Keystone logo
© BIMM University
The University of Edinburgh - School of Philosophy, Psychology & Language Sciences

The University of Edinburgh - School of Philosophy, Psychology & Language Sciences

The University of Edinburgh - School of Philosophy, Psychology & Language Sciences

Introduzione

Chi siamo

La Scuola comprende Filosofia, Psicologia e Scienze del Linguaggio (Linguistica e Lingua Inglese). La scuola mira a mantenere la sua reputazione di fama internazionale per la ricerca e ad utilizzarla come solida base per l'insegnamento.

Ci sono oltre 100 membri del personale accademico all'interno della Scuola e l'ampiezza delle competenze spazia dalla filosofia analitica e lo studio della lingua inglese, attraverso la linguistica teorica e applicata e la psicologia sperimentale, alle neuroscienze cognitive e alle influenze genetiche sul comportamento umano.

La Scuola è unica nell'offrire eccezionali opportunità per l'insegnamento interdisciplinare e nel pionieristico nuove forme di ricerca che superano i confini tradizionali.

Ogni anno, la scuola accoglie un mix eterogeneo di oltre 1.400 studenti universitari e post-laurea provenienti da tutto il mondo. La Scuola ha legami consolidati con altre aree dell'Università come Neuroscienze Cliniche, Medicina, Informatica e l'Edinburgh College of Art.

Tutte le aree disciplinari hanno collegamenti attivi con organizzazioni di ricerca esterne all'Università e un'ampia rete di collaborazione con una serie di università in tutto il mondo. La scuola offre un ampio supporto per gli accademici, inclusi uffici di insegnamento universitari e post-laurea dedicati, team di supporto per la ricerca e lo scambio di conoscenze e team di risorse IT.

La Scuola fa parte del College of Arts, Humanities and Social Sciences.

Posizioni

  • Edinburgh

    Dugald Stewart Building, 3 Charles Street, , Edinburgh

Domande