Keystone logo
Universal Arts School

Universal Arts School

Universal Arts School

Introduzione

Universal Arts School

La migliore scuola di animazione della Spagna

14# Tra le migliori scuole di animazione al mondo

Universal Arts School , Scuola fondata nel 1994, con sede a Valencia (Spagna) e Los Angeles - Hollywood (USA), pioniera nella formazione ad alte prestazioni nel campo dei videogiochi, del cinema digitale e dei VFX e dell'animazione. Con più di 700 premi, si colloca nella Top 10 delle classifiche educative del mondo (ACR, The Rookies, Financial Magazine, ecc.) dove applica la propria metodologia di “allenamento” dirompente chiamata EP (sviluppata durante +10 milioni di ore di formazione), che consente ai suoi studenti di vincere premi internazionali (Oscar, Emmy, Cannes, Goya, ecc.) e di lavorare nei migliori studi del settore (Disney, Warner Bros., DreamWorks, Lucas Arts, ILM, Ubisoft, Blizzard, Riot Games, SkyDance, Sony Pictures ImageWorks, Weta Digital, Apple, Digital Domain, ecc.).

Potremmo dire che ci sono persone che hanno un grande successo professionale o personale nonostante il tipo di formazione ricevuta. Ciò significa che tutti abbiamo a nostra disposizione un “click” su cui possiamo cliccare quando vogliamo. L'autentica formazione deve basarsi sulla creazione di un'atmosfera in cui la persona risveglia la propria interiorità. Deve esserci un clima di libertà di espressione e di fiducia. Una volta che ci si connette, l’apprendimento può decollare.

Si tratta di imparare un'arte e una professione, nel loro insieme. Attualmente è in atto una nuova rivoluzione nella conoscenza e nell’intelligenza. Prendiamo in considerazione concetti come Intelligenza Emotiva, 9 Intelligenze Multiple, Intelligenza Sociale, Sinestesia, Programmazione Neurolinguistica, Pensiero Laterale, ecc. Ormai è noto che per apprendere è necessario aprire più percorsi trasversali e connettivi simultanei dove il la persona sente di utilizzare tutte le sue capacità, non solo quelle cognitive.

Metodologia formativa “PE”, unica nel settore.

Alla UARTS, abbiamo aiutato più di 10.000 studenti a iniziare la loro carriera professionale in tutti i tipi di studi e società di produzione locali e internazionali, sia di persona che online, con la nostra metodologia che chiamiamo EP o "Ambiente di produzione" che consente agli studenti di lavorare in qualsiasi azienda del mondo.
Universal Arts School , dal 1994, ha sviluppato una nuova metodologia di formazione affinché i suoi studenti raggiungano i loro obiettivi o addirittura i loro sogni professionali. Sviluppato e ottimizzato dalla Universal Arts School , da 30 anni, viene applicato nel settore audiovisivo digitale di videogiochi, film, animazione e VFX. È una formula potente per estrarre tutto il talento e lavorare su ciò che lo studente vuole veramente.
Questo metodo consente:
* Recupera Maturità Professionale (dedicati a ciò che desideri)
* Recuperare lo slancio di attivazione (motivazione, aspettative e interessi)
* Raggiungi il tuo obiettivo (soddisfa le tue aspettative e ottieni un lavoro da sogno)

LA METODOLOGIA EP È COMPOSTA DA 2 FASI, DISTRIBUITE IN 4 STEP
FASE 1 - FORMAZIONE
* Fase 1 - COMPETENZE: Acquisizione di Competenze e Conoscenze nell'“Ambiente Produttivo”.
* Fase 2 - REELS: Creazione e sviluppo di Demo-Reel per avere un impatto sul mercato.
FASE 2 - LA PRODUZIONE IN STUDIO
* Fase 3 - DOMANDA DI LAVORO: sviluppo e applicazione della metodologia di ricerca attiva delle aziende.
* Fase 4 - LAVORO: selezione del candidato in diverse offerte di lavoro

LA METODOLOGIA EP SI BASA SU 4 STRUTTURE
1º) MENTORI MIGLIORI
* Del settore
* Mentoring completo sulla trasformazione
2º) PERCORSI DI FORMAZIONE
* Libertà di scelta
* Formazione EP diretta
3º) LA PRODUZIONE IN STUDIO
* Formazione pratica sul progetto
* Apprendimento empirico della produzione
4º) CAMPUS VIRTUALE
* Accesso alla comunità
* Accesso ai contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Processo di ammissione

Per accedere a questi Studi è necessario superare un colloquio e una prova di AMMISSIONE.
Il processo si compone di 3 FASI: NOMINA, AMMISSIONE e REGISTRAZIONE
Durante questo processo:
1º) L'appuntamento è GRATUITO
2º) L'ingresso è GRATUITO
3º) La registrazione prevede un RIMBORSO

UARTS ha 15.000 richieste all'anno, che generano candidati in lista d'attesa. Potresti voler avviare la consultazione attraverso il nostro sito web per vedere se sei idoneo.

Borse di studio e finanziamenti

Possiamo aiutarti dividendo le spese. Puoi richiederci un piano di pagamento personalizzato. Possiamo adattarci in base alla formazione, tu scegli il piano di abbonamento mensile adatto a te.

Possiamo anche aiutare con finanziamenti bancari (con diversi enti) per più mesi e aiutare con pratiche e pratiche burocratiche. Riceverai commissioni più basse per più mesi di finanziamento, e questo potrebbe essere interessante per accedere alla formazione.

Trova la tua borsa di studio formativa presso diversi enti pubblici e privati, nazionali, regionali o internazionali e richiedi i documenti che richiedono, noi ti aiuteremo con le procedure. Al momento abbiamo una promozione speciale nei nostri Master e Corsi. Il requisito per accedervi è quello di percepire l'indennità di disoccupazione.

La formazione, come qualsiasi altro prodotto o servizio, può avere bundle per gruppi di formazione e / o più formazione con lo stesso budget. Se vieni con amici, famiglia, ecc. Possiamo offrirti un'offerta speciale per un gruppo personalizzato.

Lavora nell'industria

Con questa formazione, il campo professionale che si apre è molto vario e vitale, dove la domanda globale del mercato con i futuri professionisti è realmente collegata. Il tuo demo reel ti consente di dimostrare le tue capacità indipendentemente dalla tua età, esperienza o livello di studi, dove l'importante è la qualità che può essere dimostrata dal lavoro svolto.

I nostri studenti affrontano il mercato professionale lavorando in diversi modi:

  • Aziende, studi e società di produzione locali e nazionali
  • Grandi aziende, studi di grande formato e produttori internazionali
  • Creazione di società proprie di servizi e grafica audiovisivi
  • Lavoro autonomo in modalità Freelance, lavorando per diversi clienti a livello locale o internazionale.

Visti per stranieri

Se sei uno studente straniero, ti aiuteremo con il visto. Devi solo inviarci un'e-mail con i documenti per l'elaborazione. In ogni paese funziona in modo simile, anche se con alcune differenze. La cosa più interessante è che ti rivolgi all'ambasciata o al consolato del tuo paese di origine e chiedi i documenti di cui hai bisogno.

In generale, la maggior parte degli studenti può rimanere in Spagna fino a 90 giorni senza visto, anche se ci sono alcuni paesi con cui è necessario elaborarlo indipendentemente dalla durata del soggiorno in Spagna.

Un visto per studenti è richiesto per gli studi in Spagna quando questi sono più lunghi di 90 giorni.

È richiesto un visto per studenti per persone provenienti da determinati paesi, indipendentemente dai giorni che si svolgeranno in Spagna.

I requisiti, le procedure e la durata variano da un Paese all'altro. Ecco perché è importante informarsi in anticipo presso l'Ambasciata o il Consolato di Spagna più vicino. È inoltre necessario assicurarsi di disporre di tutte le informazioni necessarie per la propria situazione specifica. Questi sarebbero i passi da seguire:

  1. Recati all'Ambasciata o al Consolato spagnolo nel paese di origine. Ti forniranno tutte le informazioni sui requisiti per richiedere e ottenere il visto per studenti. È fondamentale contattare l'Ambasciata almeno 60 giorni prima della data di inizio prevista perché c'è un certo tempo per elaborare le richieste di visto.
  2. Richiedi i documenti, le newsletter e i moduli necessari.
  3. Iscriviti al corso o master di tua scelta.

Una volta effettuata la registrazione, si richiede via e-mail un Certificato di registrazione per ottenere il visto per studenti e la sua presentazione presso l'Ambasciata o il Consolato.

Borse di studio e finanziamenti

Crediamo che ogni studente meriti l'opportunità di perseguire i propri sogni. Ecco perché alla Universal Arts School offriamo borse di studio che possono aiutarti a raggiungerli.

Sappiamo quanto sia importante per te poterti concentrare sui tuoi studi senza preoccuparti del denaro; ecco perché abbiamo creato queste borse di studio, così puoi concentrarti sul tuo futuro!

Avviare il processo il prima possibile per garantire le migliori possibilità possibili.

Posizioni

  • Los Angeles

    Gower Street 1627, 90028, Los Angeles

  • Valencia

    Carrer de Lleida 20, 46009, Valencia

    Domande