Keystone logo
Universidad Politécnica de Puerto Rico (Polytechnic University of Puerto Rico)

Universidad Politécnica de Puerto Rico (Polytechnic University of Puerto Rico)

Universidad Politécnica de Puerto Rico (Polytechnic University of Puerto Rico)

introduzione

Polytechnic University of Puerto Rico (PUPR) è un istituto di istruzione superiore privato, senza scopo di lucro e co-educativo fondato nel settembre 1966. Il campus principale si trova a San Juan, Porto Rico, nel reparto di Hato Rey, abbastanza vicino al Golden Area del miglio. Le principali discipline accademiche sono: Ingegneria (sette programmi), Scienze geomatiche, Architettura, Informatica e Economia aziendale (quattro major). Al momento, è la più grande scuola di ingegneria privata a Porto Rico e l'unica nel distretto di San Juan. È anche la più grande scuola privata di ingegneria ispanica negli Stati Uniti e nei suoi territori. Nel 2001 e nel 2003, l'Università ha aperto nuovi campus nelle città di Miami e Orlando, in Florida, rispettivamente.

PUPR offre lauree di primo livello in: ingegneria chimica, ingegneria civile, ingegneria informatica, ingegneria elettrica, ingegneria ambientale, ingegneria industriale, ingegneria meccanica, rilevamento e mappatura del territorio e informatica; Laurea in Economia Aziendale in: Contabilità, Construction Management, General Management e Marketing. L'istituto offre anche una laurea in architettura. (Offerta universitaria)

A livello di laurea le offerte accademiche sono: Master of Science (MS) in: ingegneria civile, ingegneria informatica, informatica, ingegneria elettrica, ingegneria manifatturiera e competitività manifatturiera; Master in ingegneria in: ingegneria civile, ingegneria elettrica, ingegneria informatica e ingegneria manifatturiera, master in: scienze informatiche, gestione ingegneristica, gestione ambientale, architettura del paesaggio e competitività produttiva: master in amministrazione aziendale in: sistemi informatici (e-commerce e Data Base), Imprese generali e interdisciplinari e internazionali. (Offerta per laureati)

PUPR è completamente autorizzato dal Puerto Rico Education Council, l'agenzia statale per le licenze, e accreditato dalla Middle States Commission on Higher Education (MSCHE) degli Stati Uniti.I cinque programmi di ingegneria più antichi - Civile, Industriale, Elettrico, Meccanico e Ambientale - sono accreditati di ABET. Nell'ottobre 2007, il team in visita dell'ABET ha valutato cinque programmi per il riaccreditamento: Civile, Industriale, Elettrico, Meccanico e Ambientale. Gli altri tre programmi sottoposti al processo - Ingegneria Chimica, Ingegneria Informatica e Rilevamento e Mappatura del Territorio - sono stati valutati per il primo accreditamento. Tutti gli otto programmi sono stati accreditati.

Posizioni

  • San Juan

    377 Ponce de Leon, 00918, San Juan

    Domande