Keystone logo
© The JAMD, Sarah Meltzer Golan
The Jerusalem Academy of Music and Dance

The Jerusalem Academy of Music and Dance

The Jerusalem Academy of Music and Dance

Introduzione

Identificare il talento, coltivarlo e aiutarlo a realizzare il suo potenziale è l'obiettivo di The Jerusalem Academy of Music and Dance . Le sue 3 istituzioni, il Conservatorio, il Liceo e l'Accademia accolgono ogni giorno 1600 giovani di talento, alcuni a partire dall'età di 4 anni e fino a quando sono avviati alla carriera da adulti. Vengono per imparare, creare ed esprimere il loro impegno per la musica e la danza.

JAMD è unico nel fornire opportunità a ogni livello di età. I membri della facoltà di fama internazionale non solo lavorano con gli studenti a livello di accademia, ma molti sono coinvolti in attività e gruppi di esibizioni al conservatorio e al liceo. Si possono trovare studenti dell'Accademia che si esibiscono regolarmente in uno spettacolo di conservatorio/scuola superiore e bambini più piccoli si esibiscono all'Accademia.

I professori e gli insegnanti del JAMD sono i migliori in Israele e molti sono attivi a livello internazionale come artisti acclamati nel mondo della musica e della danza. JAMD promuove legami internazionali con altre scuole di musica e danza incoraggiando programmi di scambio di studenti in modo che i suoi studenti siano aggiornati su tutti i nuovi sviluppi.

Il curriculum di JAMD è dinamico, un mix di studio accademico ed esperienza professionale pratica. L'innovazione è una costante in JAMD che offre una varietà di possibilità di studio in continua espansione. La miscela di culture nei suoi corsi di studio riflette i diversi background della sua facoltà e degli studenti. Il risultato è un'atmosfera in cui la musica mediorientale, la musica classica europea, il jazz e il barocco vengono insegnate sotto lo stesso tetto. Il campo della danza comprende balletto classico, danza moderna, improvvisazione e un dipartimento di movimento e notazione del movimento, un campo che è stato sperimentato al JAMD.

Posizioni

  • Jerusalem District

    Jerusalem District, Israele

Domande