Keystone logo
The University of Law Business School Postgraduate MSc Corporate Governance con diritto societario e pratica professionale
The University of Law Business School Postgraduate

MSc Corporate Governance con diritto societario e pratica professionale

London, Regno Unito

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Jun 2024

GBP 20.350 *

Nel campus

* studenti domestici - Londra: £13.050 / fuori Londra: £12.450 | studenti non domestici - Londra / fuori Londra: £18.700

Introduzione

Il nostro nuovo corso MSc Corporate Governance with Company Law with Professional Practice è un master aziendale di 2 anni a tempo pieno. Condividendo il primo anno di studio con l'MSc Corporate Governance with Company Law di un anno, il programma biennale beneficia di un secondo anno di Professional Practice specificamente per favorire le opportunità di lavoro degli studenti.

Offrendo una maggiore flessibilità rispetto a un tradizionale anno di tirocinio, il nostro anno di pratica professionale vi permette di decidere come mettere in pratica le vostre competenze. Potrete scegliere una tesi accademica, un business plan, un progetto aziendale o di consulenza, oppure un tirocinio retribuito nel settore, a seconda dell'opzione più adatta al vostro futuro percorso professionale. (Per ulteriori informazioni sull'anno di pratica professionale, visitare il sito web ).

Il Master in Corporate Governance con Diritto Societario vi aiuterà a portare la vostra carriera a un livello superiore. Le organizzazioni sono sempre più responsabili delle loro decisioni aziendali e c'è una crescente attenzione per i comportamenti etici e la responsabilità sociale d'impresa (CSR).

Nel corso di questo corso, svilupperete le vostre competenze professionali ed esplorerete i concetti più importanti della corporate governance e del diritto societario, con particolare attenzione all'etica aziendale e ai dilemmi etici e legali che circondano il processo decisionale aziendale.

Requisiti del corso

  • 2:2 o più da un diploma di laurea britannico, o qualifiche equivalenti
  • Gli studenti internazionali richiedono inoltre un livello di conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore con un minimo di 5,5 in ciascun componente.

tasse

Settembre 2024 - giugno 2025

Studenti domestici

  • Londra: 13.050 sterline
  • Fuori Londra: 12.450 sterline

Studenti internazionali (non nazionali)

  • Londra: 20.350 sterline
  • Fuori Londra: 18.700 sterline

Percorso di carriera

Diritto della gestione aziendale.

Sulla scuola

Domande