Keystone logo
The University of Greenwich

The University of Greenwich

The University of Greenwich

Introduzione

The University of Greenwich è guidata dall'etica fondante del "nessun limite". La nostra visione fondamentale è quella di consentire a tutti di esplorare nuove possibilità, non vincolate dalla saggezza convenzionale e dai confini artificiali. Attraverso questo approccio, miriamo a ispirare nuovi modi di comunicare, connettere ed esprimere le nostre identità personali e collettive.

Siamo anche una delle poche università londinesi che ha tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto. Gli spazi didattici, sociali, sportivi e abitativi sono tutti nel campus o nelle vicinanze.

La comunità di Greenwich

Greenwich è più di un insieme di singoli studenti e personale, è una comunità di persone unite dalla passione per l'apprendimento. Essere membro della comunità universitaria trasmette un senso di orgoglio e la responsabilità di essere all’altezza degli elevati standard delle precedenti generazioni di studenti. Significa anche che fai affidamento sugli altri per aiutarti a diventare il miglior studente possibile. Ci sono molte opportunità per fare amicizia, provare cose nuove e scoprire in cosa sei bravo, insieme ad altre persone che la pensano allo stesso modo. Tutti sono i benvenuti e possono trovare il modo di integrarsi a Greenwich.

Goditi il tuo apprendimento

È importante che ti piaccia studiare a Greenwich e avere l'opportunità di eccellere. I nostri corsi sono progettati in collaborazione con le imprese e l'industria e utilizzano i più recenti programmi di studio basati sulla ricerca. Ti supporteremo e ti incoraggeremo a ottenere il miglior risultato possibile.

La tecnologia gioca un ruolo importante nel nostro insegnamento. Un esempio di ciò è l'acquisizione delle lezioni, che consente di rivisitare le lezioni online e su richiesta. Il nostro staff ha le risorse per rendere la multimedialità una parte fondamentale della tua esperienza di apprendimento.

Siamo specializzati in materie che ti preparano per la fase successiva della tua carriera. Molti dei nostri studenti hanno mentori esterni e svolgono tirocini per sviluppare competenze ed esperienze sul posto di lavoro apprezzate dai datori di lavoro. Questa è una formula per il successo, poiché il 90% dei nostri laureati inizia a lavorare o studiare ulteriormente entro sei mesi dal completamento del corso (sondaggio DLHE 2018).

Insegnato da persone appassionate

Ci avvaliamo di personale docente esperto e qualificato, la maggior parte con qualifiche di insegnamento formale. Un gran numero dei nostri accademici hanno anche lavorato in precedenza nel mondo degli affari o dell'industria. Questo ci consente di fornire corsi aggiornati e rilevanti per il settore, accreditati da organismi professionali.

I nostri docenti sono appassionati di condividere la conoscenza quanto lo sono delle loro materie. Sono nella posizione ideale per aiutarti a raggiungere il tuo potenziale. I nostri studenti spesso sottolineano come i nostri accademici facciano il possibile per aiutarli a eccellere nella materia scelta.

Questi principi ci hanno valso la valutazione Silver del Teaching Excellence Framework (TEF) nazionale nel 2017 e borse di studio nazionali per l'insegnamento dell'Accademia di istruzione superiore per un gran numero del nostro personale docente.

Servizi di supporto

Offriamo una gamma completa di servizi di supporto per tutti i nostri studenti. Ad ogni studente viene assegnato un tutor personale che ti aiuterà a guidarti durante i tuoi studi a Greenwich. Il nostro team dei Servizi accademici per gli studenti può aiutarti a gestire le esigenze di alloggio, questioni finanziarie, consigli e consulenza e le esigenze di disabilità. La Greenwich Students' Union è il cuore dell'università e offre un'eccellente gamma di opportunità sociali, sportive e di supporto per tutti gli studenti universitari e post-laurea.

Strutture per dare forma al tuo futuro

Dal 2013, abbiamo investito più di 150 milioni di sterline in laboratori, spazi didattici e strutture per gli studenti. Ciò include un nuovo hub studentesco nel Medway Campus e il Dreadnought Building a Greenwich.

Dreadnought è un nuovo hub centrale per tutte le attività accademiche e sociali degli studenti. Oltre alle aree didattiche e informatiche, troverai una caffetteria, un ristorante, una palestra e una sala per concerti ed eventi. Qui è dove puoi svolgere il tuo apprendimento sociale, accedere ai servizi per gli studenti, prendere parte alle attività degli studenti e uscire con gli amici.

Beneficerai inoltre di eccellenti strutture di studio, tra cui laboratori avanzati di prima classe per materie scientifiche e ingegneristiche e tre biblioteche universitarie con bibliotecari di servizi accademici dedicati.

Avanzare la conoscenza a Greenwich

La nostra ricerca affronta alcune delle questioni più impegnative del mondo, dalla salute globale alla sicurezza pubblica.

Le indagini attuali includono malattie trasmesse dalle zanzare, come la malaria e il virus Zika, e l’uso di stampanti 3D per impianti medici. Altri progetti includono ricerche salvavita sull’evacuazione di ambienti difficili, come i cantieri edili a molti piani, e la comprensione dei legami tra politica ed economia.

Questa esperienza alimenta direttamente il nostro insegnamento. Le tue lezioni sono informate da ricerche all'avanguardia e tenute da ricercatori leader che stanno spingendo le frontiere della conoscenza.

Diamo inoltre il benvenuto alla prossima generazione di ricercatori post-laurea affinché svolgano ricerche di punta utilizzando le nostre strutture di livello mondiale. Sarai supportato da un team di supervisione che ti aiuterà a sviluppare competenze per la carriera nel mondo accademico, nella ricerca e nell'industria.

Statistiche

  • Studenti internazionali:

    14%

  • 00

Caratteristiche del campus

The University of Greenwich ha due campus con sede a Londra e uno a Medway nel Kent. Combina uno stile di vita cittadino con un ambiente tranquillo per un'esperienza di studio unica.

  • Campus di Greenwich, Londra
  • Campus di Avery Hill, Londra
  • Campus di Medway, Kent

Informazioni sul campus di Greenwich

Il nostro campus di Greenwich lungo il fiume è circondato dal verde del Greenwich Park e si trova vicino al centro di Londra.

Il Greenwich Campus si trova in un sito patrimonio dell'umanità e si trova nel cuore di Greenwich, a sud-est di Londra. Il quartiere ha un'atmosfera vivace ma è lontano dal trambusto della città, rendendolo il luogo ideale per studiare.

Il campus è circondato da monumenti storici, nonché da Greenwich Park e da una selezione di bar e ristoranti. Molti siti intorno al campus sono stati utilizzati come set per film, come Il discorso del re, Les Misérables, Quattro matrimoni e un funerale e La regina.

A proposito del campus di Avery Hill

Circondato da spazi verdi, l'Avery Hill Campus si trova a Eltham, a sud-est di Londra. Dispone di strutture didattiche e sportive di prim'ordine, nonché di alloggi per studenti.

Avery Hill è l'ambiente ideale per gli studenti che desiderano studiare a Londra. Non solo ha l'atmosfera di un campus universitario con spazi didattici e abitativi, ma è anche a soli 30 minuti di treno dal centro di Londra.

Informazioni sul campus Medway

Un'università lungimirante in un ambiente storico. Scopri di più sulla vita studentesca e sull'esperienza di studio al Medway Campus a Chatham Maritime, nel Kent. Il luogo in cui scegli di studiare è una decisione davvero importante e siamo lieti di darti il benvenuto nel nostro storico Medway Campus a Chatham, nel Kent.

Medway Campus ha una ricca storia navale. I suoi edifici in mattoni rossi erano in precedenza una base della Royal Navy. L'ammiraglia di Nelson, la HMS Victory, fu costruita nello storico cantiere navale di Chatham.

Il campus dispone anche di fantastici bar e caffetterie, compresi quelli negli edifici Pembroke e Pilkington. Un'attraente area in stile piazza con posti a sedere all'aperto è l'ideale per eventi. Ci sono anche molti spazi verdi, con un campo da tennis.

Offriamo ai nostri studenti un ambiente favorevole per i loro studi e l'aiuto di cui hanno bisogno per assicurarsi un lavoro per laureati a Londra, nel sud-est e oltre.

    Ammissioni

    Tutti i seguenti documenti devono essere caricati nella sezione "Qualificazione" del modulo di domanda. Le domande prive della documentazione richiesta non potranno essere prese in considerazione.

    1. Copie scansionate dei tuoi certificati e/o trascrizioni che soddisfano i requisiti di accesso al programma.
    2. Si prega di fare riferimento alla nostra pagina Richiesta di un titolo di ricerca post-laurea per i requisiti di accesso.
    3. Una copia scannerizzata del passaporto e del/i permesso/i di soggiorno, se applicabile.
    4. Curriculum Vitae (CV), compresi i nomi di due revisori (le referenze scritte possono essere fornite anche utilizzando il modulo di riferimento).
    5. Una proposta di ricerca dettagliata di circa 1.500 parole (per le domande di borsa di studio consultare le istruzioni specifiche nell'annuncio e includere il riferimento della borsa di studio nella sezione personale).
    6. Prova della tua conoscenza della lingua inglese, per i candidati la cui prima lingua non è l'inglese. Non è necessario dimostrare la tua conoscenza dell'inglese se puoi dimostrare di essere cittadino di uno dei seguenti paesi o se hai conseguito una laurea o un master nel Regno Unito o in uno di questi paesi.

    Ai candidati che non soddisfano questi criteri sarà richiesto di fornire un certificato IELTS, ottenendo 6,5 in ciascuna area, o un equivalente accettabile e dimostrabile a questo.

    Cosa succede dopo aver inviato la domanda?

    Il processo di reclutamento degli studenti varia all'interno delle facoltà, tuttavia, tutte le candidature online vengono inizialmente registrate presso l'Ufficio della Facoltà, quindi se hai una domanda contatta loro in prima istanza. La Facoltà/Dipartimento ti contatterà direttamente per fissare un colloquio nel caso vogliano approfondire la tua candidatura.

    Riceverai una notifica se la tua richiesta non ha avuto successo. Se hai successo, riceverai un'offerta da Postgraduate Research Admissions, previa eliminazione dei controlli UKVI, ove applicabile, e la fornitura di prove che soddisfi i requisiti di accesso per il programma. Tieni presente che il processo di reclutamento può richiedere da sei a otto settimane. Se hai bisogno di una decisione prima a causa di una scadenza per il finanziamento, informa la Facoltà e specificalo chiaramente nella sezione dichiarazione personale del modulo di domanda.

    Processo di ammissione

    Rispondere per accettare un'offerta

    • Devi rispondere a un'offerta di ammissione entro 30 giorni o entro la data di inizio indicata del programma, a seconda di quale data sia precedente. Se non rispondi, assumeremo che non desideri accettare l'offerta e l'offerta verrà ritirata. Per confermare l'accettazione dell'offerta, è necessario firmare e datare l'offerta di ammissione e restituirla, insieme a tutti gli altri documenti richiesti, come specificato nella lettera di offerta.
    • La data di inizio sarà indicata sulla tua offerta di ammissione. Ricorda che devi soddisfare tutti i termini della tua offerta prima della data di inizio del programma.
    • Si prega di fare riferimento alle nostre pagine finanziarie per gli studenti per informazioni su come pagare il deposito, fornire una lettera di sponsor e pagare la quota di iscrizione.
    • Dettagli delle tasse universitarie
    • Se sei uno studente internazionale o hai bisogno di ATAS, fai riferimento alla guida sulle nostre pagine per studenti internazionali.

    Inizio degli studi

    Il tuo primo giorno di studio, dovrai completare la registrazione presso lo Student Center e partecipare alla tua introduzione alla Facoltà. Gli arrivi in ritardo devono comunicare alla Postgraduate Research Admissions e alla propria Facoltà la data di arrivo proposta.

    Requisiti per il visto

    Quando presenti la domanda per il visto studentesco, dovrai presentare alcuni documenti specifici per dimostrare che soddisfi i criteri

    Invio di documenti con la domanda di visto per studenti

    I documenti che devi fornire con la tua richiesta di visto dipendono dalle tue circostanze. Alcuni documenti sono obbligatori e altri devono essere forniti a seconda delle circostanze e di ciò che dice il CAS. Il seguente elenco dovrebbe aiutarti a capire quali documenti dovrai fornire. È importante fornire tutti i documenti necessari, poiché non farlo potrebbe comportare il rifiuto del visto.

    Elenco dei documenti per il visto studentesco

    Passaporto attuale

    Un passaporto valido o altra documentazione di viaggio valida.

    Qualifiche dichiarate sul tuo CAS.

    Tutte le qualifiche elencate nel tuo CAS. Tieni presente che se nel tuo CAS non sono elencate qualifiche, non sei tenuto a fornirne alcuna.

    Prova della lingua inglese.

    UKVI chiede prova della tua conoscenza della lingua inglese. Le università possono scegliere come valutare la conoscenza dell'inglese da parte di uno studente. Il tuo CAS confermerà come la tua conoscenza della lingua inglese è stata valutata dall'università. Se è stato valutato fornendo un certificato o una qualifica, questo sarà elencato nel tuo CAS e dovrai fornire il certificato elencato. Se nel tuo CAS non sono elencate qualifiche di lingua inglese, non dovrai fornirne alcuna con la domanda.

    Traduzioni.

    Se qualsiasi documento non è in inglese, l'originale deve essere accompagnato da una traduzione completa. La traduzione deve contenere:

    • Convalida da parte del traduttore che si tratta di una traduzione esatta del documento originale
    • Dettagli di contatto della società di traduzione
    • La data della traduzione

    Prova delle finanze.

    Devi fornire la prova che disponi di una determinata somma di denaro per le tasse universitarie e il costo della vita nel Regno Unito. Consulta le nostre informazioni sui requisiti finanziari per avere indicazioni su come verificare a quanto ammonta questo importo.

    I tipi di documenti che puoi fornire per dimostrare le tue finanze sono:

    • Estratti conto personali o estratti conto di società edilizie
    • Lettere bancarie
    • Lettere ufficiali di prestito
    • Lettere ufficiali di sponsorizzazione finanziaria

    Consulta le nostre informazioni e indicazioni sui documenti finanziari nella pagina Dimostrazione delle tue finanze. Tieni presente che è importante fornire documenti finanziari che soddisfino i requisiti, per evitare il rifiuto del visto.

    Lettera di consenso dello sponsor governativo.

    Se hai ricevuto una sponsorizzazione finanziaria ufficiale da un governo nell'ultimo anno, devi fornire una lettera da questo sponsor che confermi il consenso dello sponsor a presentare la domanda di visto per studenti.

    Prova della tua relazione con il tuo genitore o tutore.

    Se i fondi che mostri sono detenuti a nome di un genitore, devi dimostrare la tua parentela con i tuoi genitori. Sono accettati certificati di nascita o certificati di adozione.

    Lettera del genitore/tutore.

    Se i fondi sono detenuti a nome di un genitore, è necessaria anche una lettera dei tuoi genitori o tutori legali che forniscano il consenso all'utilizzo del denaro. La lettera non deve necessariamente seguire un formato rigoroso, ma deve essere firmata e datata.

    Prova del consenso dei genitori o di altro tutore legale se hai meno di 18 anni.

    Se hai meno di 18 anni quando inizi gli studi, dovrai fornire una lettera dei tuoi genitori o tutori legali e anche il tuo certificato di nascita o certificato di adozione. Contattaci per ulteriori informazioni e consigli se necessario.

    I risultati del test della tubercolosi

    Se provieni da un Paese in cui devi sostenere il test. Tieni presente che se hai vissuto negli ultimi sei mesi in un paese in cui il test della tubercolosi non è richiesto, non dovrai fornirlo (se vivi nel Regno Unito da sei o più mesi, non dovrai devi fare un test per la tubercolosi.) Consulta le informazioni UKVI sui test per la tubercolosi per verificare se questo si applica a te.

    Certificato ATAS (Certificato di schema di approvazione della tecnologia accademica).

    Questo è un certificato richiesto da alcuni studenti post-laurea. (Non si applica agli studenti dei programmi di studio universitari.) Tieni presente che è necessario circa un mese per il rilascio di un certificato ATAS. Il tuo CAS confermerà se hai bisogno di un certificato ATAS. Consulta le nostre informazioni ATAS per ulteriori indicazioni.

    Borse di studio e finanziamenti

    Le nostre borse di studio e borse di studio spaziano da borse di studio per care Leaver e studenti in difficoltà finanziarie a premi per studi post-laurea. Con la nostra borsa di studio UE, i nuovi studenti domiciliati nell'UE potrebbero ricevere una riduzione delle tasse universitarie del primo anno.

    Borse di studio e borse di studio 2023/24

    Borsa di studio per l'alloggio

    La borsa di studio per l'alloggio della Greenwich University per nuovi studenti universitari domestici/domiciliari con un reddito familiare basso.

    Borsa di studio post-laurea in intelligenza artificiale e scienza dei dati

    La borsa di studio è una borsa di studio in contanti di £ 10.000 o un'esenzione dalle tasse per studiare Master in Data Science e il suo corso di applicazioni presso The University of Greenwich .

    Borsa di studio della Fondazione Aziz

    La borsa di studio della Fondazione Aziz coprirà il 100% delle tasse universitarie post-laurea per sostenere i musulmani britannici che desiderano studiare The University of Greenwich .

    Borsa di studio per care Leave

    La borsa di studio Care Leaver fornisce £ 1.500 all'anno agli studenti universitari che si iscrivono all'università direttamente dall'assistenza dell'autorità locale.

    Borsa per pendolari

    Le nostre borse di studio per pendolari supportano gli studenti provenienti da famiglie a basso reddito che devono affrontare costi di viaggio impegnativi per frequentare l'università.

    Borsa di studio per l'esposizione corale David Fussey 2023/24

    La borsa di studio David Fussey Choral Exhibition ha un valore di £ 1.000 all'anno per gli studenti selezionati per unirsi The University of Greenwich .

    Borsa per l'accesso digitale

    I nuovi studenti universitari o post-laurea con un reddito familiare basso possono richiedere assistenza finanziaria per l'acquisto di attrezzature a supporto dell'apprendimento online.

    Borsa di studio dell'UE

    Gli studenti europei domiciliati nell'UE che hanno un'offerta per studiare con noi potrebbero ricevere uno sconto significativo sulle tasse universitarie per il primo anno di studio nell'anno accademico 2023/24.

    Buoni alimentari

    Se stai attraversando una crisi finanziaria inaspettata e di conseguenza non puoi permetterti cibo, articoli da toeletta o altri beni essenziali, potresti avere diritto a richiedere un buono pasto.

    Borsa di studio per grandi competenze

    Puntiamo a GRANDI competenze! Se gli studenti partecipano alle nostre attività di sensibilizzazione prima di unirsi a noi all'università, potrebbero avere diritto a una borsa di studio del valore di £ 2.000.

    Borsa di studio Greenwich Progression

    Il nuovo programma di borsa di studio e tirocinio di £ 3.000 per studenti ed ex-alunni paganti da casa.

    Fondo internazionale per le difficoltà

    Questo fondo è destinato agli studenti dell'UE senza prestito di mantenimento e agli studenti internazionali che hanno riscontrato costi imprevisti a breve termine.

    Premio borse di studio internazionali

    Gli studenti internazionali che hanno un'offerta per studiare presso The University of Greenwich potrebbero ricevere uno sconto sulle tasse universitarie fino a £ 3.000 nel primo anno.

    Borsa di studio della Fondazione Mister Gees

    Questa borsa di studio vale £ 5.000 per uno studente post-laurea iscritto a Master in Ingegneria delle acque, dei rifiuti e ambientale e potrebbe offrirti £ 5.000 durante i tuoi studi.

    Compagno di borsa di studio per l'appello commemorativo infermieristico

    Per molti studenti, iscriversi all’università può essere una decisione difficile e scoraggiante. Le barriere finanziarie possono limitare il potenziale degli studenti.

    Borsa di studio Robert Holman

    Questo premio vale £ 1.000 per gli attuali studenti che studiano corsi di contabilità e finanza a Greenwich, Lewisham e Southwark.

    Borsa di studio della Royal Navy e della Royal Marine

    Questa borsa di studio prevede fino a £ 3.000 all'anno per gli studenti universitari che hanno prestato servizio nella Royal Navy o nei Royal Marines o i cui genitori hanno un record di servizio.

    Borsa di studio RPS Karen Roberts

    Questo premio vale £ 5.000 per uno studente universitario iscritto a BA Landscape Architecture e potrebbe offrirti £ 5.000 durante il primo anno di studi.

    Borsa di studio RSK

    La borsa di studio consiste in una borsa di studio in contanti di £ 5.000 per uno studente universitario del primo anno iscritto a specifici programmi di ingegneria e architettura.

    Fondazione di Sir William Boreman

    Se risiedi permanentemente nel distretto di Greenwich o Lewisham, potresti qualificarti per una sovvenzione della Sir William Boreman's Foundation per coprire le spese della tua vita.

    Borsa di studio Stephen Lawrence (Architettura)

    La borsa di studio è una borsa di studio in contanti di £ 18.500 o un'esenzione dalle tasse per studiare Architettura Parte 2 marzo presso The University of Greenwich .

    Borse e prestiti per la formazione degli insegnanti

    Interessato a diventare insegnante?

    La borsa di studio globale Greenwich

    Il Global Mobility Team e il team Fees and Funding vorrebbero lavorare in collaborazione per offrire una borsa di studio dedicata per aiutare gli studenti provenienti da contesti svantaggiati ad accedere a opportunità di studio all'estero e di tirocinio.

    La borsa di studio Greenwich

    La borsa di studio Greenwich vale £ 700 per i nuovi studenti universitari con un reddito familiare basso.

    La borsa di studio del Santuario

    Questa borsa di studio è per un titolare di offerta in cerca di asilo o con status di rifugiato nel Regno Unito. Copre le spese di iscrizione e alloggio, più una borsa di mantenimento.

    Borsa di studio visionaria

    Questo premio vale £ 5.000 per gli studenti che hanno superato le avversità, hanno collaborato con noi durante la scuola/l'università o gli studi attuali e sono stati nominati da un insegnante o consulente del loro istituto.

    Borsa di studio William Hills

    La borsa di studio William Hills offre a sei studenti £ 2.000 ogni anno per la durata del loro corso quadriennale in ingegneria meccanica MEng. Sono disponibili altri due premi per due studenti del secondo anno della laurea in Ingegneria Meccanica BEng.

    Posizioni

    • London

      University of Greenwich Old Royal Naval College Park Row Greenwich London , SE10 9LS, London

    Domande