Keystone logo
© BIMM University
University Of Cumbria

University Of Cumbria

University Of Cumbria

Introduzione

Siamo l' University Of Cumbria , dove l'impossibile è reso possibile.

Un'università distinta in un luogo unico che ha ispirato generazioni a vincere i problemi della loro età.

I pionieri dell'alpinismo, dell'arte, della letteratura e della conservazione sono nati qui. Ora il loro spirito vive attraverso l'insegnamento, l'esperienza e una comunità di apprendimento che ti prepara per ogni futuro, per ogni possibilità.

Tutto questo si combina per amplificare il modo in cui forniamo un ambiente di apprendimento unico per equipaggiare e responsabilizzare gli studenti internazionali pronti ad abbracciare il futuro che desideri.

Perché scegliere la Cumbria?

  • Ci sono classificati 8 ° nel mondo e 1 ° nel Regno Unito per la Qualità dell'Istruzione (SDG4) (Times Higher Università IMPATTO Classifica 2020)
  • Siamo classificati tra i migliori nel Regno Unito per l'occupabilità dei laureati, con il 96% dei nostri laureati che lavorano o intraprendono ulteriori studi entro 15 mesi dalla laurea (Higher Education Statistic Agency, HESA, 2020)
  • Abbiamo una delle migliori scuole di giurisprudenza 8 in Inghilterra (secondo la Guardian University Rankings 2020)
  • Con Cumbria, puoi studiare in un'università che ti tiene al sicuro e ti supporta in ogni fase del percorso
  • Siamo un'Università nata da pionieri:
  • Pionieri dell'arte
    • Il nostro Institute of the Arts ha prodotto una serie di promotori e agitatori nei settori delle industrie culturali e creative, incluso un vincitore del Turner Prize (il più alto riconoscimento a disposizione di un artista britannico)
  • Pionieri dell'educazione
  • Siamo molto apprezzati come fornitori di insegnanti a livello regionale e nazionale, la nostra reputazione si basa su un'eccezionale eredità di formazione scolastica che copre oltre 100 anni,
  • L'eredità di Charlotte Mason, un'educatrice di fama mondiale che visse ad Ambleside all'inizio del XIX secolo, vive in Cumbria, come evidenziato dalla nostra performance nella Times Higher (World) University Impact Rankings 2020.
  • Il metodo Charlotte Mason si basa sulla sua ferma convinzione che un bambino sia una persona e che dobbiamo educare l'intera persona, non solo la sua mente. L'istruzione di Charlotte Mason è articolata su tre fronti: secondo le sue parole, "L'istruzione è un'atmosfera, una disciplina, una vita".
  • Il metodo e la filosofia di Charlotte Mason costituiscono la base dell'approccio statunitense alla Home School, che è ampiamente utilizzato negli Stati Uniti fino ad oggi.
  • Pionieri della conservazione
  • Come università, ospitiamo anche la National School of Forestry, nel nostro campus di Ambleside nel cuore del Lake District National Park e dell'UNESCO World Heritage Centre, dove gli studenti imparano la scienza e l'arte di conservare e gestire in modo sostenibile alberi, boschi e foreste
  • Gli habitat naturali della Cumbria supportano il 25% di tutte le specie nel piano d'azione per la biodiversità del Regno Unito e l'80% della nostra costa è classificata come di importanza internazionale per la fauna selvatica. I nostri corsi di conservazione sono così unici grazie all'uso pratico di queste risorse naturali inestimabili.
  • Il nostro pianeta ha bisogno di ecologisti dei boschi e laureati in conservazione per garantire il suo futuro, quindi abbiamo progettato corsi (come Ecologia e conservazione dei boschi, Conservazione marina e dell'acqua dolce e Gestione forestale) per le persone che sono appassionate di proteggere i boschi e il futuro terra.
  • Pionieri dell'alpinismo
  • Come sport, l'arrampicata su roccia è generalmente accettata come iniziata nel Lake District nel 1800. Questo fu presto seguito dalla formazione dei primi club, con i primi pionieri britannici che intrapresero ascese coraggiose ed epiche nelle Alpi e in altre aree del continente. Il Club Alpino, il primo club di alpinismo al mondo, è stato fondato nel 1857.
  • Scafell Pike, la montagna più alta d'Inghilterra, si trova nel mezzo del Lake District in Cumbria. Questa montagna è alta quasi 978 metri e la vetta si estende per 100 miglia; in una giornata limpida, si ha una vista panoramica del Galles, della Scozia e persino dell'Irlanda
  • L'alpinista di fama mondiale Simon Yates ha recentemente guidato un pannello interattivo online presso l' University Of Cumbria per esplorare grandi domande su alcuni dei paesaggi migliori e più amati del paese. Un team di esperti era pronto a rispondere a domande cruciali sui nostri parchi nazionali e aree di straordinaria bellezza naturale.
  • Pionieri della salute digitale
  • La sperimentazione da parte dell'UoC nell'estate del 2017 di un nuovo schema di “teletriage” ha contribuito a ridurre il numero di pazienti anziani ricoverati in ospedale; lo schema fa uso di iPad ad alta definizione che vengono rilasciati alle case di cura. Invece di comporre il numero 111 quando un residente si ammala, il personale addestrato potrà contattare un'infermiera senior a qualsiasi ora del giorno e della notte. La fotocamera dell'iPad, insieme alle informazioni fornite dal personale che sarà addestrato a misurare la pressione sanguigna, i livelli di saturazione dell'ossigeno e la temperatura, consentirà all'infermiere di aiutare a diagnosticare e consigliare il trattamento.
  • Pionieri della letteratura
  • Taylor Swift canta che le nostre belle colline della Cumbria sono il luogo in cui i poeti vengono a morire ma, come ha scoperto, è qui che vengono a scrivere.
  • La Cumbria e il Lake District sono i luoghi di nascita o la casa d'elezione di alcuni degli scrittori più famosi del Regno Unito, tra cui nientemeno che l'autore di libri per bambini e creatore del famoso Peter Rabbit - Beatrix Potter , il poeta William Wordsworth, Sir Samuel Coleridge, lo scrittore di guide ambulanti Alfred Wainwright , autore e conduttore televisivo Sir Melvyn Bragg , scrittore e filosofo John Ruskin , autore Arthur Ransome e scrittore e creatore del nostro amato postino Pat - John Cunliffe. Quindi, come scrittore (o cantautore) sarai in buona compagnia.
  • Non solo William Wordsworth è uno dei poeti britannici più influenti in termini di sviluppo del linguaggio poetico, ma le sue intuizioni sull'importanza di vivere in armonia con l'ambiente naturale sembrano parlarci oggi in modo più potente che mai. il poeta è stato anche uno dei primi attivisti ambientali.

Storia e patrimonio

Come università moderna, abbiamo solo 13 anni, ma possiamo far risalire le nostre origini fino al 1822 (e persino al 120 d.C.).

Le arti e le industrie creative hanno una lunga storia all'interno University Of Cumbria , a partire da Carlisle, nel nord-ovest dell'Inghilterra, con l'istituzione della 'Society for the Encouragement of Fine Arts nel 1822, cambiando il suo nome diverse volte fino a quando finalmente essere

Il nostro campus di Brampton Road a Carlisle, che ospita l'Institute of the Arts, si trova anche sul sito del vallum del Vallo di Adriano . Il vallum era un fossato ampio e profondo fiancheggiato da grandi cumuli di terra, che forniva un'ulteriore difesa per il muro.

L' University Of Cumbria stata fondata nel 2007, riunendo il Cumbria Institute of the Arts, il St Martin's College e i campus della Cumbria dell'UCLAN.

Oggi operiamo dai campus di Carlisle, Lancaster, Ambleside e Londra, con una presenza sulla costa occidentale della Cumbria, fornendo una cronologia unica della ricca e diversificata storia dei nostri campus.

I nostri 10.000 studenti attuali e 43.000 alumni si trovano in tutto il mondo.

I nostri valori e la nostra eredità

La vita e lo studio presso l' University Of Cumbria ruotano attorno alla " possibilità" , un mondo di possibilità, dove l'impossibile diventa possibile.

I nostri valori:

  • Personale
  • Supporto
  • Appassionato e
  • Progressivo.

Ricerca dell'impatto

La ricerca condotta presso l' University Of Cumbria è interamente sull'impatto.

L'impatto accademico è il contributo dimostrabile che un'eccellente ricerca sociale ed economica fornisce nello spostamento della comprensione e del progresso scientifico, del metodo, della teoria e dell'applicazione attraverso e all'interno delle discipline

L'impatto economico e sociale è il contributo dimostrabile che un'eccellente ricerca sociale ed economica fornisce alla società e all'economia, e i suoi benefici a individui, organizzazioni e / o nazioni.

Tutta la ricerca presso l' University Of Cumbria cerca di misurare l'impatto rispetto a uno dei tre criteri:

  • Grado di cambiamento: quanto qualcuno ha cambiato le cose?
  • Significato dell'impatto: quanta differenza ha fatto nella vita di qualcuno?
  • Scala dell'impatto: quante persone ha raggiunto?

L' University Of Cumbria ospita undici centri di ricerca, due dei quali sono di importanza nazionale e globale in termini di lavoro di ricerca svolto e del loro impatto

Centro per i parchi nazionali e le aree protette (CNPPA)

Iniziativa per la leadership e la sostenibilità (IFLAS)

Esempi dei nostri recenti progetti di ricerca nazionali e internazionali e del loro impatto includono:

Le nostre aree di competenza

Arte / Design / Media

  • Entra a far parte di una comunità globale dinamica, creativa e solidale e realizza l'impossibile
  • Sviluppare le capacità flessibili e imprenditoriali richieste in tutto il mondo per avere successo come professionista fiducioso e lungimirante nel panorama culturale di oggi in costante cambiamento

Gestione aziendale / (progetto) / Leadership

  • Interagisci con esperti con reputazione internazionale nel campo della sostenibilità e della leadership
  • Ottieni il potere attraverso incarichi pratici fantasiosi e lasciati sfidare ad agire
  • Contribuire al dibattito sulla leadership e la sostenibilità come strumenti e concetti per influenzare il cambiamento sociale
  • Sperimenta una trasformazione personale e sviluppa competenze che ti aiuteranno a eccellere nel mercato competitivo a livello globale

Conservazione / Silvicoltura / Geografia / Attività all'aperto:

  • Abbraccia l'avventura e l'ispirazione nell'unico campus del Regno Unito in un parco nazionale e sito UNESCO, a pochi minuti da epici sentieri di montagna e dal lago Windermere per un'esperienza di studio come nessun altro al mondo.
  • Impara a proteggere il futuro degli animali e dei loro habitat in un corso in cui il Lake District, uno dei parchi nazionali più antichi del Regno Unito, è la tua classe all'aperto.
  • Imparando e vivendo in questo ambiente stimolante, scoprirai molti degli animali selvatici più iconici e in via di estinzione del Regno Unito, diversi habitat, ecosistemi e importanti siti di conservazione con opportunità di ricerca pratiche durante i tuoi studi qui.
  • Esplora una futura carriera come leader sostenibile con l'aumentare delle perturbazioni climatiche
  • I nostri ricercatori di fama mondiale ti aiuteranno a sviluppare le competenze necessarie per eccellere in un ambiente di lavoro competitivo a livello globale.
  • Abbiamo il laboratorio di ricerca all'aperto definitivo per esplorare domande entusiasmanti, paesaggi fantastici, habitat diversi e boschi antichi. Pieno di valli, montagne e laghi, dove meglio nel Regno Unito studiare geografia, conservazione, studi all'aperto e silvicoltura.

Salute

  • Sii più di quanto pensavi possibile. Ti forniamo tutto ciò di cui hai bisogno per diventare un salvavita, un caregiver o un influencer che cambia il mondo e rendere la giornata di qualcuno, ogni giorno.
  • Prenditi cura degli altri e cambia il mondo intorno a te ogni giorno.

Legge:

  • Studia giurisprudenza in una scuola di diritto moderna, lungimirante e orientata alla pratica, insegnata da avvocati di fama nazionale e internazionale
  • Ottieni intuizioni professionali vitali ed esperienza legale pratica lavorando con clienti e studi legali in casi reali
  • Accedi e utilizza la nostra piattaforma unica di clinica legale virtuale per sviluppare competenze di avvocato digitale per aumentare la consapevolezza e l'applicazione dell'etica legale, dei valori professionali e della responsabilità

OT / Fisioterapia / Riabilitazione sportiva:

  • Studia queste professioni altamente richieste e rispettate a livello globale per aiutare le persone in tutto il mondo a migliorare la qualità della loro vita
  • Classi di piccole dimensioni, un eccellente equilibrio tra abilità accademiche e pratica pratica, strutture fantastiche e supporto e guida individuali, fanno della Cumbria la scelta migliore
  • Approvato dall'Health and Care Professions Council (HCPC), potrai richiedere la registrazione per esercitare nel Regno Unito dopo aver completato con successo il corso

Formazione degli insegnanti

  • Fai un cambiamento di carriera; fare la differenza per il mondo in cui vivi
  • Fai una differenza positiva a livello locale, nazionale e internazionale
  • Una carriera che ti dà il potere di ispirare un'intera generazione, in tutto il mondo
  • Train to Teach presso uno dei più grandi ed efficaci fornitori di formazione per insegnanti del Regno Unito

Collegamento al nostro hub internazionale:

href = "https://www.cumbria.ac.uk/study/international-students/

Caratteristiche del campus

    Posizioni

    • Carlisle

      Fusehill Street, Carlisle, CA1 2HH, Carlisle

      • Lancaster

        Lancaster campus Bowerham Road, Lancaster, LA1 3JD, LA1 3JD, Lancaster

        • Ambleside

          Ambleside campus The Barn, Rydal Road, Ambleside, Cumbria, LA22 9BB, LA22, Ambleside

          • London

            London site 58 East India Dock Road The London Borough of Tower Hamlets London E14 6JE, E14 6JE, London

            Domande