
MSc in
Master in Big Data, marketing e gestione TBS Education

introduzione
Osservazione del Programma
Con 2 certificati riconosciuti a livello internazionale e attraverso una stretta collaborazione con più di una dozzina di leader del settore, startup e associazioni, il programma mette a confronto gli studenti, sin dall'inizio del programma, con la realtà e la complessità multistrato dei big data, del marketing basato sui dati, e analisi di marketing.
- Durata : 12 mesi
- Campus : Tolosa
- Lingua : inglese
- Modalità : a tempo pieno
- Tasse scolastiche: 19500 €
- Tasse di iscrizione: 100€
- Assunzione : settembre 2023
- Scadenza : 15 luglio 2023
TBS -accordion__titleopen">Perché questo programma?
La crescita esplosiva della quantità di dati creati nel mondo da esseri umani e macchine continua ad accelerare. Questo diluvio di dati, unito alla consapevolezza sociale del valore strategico dei dati, ha generato un cambio di paradigma aziendale globale: l'avvento di un'era aziendale basata sui dati.
In un nuovo mondo aziendale basato sui dati, i professionisti del marketing devono abituarsi all'evoluzione in un ambiente aziendale volatile, in rapida evoluzione e guidato dalla tecnologia, e quindi acquisire nuove forme di esperienza e competenze che sono all'incrocio dell'innovazione del marketing digitale, Analytics, ma anche Intelligenza Artificiale.
Punti di forza
- Il programma si basa su un approccio pedagogico innovativo, basato sui problemi che unisce le discipline del marketing, dell'analisi aziendale e dell'informatica.
- Attraverso una stretta collaborazione con più di una dozzina di leader del settore, startup e associazioni, il programma mette a confronto gli studenti, fin dall'inizio, con la realtà e la complessità a più livelli del marketing basato sui dati e dell'analisi del marketing.
- Gli studenti parteciperanno a casi di studio reali guidati dal business.
TBS -fisarmonica__titolo aperto"> Certificazioni
TBS -accordion__content">
- Visualizzazione dei dati: specialista Tableau Desktop
- Cloud Computing (Microsoft Azure)
- Scienza dei dati (Microsoft Azure)
- TBS È disponibile la certificazione Consulting: una settimana, 4 società di consulenza
- Accreditamento CGE (Conférence des Grandes Ecoles): consegnato alla formazione di 12 mesi consegnando un diploma Bac+6. Si rivolge a un pubblico che desidera acquisire una competenza, una doppia laurea o che desidera approfondire un campo. Il forte coinvolgimento di professionisti nella didattica e l'obbligo di completare almeno 4 mesi di tirocinio offrono ai laureati il valore di un percorso formativo altamente professionalizzato.
Ammissioni
Esito del programma
Benefici
- Padroneggia le sfide chiave e le ultime tendenze sia nel comportamento del consumatore che nell'innovazione del marketing.
- Risolvi i problemi di marketing applicando le tecniche più importanti utilizzate nel marketing basato sui dati.
- Raccogli informazioni dai dati implementando tecniche di intelligenza artificiale (tra cui Machine Learning e Deep Learning).
- Scrivi programmi informatici avanzati per analizzare grandi quantità di dati.
Classifiche
Questo Master è classificato # 8 nella classifica QS.
Tassa di iscrizione al programma
Accreditamenti
Opportunità di carriera
- Scienziato di marketing
- Strategista di marketing
- E-Marketer
- Strategista dei dati
- Pianificatore di dati
- Analista dati
- Responsabile della customer intelligence
- Ricercatore operativo / Esperti in analisi di mercato / Ricerche di mercato / CRM / Analisi di credito