Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
Temple University College of Engineering

Temple University College of Engineering

Temple University College of Engineering

Introduzione

Opportunità di ingegneria

Il College of Engineering della Temple University offre agli studenti un'istruzione ingegneristica di qualità e conveniente da oltre 50 anni. La nostra rinomata facoltà è all'avanguardia nella ricerca, pubblica su numerose riviste peer-reviewed e riceve sovvenzioni da prestigiose fonti di finanziamento come l'esercito degli Stati Uniti, la National Science Foundation, il National Institutes of Health e varie fonti di finanziamento private. Il college si trova nel campus principale della Temple University a Filadelfia, una città all'avanguardia nel campo della scienza e della tecnologia. Gli studenti della Temple University traggono vantaggio dall'essere parte di uno degli istituti di ricerca pubblici più grandi, diversificati e completi degli Stati Uniti.

I nostri programmi di master flessibili consentono agli studenti di adattare la loro istruzione ai loro interessi accademici e professionali e offrono opportunità di collaborazione con ciascun dipartimento del College of Engineering e altre scuole e college Temple come il College of Science and Technology, il College of Public Health, la Fox School of Business e la Katz School of Medicine.

121066_180917_TempleEngineering-766.jpg

Il messaggio di Dean

È con enorme orgoglio che prendo servizio come Decano del College of Engineering durante questo periodo di continua crescita e opportunità per il College e i nostri studenti.

Insieme all'aumento delle classifiche, il College si sta basando sulla nostra reputazione di fornire un'ottima formazione attraverso la ricerca collaborativa di facoltà, l'apprendimento esperienziale, la nostra rete di ex studenti in crescita e progetti innovativi di Senior Design. Dalle tecnologie in miniatura dei dispositivi medici allo scoppio nella ionosfera o alla cura del nostro pianeta qui a casa, gli ingegneri di Temple sono davvero gli architetti del futuro.

Cose notevoli accadono ogni giorno dentro e intorno al nostro edificio in Norris Street. Il mondo esterno richiederà sempre più ingegneri e continueremo a garantire che i nostri gufi non solo possano entrare in quel mondo, ma guidarlo.

Non vedo l'ora di continuare a servire e rafforzare questo Collegio mentre continuiamo sulla nostra traiettoria di grandi risultati. Speriamo che ti unirai a noi.

Keya Sadeghipour

Decano

Temple College of Engineering

Posizioni

  • Philadelphia

    1947 N. 12TH STREET, , Philadelphia

Domande