Master in marketing digitale
Guatemala City, Guatemala
DURATA
18 Months
LINGUE
Spagnolo
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2024
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Miscelato
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Questo master ti specializzerà nelle più avanzate strategie di marketing digitale, e-commerce e pubblicità digitale, arricchendo la tua carriera professionale come esperto del settore.
Il Master in Digital Marketing ti fornirà le conoscenze necessarie per potenziarti in possibili ruoli manageriali a livello di Digital Marketing e Advertising.
Il piano di studi si basa sulle ultime tendenze del marketing digitale che ti permetteranno di padroneggiare la conoscenza del profilo del consumatore online, piani di marketing e calcolo del ROI, strategie SEO, SEM, mobile marketing ed e-Commerce.
Questo corso post-laurea ti consentirà di controllare gli strumenti essenziali all'avanguardia per rilevare opportunità di mercato, prendere decisioni efficaci e definire strategie appropriate per ottimizzare la tua presenza online e rafforzare il tuo marchio.
Doppio titolo guatemalteco ed europeo
In sappiamo che è importante avere un profilo internazionale. Per questo motivo, al termine della tua Laurea Magistrale, una doppia laurea renderà il tuo curriculum più appetibile:
- Master guatemalteco approvato dal CEPS e rilasciato da - Universidad InterNaciones .
- Laurea propria presso l'Università Internazionale di La Rioja (UNIR Spagna) con valore curriculare.
Ammissioni
Curriculum
Metodologia pratica
Il modello di apprendimento InterNaciones ha un approccio pratico che cerca di migliorare la flessibilità dei tuoi studi.
- Le lezioni più teoriche sono costituite da piccole pillole di non più di 5-10 minuti sui concetti chiave. Alla fine è incluso un test e un video sulla sua risoluzione.
- Verranno impartite lezioni dal vivo finalizzate alla risoluzione dei casi pratici elaborati.
- Puoi utilizzare qualsiasi dispositivo per accedere alle tue lezioni: computer, cellulare e tablet.
programma scolastico
Primo blocco
Progettazione centrata sull'utente (6 crediti)
Piano di marketing digitale (6 crediti)
Secondo blocco
Marketing sui social media (6 crediti)
Pubblicità digitale e SEM (6 crediti)
Terzo blocco
Inbound Marketing e SEO (6 crediti)
Analisi avanzata dei clienti (6 crediti)
Quarto blocco
Marketing mobile (6 crediti)
Nuove aree di applicazione nelle ricerche di mercato (6 crediti)
Quinto blocco
Progetto di Laurea (12 crediti)
totale: 60 crediti
profilo Graduate
I laureati del Master in Digital Marketing avranno conoscenze, competenze, attitudini e competenze relative a:
- Concetti e applicazioni del marketing digitale e del commercio elettronico.
- Media online per azioni pubblicitarie e promozionali.
- Conoscenza dell'uso dei Social Media e della pubblicità digitale.
- Integrazione dell'uso avanzato delle nuove tecnologie legate al marketing e al commercio elettronico.
- Sviluppo di piani di marketing strategico come punto di partenza per sviluppare campagne di marketing digitale, piani di branding e pubblicità online, nonché una strategia di e-commerce e
- m-Commerce.
- Implementazione di azioni di comunicazione, reputazione online e brand.
- Ottimizzazione del rapporto con clienti, fornitori e altri partner dell'organizzazione attraverso il CRM.
Esito del programma
Imparerai a:
- Sviluppare un'offerta di valore adeguata basata su un profilo di consumatore online.
- Sviluppare e implementare piani di marketing e calcolare il ROI.
- Definire e sviluppare campagne pubblicitarie digitali, inclusi i social network.
- Identificare e selezionare le strategie SEO.
- Implementare strategie di posizionamento e branding nazionali e internazionali.
- Analizza i dati attraverso strumenti di Business Intelligence per identificare metriche e prendere decisioni.
- Pianificare e gestire la creazione di contenuti sui social media digitali.
Opportunità di carriera
Le competenze lavorative per le quali ti prepara il Master InterNaciones in Marketing Digitale sono:
- Dirigente aziendale di marketing online.
- Specialista in e-commerce.
- Direttore della pubblicità digitale.
- Gestione delle relazioni con i clienti.
- Consulente di marketing.
- Consulente di strategia digitale.
- Responsabile marketing digitale.
- Imprenditore della propria attività nel marketing
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MSc Marketing
- Lincoln, Regno Unito
Master in Digital Marketing a Barcellona
Global Master Digital Management
- Online Spain
- Madrid, Spagna + 1 Di più