Keystone logo
The New School Politica pubblica e urbana (SM)
The New School

Politica pubblica e urbana (SM)

New York, Stati Uniti d'America

2 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

USD 1.710 / per credit

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

The New School è un'università progressista a New York City dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare un cambiamento positivo. Fondata nel 1919, l'università comprende la Parsons School of Design, l'Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School for Social Research e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School offre agli studenti la libertà accademica di modellare i loro percorsi di studio unici e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master of Science in Public and Urban Policy ti sfida a sviluppare soluzioni innovative per le sfide più spinose del mondo, che sono sempre più urbane e globali. The New School esamina i problemi di politica urbana di oggi in tempo reale e progetta soluzioni creative, il tutto lavorando a stretto contatto con i responsabili delle politiche nelle agenzie governative e nelle organizzazioni senza scopo di lucro.

Ti diamo l'opportunità di lavorare sull'analisi delle politiche in contesti del mondo reale, con un focus sulla giustizia sociale. Metti in pratica la teoria e applica le tue capacità di risoluzione dei problemi analitiche e collaborative già dal secondo semestre nel nostro Laboratorio di politica urbana . Le nostre aree di specializzazione ti consentono di esplorare campi di studio emergenti, come la visualizzazione dei dati, il futuro urbano globale, il cibo e l'ambiente, lo sviluppo abitativo e comunitario, la finanza e i mercati dei capitali, la politica e la difesa e molti altri.

The New School è anche sede della Parsons School of Design e della School of Media Studies, mettendoti al centro di conversazioni su democrazia, urbanizzazione, cambiamento tecnologico, potenziamento economico, equità sociale, sostenibilità, migrazione e globalizzazione. Il risultato è una sfida allo status quo e un'opportunità per te di tradurre la tua passione in iniziative politiche concrete che cambiano la vita delle persone.

Imposta il tuo ritmo

Vuoi un programma veloce e mirato? O vuoi continuare a lavorare a tempo pieno mentre studi? Offriamo tre diversi percorsi verso la tua laurea in modo che tu possa scegliere quello giusto per i tuoi obiettivi accademici e professionali. Ciascuno combina il rigore accademico, l'apprendimento pratico e un ambiente di supporto e collaborazione che sono i tratti distintivi del Master of Science in Public and Urban Policy accreditato dalla NASPAA.

  • Percorso accelerato (opzione accelerata di 16 mesi) 16 mesi
    Prendi la corsia preferenziale per cambiare con questa nuova opzione di laurea MS accelerata. Offre gli stessi corsi, docenti, strutture e supporto del percorso tradizionale, ma richiede solo 16 mesi per essere completato.
  • Percorso Full Time Tradizionale 2 anni
    Il tempo pieno è il percorso tradizionale per completare la laurea magistrale, che ti dà il tempo di immergerti più pienamente in stage, ricerca e altre attività al di fuori dell'aula.
  • Percorso Part-Time da 3 a 3,5 anni
    Flessibile e progettato pensando agli studenti lavoratori, il percorso part-time ti consente di conseguire la laurea in soli tre anni.

Collegamento a New York City

New York è una città globale e il nostro laboratorio locale. Approfittiamo della diversità di persone e attività che la città attrae, dalle comunità di immigrati a Wall Street, dalle scuole pubbliche e dai progetti abitativi agli incontri dei leader mondiali, per esplorare le sfide affrontate dalle città in tutto il paese e in tutto il mondo. I nostri docenti e studenti lavorano con organizzazioni locali (come la Camera di commercio di Brooklyn, il Consiglio dei servizi umani e WE ACT for Environmental Justice) e leader di governo (come l'ufficio del sindaco di New York City e la New York City Housing Authority) per identificare e comprendere le alternative politiche che migliorano la vita dei newyorkesi e progettare, sostenere e realizzare un futuro urbano globale migliore.

Punti salienti del programma

  • Lavora su questioni politiche o gestionali per funzionari governativi e dirigenti senza scopo di lucro in corsi applicati e incentrati sul cliente.
  • Partecipa a conversazioni su questioni urgenti tra cui democrazia, urbanizzazione, cambiamento tecnologico, potenziamento economico, equità sociale, sostenibilità, migrazione e globalizzazione.
  • Usa New York City come laboratorio locale per esplorare le sfide affrontate dalle città di tutto il paese e di tutto il mondo.
  • Lavora in team per affrontare due grandi progetti con clienti del settore pubblico e non profit già dal secondo semestre, nell'Urban Policy Lab.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • MS in pianificazione urbana per la transizione
    • Venice, Italia
  • Master in Sviluppo Spaziale, Specializzazione: Urbanistica
    • Gdańsk, Polonia
  • MSc Urban and Regional Development
    • Cardiff, Regno Unito