Keystone logo
The George Washington University, Graduate School of Education and Human Development

The George Washington University, Graduate School of Education and Human Development

The George Washington University, Graduate School of Education and Human Development

introduzione

La nostra storia

Dal 1904, GW offre corsi nel campo dell'educazione. Con meno di una dozzina di facoltà all'inizio, la divisione istruzione divenne il Teachers 'College nel 1909, e infine la School of Education nel 1928, con dipartimenti di istruzione, psicologia dell'educazione ed economia domestica. Nel 1933, la School of Education iniziò a offrire programmi di dottorato.

Dopo la seconda guerra mondiale, molti ufficiali militari di ritorno e ufficiali militari in pensione, alcuni dei quali erano già addestrati in matematica e scienze, frequentarono GW per conseguire lauree in educazione, dando loro accesso alla seconda carriera. Molti di questi laureati sono rapidamente cresciuti fino a diventare presidi e sovrintendenti alla generazione di baby-boomer, fornendo così una rete già pronta per il collocamento delle generazioni successive di tirocinanti GW.

Alla fine degli anni '60 la scuola cercò e ricevette finanziamenti dal governo per il suo nuovo programma di educazione speciale, e in seguito raggiunse la comunità formando consulenti e insegnanti. Nel 1977 il nome fu nuovamente cambiato in School of Education and Human Development.

Nel 1994, la scuola divenne Graduate School of Education and Human Development (GSEHD) quando passò a una missione più mirata sull'istruzione universitaria. Oggi, i programmi di GSEHD sono organizzati in cinque dipartimenti: consulenza e sviluppo umano, curriculum e pedagogia, leadership educativa, apprendimento umano e organizzativo e studi sull'istruzione speciale e sulla disabilità. Questi dipartimenti ospitano programmi di master, specialisti dell'istruzione, dottorato e titoli di studio.

The United States Capitol Rotunda
Joshua Sukoff / unsplash

La nostra leadership

Michael Feuer è preside della Graduate School of Education and Human Development e professore di Politiche educative presso la George Washington University, e Past Past President della National Academy of Education. Nell'autunno del 2014, il presidente Obama ha nominato Dean Feuer membro del consiglio di amministrazione del National Board for Education Sciences.

Prima di entrare in GW, negli ultimi 17 anni, Dean Feuer ha ricoperto incarichi presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche delle Accademie Nazionali, più recentemente come direttore esecutivo della Divisione di Scienze comportamentali e sociali e Istruzione. Ha anche lavorato come analista senior e direttore di progetto presso l'US Congress Office of Technology Assessment.

Feuer ha conseguito un BA (cum laude) in letteratura inglese presso il Queens College di New York, un master in gestione pubblica presso la Wharton School e un dottorato di ricerca. nell'analisi delle politiche pubbliche dell'Università della Pennsylvania. Ha studiato all'università ebraica di Gerusalemme e la Sorbona era alla facoltà di economia aziendale alla Drexel University dal 1981-1986 e ha tenuto corsi di politica educativa e ricerca a Penn e Georgetown.

Feuer consulta regolarmente le istituzioni educative e il governo negli Stati Uniti, in Israele, in Europa e in Medio Oriente. Ha pubblicato su riviste di educazione, economia e politica e ha avuto recensioni, saggi e poesie su giornali e riviste a Washington, Filadelfia, Los Angeles e New York. È anche ospite del podcast educativo EdFix. Feuer è membro dell'American Association for the Advancement of Science e dell'American Educational Research Association.

"L'istruzione è il più importante investimento della società. Grazie alla straordinaria capacità e calibro della nostra facoltà, studenti e personale, siamo pronti ad affrontare nuove sfide, utilizzando i principi di innovazione e collaborazione come potenti motori di cambiamento".

138055_pexels-photo-2422294.jpeg
Jopwell / pexels

Valori GW

Cosa rende GW un posto unico in cui lavorare? I nostri valori e la cultura che creano. Questi valori sono condivisi dai nostri studenti, docenti e personale. Servono da forza guida, modellando la nostra vita quotidiana nel campus e contribuendo a garantire che prendiamo le migliori decisioni per la nostra comunità universitaria.

Integrità

Siamo onesti ed equi nelle nostre parole e azioni.

Collaborazione

Otteniamo di più coinvolgendo gli altri nei processi condivisi e nel processo decisionale.

Rispetto

Valutiamo le persone come individui e le trattiamo con equità, compassione e cura.

Eccellenza

Raggiungiamo la distinzione attraverso la conoscenza e l'innovazione.

Apertura

Siamo accessibili, ricettivi e condividiamo le informazioni liberamente.

Diversità

Diamo valore e includiamo persone di culture, background e prospettive diverse nel perseguimento dei nostri obiettivi comuni.

Coraggio

Incoraggiamo l'assunzione di rischi, l'apprendimento dai fallimenti e la perseveranza nella nostra ricerca dell'eccellenza.

Informazione generale

  • I nostri campus si estendono su DC, Virginia e Maryland, nonché in località asiatiche.
  • Offriamo 15 programmi interamente online.
  • Le partnership con 11 distretti scolastici locali offrono ai nostri studenti una preziosa esperienza in classe.
  • I nostri programmi di preparazione degli insegnanti sono riconosciuti NCATE e approvati dallo stato.
  • La nostra posizione nella capitale della nazione consente agli studenti di acquisire esperienza nel mondo reale all'interno di governo, fondazioni, musei, scuole pubbliche, istituti di istruzione superiore, associazioni professionali e ONG internazionali.

Posizioni

  • Washington

    G Street Northwest,2136, 20052, Washington

    Domande