Keystone logo
Universiti Putra Malaysia Maestro della comunicazione aziendale
Universiti Putra Malaysia

Maestro della comunicazione aziendale

Shah Alam, Malesia

Richiedere la durata

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

Richiedi le tasse universitarie

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Master in Comunicazione d'Impresa

Il programma mira a dotare i candidati con la conoscenza delle teorie e delle applicazioni relative al settore della comunicazione aziendale. In questo programma, i candidati sono esposti a più recenti sviluppi nel settore della comunicazione. Attraverso una serie di conferenze e di attività pratiche, il programma mira a contribuire ad un più alto livello di professionalità tra i praticanti futuri e attuali della comunicazione aziendale e professionisti del settore dei media. Particolare attenzione viene data ai vari aspetti della comunicazione aziendale, come la pianificazione, la preparazione, l'organizzazione e la comunicazione aziendale utilizzando nel funzionamento di un'organizzazione.

Requisiti di ingresso

  • I candidati devono possedere una laurea in Comunicazione o discipline affini, con un minimo di 2,5 CGPA presso un'università riconosciuta,
  • I candidati con un CGPA di almeno 2,5 devono avere un minimo di un anno di esperienza di lavoro dopo la laurea (Laurea) in qualsiasi campo correlato,
  • I candidati con un CGPA inferiore a 2,5, ma con 3 o più anni di esperienza di lavoro dopo la laurea (Laurea) possono essere considerati.

Requisiti addizionali

  • esperienza di lavoro deve essere dopo la laurea (livello di Bachelor). esperienza di lavoro prima della laurea non saranno considerati.
  • Si prega di inserire la prova del rapporto di lavoro con l'applicazione. Ad esempio, lettera di verifica dal vostro datore di lavoro o lettera di incarico o di ultima busta paga o qualsiasi altro documento pertinente.

Requisiti del programma

un. Requisiti di credito

I candidati che perseguono questo programma sono tenuti a completare un minimo di 40 crediti di livello post-laurea corsi. I crediti sono distribuiti tra corsi obbligatori, corsi opzionali e progetto di ricerca o esame completo come segue:

Corsi obbligatori 21 crediti
Corsi opzionali19 crediti
totale40 crediti

Elenco dei corsi

  1. Corsi obbligatori (21 crediti)
    • KOM5111 Comunicazione Teoria 3 crediti
    • KOM5113 Comunicazione Metodi di ricerca 3 crediti
    • KOM5115 Statistiche per la ricerca sulla comunicazione 3 crediti
    • KOM5315 comunicazione organizzativa 3 crediti
    • Teoria KOM5317 e pratica della comunicazione Corporate 3 crediti
    • KOM5321 avanzate pubbliche relazioni 3 crediti
    • KOM5325 Integrated Marketing Communication 3 crediti
  2. Corsi elettivi (19 crediti)
    • Analisi KOM5117 e interpretazione dei dati 3 crediti
    • KOM5210 Public Speaking per i professionisti 3 crediti
    • KOM5211 interpersonali Comunicazione 3 crediti
    • KOM5213 Psicologia della Comunicazione 3 crediti
    • KOM5215 Comunicazione Interculturale 3 crediti
    • KOM5217 strategie di comunicazione 3 crediti
    • KOM5319 comunicazione e il processo decisionale 3 crediti
    • KOM5323 Principi di Pubblicità 3 crediti
    • KOM5327 Crisis Communication 3 crediti
    • KOM5331 Brand Communication 3 crediti
    • KOM5419 Presentazione media 3 crediti
    • KOM5711 Special Topics in Corporate Communication 1 credito
    • FBK5600 Dottorato di Ricerca Progetto Seminario 1 credito
    • FBK5989 PROGETTO DI RICERCA 6 crediti


b. Altri requisiti

  1. FBK5989 PROGETTO DI RICERCA 6 crediti
    I candidati possono optare per il progetto di ricerca, se hanno ottenuto una media di B + per KOM5113 comunicazione Metodi di ricerca e KOM5115 statistiche per la ricerca di comunicazione.
  2. CE00MS esame completo
    I candidati che optano per 6 crediti di elettivi soggetti al posto della carta del progetto sono tenuti a sedersi e superare l'esame comprehesive alla fine del loro ultimo semestre di studi al possesso dei requisiti di credito.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master of Science in Corporate Communication
    • Lugano, Svizzera
  • Master in comunicazione e psicologia industriale
  • MSc Marketing Conours e Brand Management
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti