Keystone logo
Universidade Federal de Pernambuco

Universidade Federal de Pernambuco

Universidade Federal de Pernambuco

Introduzione

L' Universidade Federal de Pernambuco (UFPE) è una delle migliori università del paese, nell'insegnamento (laurea e laureato) e nella ricerca scientifica, essendo la migliore nel Nord-Nordest, secondo le valutazioni dei Ministeri dell'Istruzione (MEC) e della Scienza e Tecnologia (MCT).

Il Difensore civico generale Universidade Federal de Pernambuco è uno spazio di accoglienza e di ascolto delle manifestazioni (suggerimento, richiesta, denuncia, denuncia, lode) da parte della popolazione, garantendo la partecipazione sociale come esercizio di cittadinanza. Inoltre, è un settore importante nella qualificazione del servizio pubblico. Rapporti analitici sui temi trattati nella routine dell'Ombudsman sono presentati ai settori del management universitario, con l'obiettivo di ispirare la costruzione di flussi, routine, processi che ottimizzano la vita e le relazioni presso Universidade Federal de Pernambuco .

Creato nel 2012, a partire dalla metà del 2014, il Difensore civico Universidade Federal de Pernambuco iniziato ad operare attraverso il Sistema di Gestione della Domanda, denominato Ouve Universidade Federal de Pernambuco , canale attraverso il quale sono state realizzate le Manifestazioni e con gestione interna all'Università. Questo Sistema è stato interrotto, in conformità con l'Istruzione Normativa n. 19 del 12/03/2018, del Ministero della Trasparenza e del Controllo Generale dell'Unione. Oggi, le Manifestazioni devono essere effettuate dal Sistema Ombudsman della Sezione Esecutiva Federale (Elettronica e -Ouv) coordinato dall'Ufficio federale del difensore civico (OGU). È la piattaforma Fala.BR che ospita le Manifestazioni.

Posizioni

  • Cidade Universitária

    Avenida Professor Moraes Rego,1235, 50670-901, Cidade Universitária

    Domande