Keystone logo
Universidad Europea Master in International Building and Construction Management - International Construction Management MBA - 100% online
Universidad Europea

Master in International Building and Construction Management - International Construction Management MBA - 100% online

9 Months

Inglese, Spagnolo

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

Request tuition fees

Insegnamento a distanza, Nel campus

Introduzione

Se sei un ingegnere o un architetto, specializzati con questo MBA specializzato nel settore delle costruzioni.

Allenati nelle capacità e competenze gestionali e nella gestione degli strumenti di gestione aziendale che ti preparano a guidare le aziende in un mercato globalizzato con un modulo completo sui mercati internazionali e con la possibilità di svolgere stage di prim'ordine in Spagna e America Latina in aziende come ACS , FCC o Sacyr.

Perché studiare il Master in Edilizia presso Universidad Europea ?

L'unico MBA specializzato nel settore delle Costruzioni, rivolto a ingegneri e architetti. Si concentra su competenze, capacità di gestione e gestione aziendale.

  • Numero 1 nella classifica dei maestri urbanistici secondo il mondo, riconosciuto dalla maggior parte delle aziende del settore e molto apprezzato nei mercati europei e latinoamericani.
  • Puoi scegliere tra i due percorsi: ricercatore o professionale. Professionalizzazione se stai cercando di fare uno stage in un'azienda o ricercatore se quello che vuoi è iniziare un dottorato.
  • Metodologia pratica basata sulla risoluzione di casi reali in aula, insieme a docenti e senior manager a livello nazionale e internazionale di aziende come Sacyr, Cobra, Intecsa, Gas Natural Fenosa, Schindler o FCC, che ti forniranno la loro visione privilegiata Dal mercato.
  • Applicherai tutto ciò che hai appreso in stage in aziende che hanno accordi firmati con l'università, tra cui: ACS, OHL, Cobra, Acciona, Bovis, Editec, A-cero, Detecsa, Ferrovial, Icinclam, Larcovi e Sumcoser. Allo stesso modo, avrai la possibilità di svolgere stage all'estero (L'assegnazione degli stage segue un processo di selezione. Consulta il "Regolamento per le pratiche accademiche esterne").
  • Modulo completo dei mercati internazionali.
  • Facoltà composta da professionisti attivi in posizioni dirigenziali in aziende quali: FCC, ACS, Sacyr.

Primo posto

Nella classifica mondiale da 9 anni. Un MBA specializzato focalizzato sul settore delle costruzioni.

89% studenti internazionali

Essendo un settore così globalizzato, l'offerta di tirocinio integra posti in diversi paesi.

10 migliori aziende per i tuoi stage

In precedenza, gli stage sono stati svolti presso FCC, Sacyr, ACS, Ferrovial, Acciona, OHL, Cobra, tra gli altri.

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande