Keystone logo
Syracuse University - iSchool

Syracuse University - iSchool

Syracuse University - iSchool

Introduzione

Il nostro compito come iSchoolers - esaminare il ruolo che dati, tecnologia e informazioni giocano negli affari e nella società - non è mai stato così critico poiché miriamo a creare un mondo più giusto ed equo.

Lavoriamo, impariamo e viviamo nell'era dell'informazione digitale.

Guida la nostra economia, la nostra politica e i nostri sistemi educativi. Il futuro sarà plasmato da coloro che comprendono e innovano in questo ambiente. Chi difende gli svantaggiati, progetta per l'utente finale e risolve l'irrisolvibile. Sono diversi, fantasiosi e spinti a fare cambiamenti. Sono iSchooler.

Chi incontrerai.

Siamo una comunità affiatata, il che significa che diventerai amici e colleghi di altri studenti, docenti e personale.

Svilupperai connessioni qui che dureranno per tutta la vita. E diventerai parte della più ampia famiglia Orange della Syracuse University.

Cosa esplorerai.

Dalla sicurezza informatica alla sostenibilità, dalla disinformazione al cloud computing, la nostra facoltà e gli studenti perseguono ricerche all'avanguardia in tutti i settori.

  • 12 Centri di ricerca e laboratori
  • 47 Pubblicazioni di docenti e studenti nel 2021
  • Sovvenzione di 1,4 milioni di dollari assegnata nel 2021

Dove andrai.

Il tuo diploma iSchool aprirà le porte in tutto il mondo. Dalle aziende Fortune 500 alle start-up, i nostri laureati intraprendono carriere entusiasmanti che offrono enormi opportunità di crescita.

  • 73.000 Stipendio iniziale medio della classe universitaria dell'anno scorso
  • 95% Tasso di occupazione entro 6 mesi dalla laurea
  • Le carriere n. 1 nel nostro campo sono classificate come le più richieste e redditizie

Visione e valori

La School of Information Studies (iSchool), fondata nel 1896 e ribattezzata Original Information School nel 1974, ha una lunga tradizione di innovazione e cambiamento all'avanguardia. I nostri ideali e valori sono alla base del nostro successo.

L'iSchool è un leader riconosciuto a livello mondiale nel progresso della conoscenza e nello sviluppo di leader creativi, attenti e tecnicamente capaci nel campo dell'informazione.

La nostra missione.

La missione di iSchool è espandere le capacità umane collegando persone, informazioni e tecnologia. La facoltà e il personale dell'iSchool si impegnano a preparare gli studenti a diventare leader nel campo dell'informazione, a far progredire le conoscenze e a utilizzare le informazioni per risolvere i problemi affrontati da individui e organizzazioni. Insieme, la facoltà, il personale e gli studenti della ricerca sull'impatto di iSchool e la professione dell'informazione attraverso la nostra borsa di studio, opportunità di istruzione rigorose e impegno per un servizio che fa avanzare la scienza, migliora la pratica professionale e contribuisce sia alle comunità in cui viviamo che altro ampiamente alla società.

iScuola dell'Uno.

Siamo una scuola unificata. La facoltà, il personale e gli studenti lavorano insieme, non come individui o gruppi che rappresentano un'area specifica in cui lavorano o si affiliano. Ci sfidiamo a beneficiare del paradosso di un unico campo informativo che si manifesta in molte espressioni professionali.

I nostri valori.

La cultura, il curriculum e il processo decisionale all'iSchool sono guidati dai nostri valori condivisi.

Eccellenza

  • Siamo un'istituzione incentrata sullo studente impegnata nell'apprendimento e nella diversità intellettuale. Come comunità di studiosi e professionisti, perseguiamo la ricerca e l'eccellenza nell'insegnamento attraverso lo sviluppo, l'integrazione e l'applicazione della conoscenza.

Scoperta e innovazione

  • Apprezziamo la scoperta e l'innovazione per far avanzare i campi delle informazioni. Identifichiamo nuove opportunità, rispondiamo in modo creativo ai problemi emergenti e guidiamo i nostri campi attraverso partnership e comunità di apprendimento.

Integrità

  • In qualità di professionisti dell'informazione, sosteniamo l'onestà intellettuale e la responsabilità. Consideriamo attentamente le implicazioni delle nostre azioni, tenendo in considerazione l'equità e l'equità. Contribuiamo e promuoviamo gli standard più elevati per l'uso etico delle informazioni e della tecnologia.

Diversità e inclusione

  • Ci sforziamo per la diversità nella nostra comunità e celebriamo le differenze. Abbracciamo una molteplicità di voci per affrontare le sfide sociali e tecniche attraverso analisi e soluzioni interdisciplinari.

Cittadinanza globale e coinvolgimento

  • Consentiamo alla nostra comunità iSchool di partecipare attivamente come cittadini globali che lavorano per promuovere il bene comune. Abbiamo la responsabilità di informare e migliorare la società e di influenzare la politica attraverso la pedagogia, la ricerca e l'advocacy.

Caratteristiche del campus

Campus Life

Ci piace dire che l'iSchool è come una famiglia. Affiatati e profondamente appassionati, colleghiamo ed esploriamo interessi che vanno ben oltre la classe. La vita qui è impegnata con attività accademiche ed extrascolastiche. Troverai così tanto da fare che starai seduto alla laurea chiedendoti dove sia finito il tempo.

Una comunità vivace, creativa e affiatata.

Sì, studierai. Ma entrerai in contatto con altri studenti anche al di fuori della classe. Collaborare con i docenti nella ricerca. Riunione per gruppi di studio. Lavora su un nuovo progetto in uno dei nostri laboratori all'avanguardia. Discuti le ultime tendenze del caffè al bar.

Esperienze di vita ricche.

Il tuo tempo nel campus non sarà riempito solo da accademici. Ci sono molte altre attività. Visita le nostre gallerie d'arte, mangia nelle nostre sale da pranzo, assisti a una partita al Dome ed esplora le nostre biblioteche. Unisciti a un club o due. Gioca uno sport. Vai a uno spettacolo teatrale o a un concerto. E con oltre 300 club e organizzazioni in tutto il campus, troverai altri che condividono le tue passioni.

Nel cuore di New York.

Syracuse non è solo il nostro campus. La zona offre la miscela perfetta tra vita cittadina e atmosfera suburbana. Cerchi cultura? Abbiamo accesso a opportunità di teatro, musica e arte di livello mondiale. Gli sport? Diventa arancione. C'è bisogno di aggiungere altro? E posizione. Puoi sciare, andare in barca a vela, andare in bicicletta, correre, remare, fare escursioni e altro ancora, il tutto entro 30 minuti dal campus. Vai a raccogliere le zucche al mattino, poi goditi una serata in città la sera.

Punti salienti del campus

Con il suo mix di architettura tradizionale e contemporanea, vasti spazi verdi e sculture storiche, il campus di Syracuse è molto più di un semplice luogo in cui vivere. Farà da sfondo alle storie che racconterai ancora e ancora. È dove stringerai amici per tutta la vita e prenderai decisioni che cambieranno la tua vita.

Alla Syracuse University, quattro stagioni offrono un palcoscenico in continua evoluzione per festival, mostre, installazioni ed eventi sportivi tutto l'anno che uniscono il corpo studentesco in un'inarrestabile ondata di arancione. Il nostro campus è abbastanza grande da permetterti di dedicarti ai tuoi interessi, ma abbastanza piccolo da farti sentire presto a casa.

    Requisiti di ammissione al programma

    Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

    Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

    Posizioni

    • Syracuse

      Hinds Hall,343, 13210, Syracuse

    Domande