Keystone logo
University College Dublin MAgrSc Agricultural Extension and Innovation
University College Dublin

MAgrSc Agricultural Extension and Innovation

Dublin, Repubblica d'Irlanda

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

EUR 9.690 / per year *

Nel campus

* EU fee per year - € 9690; non-EU fee per year - € 27720

Introduzione

Il MSc Agricultural Extension and Innovation è un programma a tempo pieno di un anno o part-time di due anni con sede in UCD e si concentra sul soddisfare le esigenze di coloro che sono interessati a sviluppare carriere nei servizi di consulenza, consulenza o istruzione nel pubblico , settore privato o non governativo.

Questo Master fornirà ai laureati le competenze e le conoscenze per comprendere meglio i processi di apprendimento che sono alla base del cambiamento e dello sviluppo e per essere efficaci nello sviluppo della capacità degli agricoltori di adottare nuove pratiche e tecnologie.

Per coloro che lavorano nel settore agroalimentare è disponibile anche un'opzione di Master a distanza part-time di due anni.

Gli studenti svilupperanno competenze in: analisi del contesto del cambiamento agricolo; progettazione e sviluppo di adeguate strategie di consulenza per sostenere lo sviluppo agricolo; come supportare l'apprendimento degli adulti e il cambiamento del comportamento e la ricerca e le capacità analitiche per identificare e supportare innovazioni utili.

Il programma enfatizza e valorizza il lavoro di gruppo, la risoluzione dei problemi e il pensiero creativo e incoraggia gli studenti a essere studenti attivi, autodiretti e riflessivi. Gli incarichi si basano su studi di casi di vita reale complessi e imprevedibili, che riflettono le norme della pratica nei servizi di consulenza e istruzione.

Dichiarazione di visione e valori

Il Master in Estensione e innovazione agricola (disponibile sia a tempo parziale che a tempo pieno) mira a sviluppare competenze nei servizi e nei sistemi di consulenza e istruzione agricola in grado di supportare e consentire l'apprendimento e il cambiamento del comportamento a livello di azienda agricola, in modo che le famiglie agricole possano innovare e costruire mezzi di sussistenza sostenibili in un contesto di cambiamento della politica agricola e delle forze di mercato. Il programma prepara i laureati in scienze agrarie per ruoli futuri nei servizi di consulenza, consulenza tecnica e istruzione, oltre a fornire opportunità di sviluppo professionale continuo (CPD) per le scienze agrarie e altri laureati che stanno già lavorando in aree di trasferimento delle conoscenze con gli agricoltori. Il programma fornisce ai laureati le competenze e le conoscenze per sviluppare e fornire programmi educativi e di consulenza agricola adeguati che soddisfino le esigenze degli agricoltori e delle famiglie di agricoltori che sono i loro clienti. Il programma enfatizza e valorizza il lavoro di gruppo, la risoluzione dei problemi e il pensiero creativo e incoraggia gli studenti a essere studenti attivi, autodiretti e riflessivi. Gli incarichi si basano su studi di casi di vita reale complessi e imprevedibili, che riflettono le norme della pratica nei servizi di consulenza e istruzione.

Studenti ideali

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Esito del programma

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande