Keystone logo
University of Birmingham - College of Social Sciences

University of Birmingham - College of Social Sciences

University of Birmingham - College of Social Sciences

Introduzione

Il College of Social Sciences riunisce oltre 450 accademici (tra cui 90 professori) e oltre 360 professionisti in una vasta gamma di discipline e campi interdisciplinari. Circa il 25% del nostro personale è internazionale e, insieme a oltre 42.500 alumni globali in rappresentanza di oltre 185 paesi, il nostro lavoro ha un impatto su tutte le aree della società fondate sulle discipline chiave del business, dell'economia, dell'istruzione, del governo e della società e della politica sociale.

Perché studiare all'Università di Birmingham?

  • Siamo una delle migliori 100 università globali e siamo classificati tra i primi 20 in più classifiche del Regno Unito
  • Siamo stati nominati l'università più mirata dai 100 migliori datori di lavoro laureati del Regno Unito (The Graduate Market nel 2021
  • L'87% della nostra ricerca ha un impatto globale (REF 2014)
  • Numerosi alumni e personale UoB sono stati coinvolti in lavori riconosciuti con premi Nobel
  • C'è una vasta gamma di servizi di supporto per l'occupabilità a disposizione degli studenti. Il College e il nostro Careers Network possono fornirti consigli pratici e competenze per lo sviluppo della carriera. Abbiamo anche ottimi collegamenti industriali con aziende globali, come Rolls Royce e Jaguar Land Rover, che offrono ai nostri studenti l'opportunità di acquisire conoscenze ed esperienza nel settore.
  • Potresti ricevere una borsa di studio del Commonwealth del valore di £ 3,000 o una borsa di studio per master globali del valore di £ 10,000 se inizi i tuoi studi a settembre 2021. Le informazioni e i criteri di ammissibilità per entrambi i premi sono disponibili sul nostro sito Web.

Caratteristiche del campus

Situata in un tradizionale campus in "mattoni rossi", spesso votato come uno dei più belli del Regno Unito, l'Università vanta una vivace comunità internazionale di studenti provenienti da oltre 150 paesi diversi. Con una combinazione di architettura storica e contemporanea, spazi esterni verdeggianti e strutture e attrezzature didattiche all'avanguardia, il nostro campus di Edgbaston è un ambiente stimolante in cui trovarsi per i tuoi studi.

La città di Birmingham

A soli 7 minuti di treno dalla stazione ferroviaria dell'Università, nel campus, si trova il cuore del centro di Birmingham, rendendo facile viaggiare in qualsiasi altra parte del paese. Con un'atmosfera vibrante e fiorente e una ricchezza di attrazioni e divertimenti per tenerti occupato, c'è molto da vivere in città. Che si tratti di fare shopping, fare sport, immergersi nella cultura o sperimentare il cibo, qui c'è qualcosa per tutti. Infatti, i nostri studenti amano così tanto Birmingham che il 48% decide di rimanere nella regione dopo la laurea.

    Posizioni

    • Birmingham

      Birmingham, Regno Unito

      Domande