Master of Arts (MA) in Fotografia
University of Arts Magdalena Abakanowicz in Poznań
Informazione chiave
Posizione del campus
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Master of Arts (MA) in Fotografia
 
Negli studi sono realizzati argomenti correlati alla fotografia come espressione autonoma riferendosi alla tradizione così come la fotografia sia un dialogo con gli altri media: intermedia e fotografia computer. Gli studenti sono anche pronti a lavorare sul mercato della fotografia pubblicitaria. Pratica completa lezioni sulla storia della fotografia, tecniche di fotografia, fotografia contemporanea e nuovi media. Gli studenti hanno a loro disposizione: laboratori, camere oscure, studio torcia elettrica, studio luce continua, studio del computer e la biblioteca.
 
 
Studio delle prestazioni spaziali
 
Responsabile: dr Miroslaw Balka
Assistente: Karolina Kubik
 
L'obiettivo dello studio è quello di valutare lo stato degli spazi che ci circondano, e fare un tentativo di formare in modo creativo.Definendo il nostro posto e scambiare opinioni con gli individui che rappresentano altri luoghi, gli studenti stabilire zone di comunicazione e in grado di valutare la loro interazione. Gli studenti di eseguire sia a scuola stessa e in spazi della città. Il loro intento è quello di attirare l'attenzione del pubblico ai temi sociali e politici che influenzano il loro ambiente. Obiettivi: gli studenti acquisiranno la capacità di intraprendere missioni artistico, la cui portata sarà soggetta alle loro preferenze e capacità. Essi acquisiranno la capacità di gestire lo spazio pubblico senza detrimento al loro ambiente artistico autonomo. Essi potranno anche imparare a non essere spaventati dagli spazi di altri.
 
 
Studio di Video Arte
 
Testa: professore Marek Wasilewski
Assistente: Hubert Czerepok
 
Il curriculum si propone di studiare la diversità delle arti contemporanee e strutture in modo da scintilla discussione sulla definizione delle arti di fronte ai cambiamenti culturali, sociali e tecnici in corso. L'obiettivo degli studi è quello di permettere agli studenti di imparare delle caratteristiche uniche della video arte intermedia e per incoraggiarli a formare attivamente media art in merito al loro fascino artistico e sociale, e di essere in grado di valutare criticamente gli avvenimenti e processi video arte del genere. Definire gli atteggiamenti alla realtà è stata una delle linee guida delle nostre attività. L'enfasi viene data allo sviluppo di un servizio personalizzato, un'immagine unica del mondo delle arti, cercando di creare un'immagine del mondo che ci circonda.Video arte in sé costituisce un tentativo di indagare la struttura del mondo reale ed essere in grado di registrare i suoi attributi. In questo modo il video può modificare i paradigmi rilevanti, creando una nuova realtà artistica.
Durante il corso gli studenti dovrebbero:
1. Conoscere gli eventi pietra miliare della video arte in Polonia e all'estero.
2. Padroneggiare l'uso di apparecchiature video semplice.
3. Nozioni di base di montaggio.
4. Comprendere i fondamenti di base dell'estetica video arte.
5. Comprendere le caratteristiche uniche dei media video e il loro contesto artistico e sociale.
6. Essere in grado di giustificare e presentare il contenuto del proprio lavoro.
7. Sviluppare la capacità di impresa indipendente quest artistico.
8. Migliorare le capacità di valutare un lavoro proprio 's.
 
 
Studio di trasformazione territoriale e sviluppo
 
Testa: professore Andrzej Syska
Assistente: Piotr Bosacki
 
Lo studio indaga le definizioni, così come le modalità di percepire, mappatura, progettazione e formazione di spazio, comprese tutte le possibili trasformazioni. Ci proponiamo di avvicinarsi al concetto di spazio sia in modo convenzionale, in cui vari oggetti ed eventi (anche artistica) si intrecciano in un ambiente 3D, e in modo alternativo, con un approccio "virtuale" per indagare le diverse opportunità e le conseguenze della posizione nello spazio (anche non-artistico quelli). I laureati potranno acquisire le competenze per utilizzare un set di strumenti specifici per lo spazio mappa e sarà in grado di offrire un approccio unico alla formazione di atti spazio. Gli studenti saranno in grado di sviluppare progetti in cui lo spazio, sia reale che nel regno virtuale, sarà utilizzata in un modo unico e creativo.
 
 
Studio di prestazioni interattive
 
Testa: professore Sławomir Sobczak
Assistente: Jakub Jasiukiewicz
 
Stimolare il coinvolgimento impegnato l'artista e il pubblico nella formazione di un media e ambiente sociale è al centro del curriculum. Spettacoli interattivi includono l'uso di mezzi elettronici, multimediali, interfacce uniche, software, applicazioni e strumenti, così come una serie di attività a superare la barriera tra l'artista e il pubblico e di valutare criticamente il loro rapporto. Il curriculum ha lo scopo di insegnare agli studenti per evitare che gli oggetti o eventi sia troppo fortemente distaccato dal pubblico, e invece di incoraggiare gli studenti ad utilizzare i giochi come la loro principale strategia di performance artistiche, con il gioco che copre le procedure, la comunicazione, non linearità, l'ipertestualità, la navigazione, telemetria, ecc provocazioneI progetti possono essere effettuate nelle seguenti aree:
- Comunicazione interpersonale,
- Comunicazione pubblica,
- Comunicazione virtuale.
I laureati saranno in grado di sviluppare relazioni artistiche attive nella comunicazione, sia nel campo dei media elettronici e in diretta le interazioni sociali. Gli studenti impareranno a creare messaggi artistiche interattive.
 
 
Studio della Performance Art e Multimedia
 
Testa: professore Izabella Gustowska
Assistente: Raman Tratsiuk
 
Il focus principale è l'interfaccia - umano - rapporto di realtà. L'accento è posto sul riferimento al messaggio dello spazio pubblico o privato e per l'artista come mezzo di esecuzione (in video-performance o atti prestazioni interattive).La ricerca continua e giorno per giorno l'esperienza sono importanti riferimenti pure, con il ruolo cruciale per l'artista è quello di commentare, intervenire, provocare, costruire e decostruire lo status quo eventi, spettacoli, flash mob ecc in spazi pubblici o privati . Gli obiettivi del corso sono fornire agli studenti le capacità di agire attraverso l'arte, performance, multimedia e le azioni dello spazio pubblico. Gli studenti impareranno a creare messaggi multimediali e come registrare tali atti.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Fotografia
- Milan, Italia
MA Fotografia
- Berlin, Germania