Keystone logo
Universidad Europea Laurea in Fondamenti dell'Architettura + Master in Architettura
Universidad Europea

Laurea in Fondamenti dell'Architettura + Master in Architettura

5 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

EUR 13.430

Nel campus

Introduzione

Il corso di laurea in Architettura di Universidad Europea a Madrid è un programma quinquennale che mira a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per condurre progetti di architettura in tutto il mondo. Il corso di laurea in architettura, che ammonta a 300 ECTS, garantisce la conoscenza degli ultimi strumenti digitali del settore, come la metodologia BIM, il disegno, i progetti e l'urbanistica, tra gli altri.

Se scegliete di laurearvi in architettura presso Universidad Europea, sappiate che siamo la prima scuola in Europa ad aver ottenuto la certificazione NAAB e la convalida RIBA, che consentono agli studenti di esercitare la professione negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Perché studiare il Bachelor in Fondamenti dell'Architettura + Master in Architettura?

Laurea in Fondamenti dell'Architettura + Laurea Magistrale in Architettura

Per una formazione professionale di altissima qualità, iscrivetevi al nostro master e acquisite le competenze necessarie per esercitare la professione di architetto in tutto il mondo. Universidad Europea è stata una delle prime università ad aggiornare il proprio piano di studi per essere in linea con il resto d'Europa e con le esigenze dell'architetto del futuro. Abbiamo alle spalle anni di esperienza, il riconoscimento di tutte le principali istituzioni internazionali e, soprattutto, la soddisfazione dei nostri studenti e di tutto ciò che hanno realizzato. Tutto questo è il segno di un'istruzione di alta qualità, progettata appositamente per formare i migliori architetti. L'ex alunno Pablo Diego Pastor si è aggiudicato il primo posto nella classifica annuale dei migliori studenti di architettura in Spagna 2020, sulla base del suo curriculum, del portfolio, dei concorsi e di altri risultati riconosciuti dalla Società spagnola di eccellenza accademica (SEDEA).

Strutture di alto livello

Universidad Europea vi offre una serie di laboratori e sale di simulazione dotati delle tecnologie più avanzate e innovative, affinché possiate beneficiare appieno del nostro modello accademico innovativo.

Il primo laboratorio BIM in un campus universitario. Abbinato al FAB LAB e all'XR LAB, sarete in grado di sviluppare e seguire i vostri progetti a livello professionale in ogni fase.

  • Laboratorio di fabbricazione digitale FABLab
  • Laboratorio di apprendimento dei robot
  • Officina di fabbricazione manuale
  • Galleria del vento
  • Workshop sull'innovazione del design
  • Sistemazione universitaria
  • Biblioteca CRAI Dulce Chacón
  • Centro sportivo

Strumenti digitali

Formazione integrata sugli strumenti digitali in tutte le materie: Metodologia BIM, Disegno, Progetti e Urbanistica. Lavorate esattamente come fareste in uno studio.

Ammissioni

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande