volontaria consentono di sviluppare il proprio profilo professionale e di essere ben attrezzati per identificare, accelerare e gestire le opportunità di avanzamento di carriera.
Ammissioni
Curriculum
Si tratta di un master di studio avanzato di un anno riconosciuto a livello internazionale (QAA, 2020). Dura tre semestri (36 settimane) ed è composto da quattro moduli brevi da 30 crediti e un modulo di dissertazione più lungo da 60 crediti. Imparerai a valutare criticamente la ricerca, la borsa di studio e la pratica attuali per affrontare sistematicamente una serie di questioni complesse nell'istruzione. Si impegnano in modo critico con questa complessità, sviluppano competenze e conoscenze in relazione alla qualità dell'istruzione, comunicano idee e condividono risultati.
Questo MA è specificamente progettato per supportare il tuo sviluppo professionale e arricchire il tuo contributo o accelerare lo sviluppo della carriera nel contesto da te scelto. In questo programma dimostrerai una comprensione completa della ricerca in un campo scelto di pratica professionale e indagine educativa, migliorando la tua capacità di mostrare originalità nell'applicazione della conoscenza e della comprensione pratica.
Anno uno
Questo programma di un anno ti fornisce una comprensione critica e sofisticata di diversi contesti, partnership e agenzie rilevanti per il campo dell'istruzione. Sviluppa una comprensione critica e completa delle tecniche applicabili all'indagine della pratica nell'istruzione e una conoscenza critica e una comprensione di come le tecniche di ricerca vengono impiegate per creare e interpretare la conoscenza nel tuo campo di ricerca professionale prescelto. Attraverso seminari di workshop interattivi, acquisirai una conoscenza avanzata e una comprensione dei concetti alla base della ricerca e dell'attività accademica nel più ampio campo della ricerca educativa professionale; impegnandoti nella valutazione critica della ricerca attuale, delle metodologie pertinenti e delle dimensioni etiche della ricerca educativa.
- Teorie dell'apprendimento educativo
Durante il primo semestre, questo modulo mira ad aiutarti a sviluppare la tua comprensione delle teorie rilevanti per il modo in cui le persone apprendono. Considererai i fattori che contribuiscono alla buona pratica professionale e selezionerai un aspetto di questo per un'ulteriore esplorazione durante il tuo percorso MA. Ti fornirà una comprensione dell'importanza dell'interazione tra teoria e pratica e valuterà criticamente i risultati della ricerca pubblicata. Nel suo cuore, è un'opportunità per te di sviluppare la comprensione professionale in un'area di tua scelta e di considerare le implicazioni di ciò per il tuo sviluppo di carriera. - Politica educativa
Questo modulo si propone di esaminare criticamente l'ambiente politico dinamico in cui opera l'istruzione; di considerare una gamma di prospettive e quadri teorici rilevanti per gli interessi dei partecipanti e di utilizzarli per analizzare criticamente la leadership educativa in un'epoca di mercificazione, performatività e leadership di sistema. - Leadership nell'apprendimento professionale avanzato
Valutare il discorso accademico che sostiene le attuali problematiche nella leadership dell'apprendimento professionale per tutti gli educatori. Valuta la letteratura e i quadri teorici per riflettere criticamente sulla facilitazione dell'apprendimento professionale, la relazione tra teoria e pratica attuale. Questo modulo considera approcci che possono avere un impatto sulla valutazione, la garanzia della qualità e il miglioramento continuo della qualità nei contesti di apprendimento professionale. - Svantaggio impegnativo
Passando al secondo semestre, il tuo focus sarà sulla sfida degli svantaggi e sulla valutazione del discorso accademico che sostiene le attuali questioni nella leadership dell'apprendimento professionale; sulla valutazione della letteratura e dei quadri teorici; sulla riflessione critica sulla facilitazione dell'apprendimento professionale e sulla relazione tra teoria e pratica attuale. Questo modulo considera approcci che possono avere un impatto sulla valutazione, sulla garanzia della qualità e sul miglioramento continuo della qualità nei contesti di apprendimento professionale. - Analisi critica della teoria e della pratica
Questo modulo finale di dissertazione più lungo si estende sui semestri due e tre. L'obiettivo di questo modulo è che gli studenti sviluppino una conoscenza completa in un'area di pratica che sia pertinente ai loro interessi e alla loro progressione di carriera. L'identificazione di un argomento e la conduzione di una revisione della letteratura mirano a riunire l'apprendimento dai moduli precedenti e a migliorare la loro futura occupabilità attraverso il pensiero creativo e critico.
Come sarai valutato
Gli studenti si impegnano in una varietà di diverse forme di valutazione autentica, per fornire una strategia creativa ed equilibrata in tutto il programma. Una gamma di opportunità coinvolgenti e stimolanti, che sono pertinenti alle esigenze del posto di lavoro, consentono un feedback efficace per consentire il successo degli studenti.
Il focus delle valutazioni è specificamente progettato per essere pertinente alle tue esigenze e ai tuoi interessi come individuo, con un'enfasi sull'interazione tra teoria e pratica. Il programma promuove il concetto di "valutazione per l'apprendimento" attraverso opportunità di valutazione formativa e sommativa in ogni modulo.
La valutazione formativa è progettata per aiutarti ad apprendere in modo più efficace, fornendoti un feedback sulla tua performance per indicare come può essere migliorata e mantenuta. Le attività di valutazione formativa incluse in ogni modulo aiutano gli studenti a fare progressi in termini di preparazione per la valutazione sommativa. Esiste una relazione diretta tra l'incarico formativo e quello sommativo e lo sviluppo delle competenze accademiche/di ricerca.
Ogni modulo del primo semestre ha un breve compito finale sommativo. Questi compiti sommativi attingono a una serie di strategie e nel corso dell'anno. Sarai valutato tramite revisione della letteratura, creazione di un registro di lettura critica, poster e presentazione accademica. Ciò è in linea con il piano di apprendimento, insegnamento e valutazione dell'intera università che procede in termini di valutazione autentica che contribuirà alla comprensione professionale e all'occupabilità.
La valutazione delle competenze culmina nel modulo di dissertazione più lungo. A questo stadio del MA, una guida dettagliata del modulo garantirà che il tuo supervisore e il tuo tutor personale possano tracciare e monitorare i tuoi progressi e fornire un feedback intermedio per supportarti e aiutarti.