Keystone logo
© photo courtesy of Swiss Education Group
Swiss Education Group (SEG)

Swiss Education Group (SEG)

Swiss Education Group (SEG)

Introduzione

Istruzione globale nel mondo reale con un impatto permanente

La nostra missione

Swiss Education Group si impegna a fornire un'istruzione di livello mondiale che fornisca ai nostri studenti il pensiero critico e le capacità pratiche di business che sono più necessarie nel settore dell'ospitalità e oltre.

  • 4 Scuole
  • 6 Campus
  • 24k+ Alumni
  • Oltre 110 nazionalità

Tutte le nostre scuole si classificano tra le prime 10 al mondo - Classifiche QS

Swiss Education Group (SEG) è il più grande educatore privato in Svizzera. Attualmente gestiamo 4 delle migliori scuole di ospitalità del mondo e abbiamo più di 6.000 studenti iscritti ai nostri corsi.
Con quasi 40 anni di esperienza nell'ospitalità, negli affari e nell'educazione alle arti culinarie, siamo saldamente radicati nella grande tradizione dell'ospitalità svizzera.

Ci impegniamo a fornire ai nostri studenti la leadership e le capacità imprenditoriali di cui hanno bisogno per prosperare nel settore dell'ospitalità e oltre. Offriamo una vasta gamma di corsi di educazione all'ospitalità, tra cui lauree triennali e magistrali. Offriamo anche corsi professionali brevi, in modo che gli studenti possano scegliere un programma specifico per le loro esigenze di apprendimento individuali e interessi professionali.

Radicato nella tradizione svizzera di eccellenza

Accogliere studenti da tutto il mondo

La Svizzera è famosa per le sue università di prim'ordine, i centri di ricerca innovativi e il suo impegno a investire nell'innovazione. È sede di alcune delle migliori scuole di ospitalità, affari e arti culinarie del mondo. In Swiss Education Group, ciascuna delle nostre scuole offre un diverso focus educativo, ma condividono tutte la stessa diversa esperienza internazionale, radicata nella tradizione svizzera dell'educazione all'ospitalità.

"Portiamo in vita la tradizione svizzera di eccellenza in tutto ciò che facciamo. Le nostre reti globali di studenti, ex studenti e partner sono ciò che rende SEG una grande comunità. Garantiamo che i nostri programmi preparino i nostri studenti a carriere internazionali nel settore dell'ospitalità e oltre".



Yong Shen, amministratore delegato



Swiss Education Group

Le origini dell'ospitalità

Situata nel cuore dell'Europa, la Svizzera è rispettata e celebrata in tutto il mondo. La sua reputazione di culla dell'ospitalità moderna è stata fondata nel 19° secolo quando ricchi turisti, aristocrazia e reali da tutto il mondo arrivarono in massa per respirare l'aria incontaminata di montagna e vivere i paesaggi mozzafiato. I primi hotel in stile palazzo furono costruiti per accoglierli e soddisfare le loro esigenze.

La prima scuola di gestione dell'ospitalità al mondo è stata fondata in Svizzera nel 1893, portando a una lunga tradizione di eccellenza nell'ospitalità, negli affari e nell'educazione culinaria. L'impegno svizzero per l'innovazione è perfettamente adattato al mondo dinamico e in rapida evoluzione di oggi. È famoso in tutto il mondo per il suo impegno per il lusso, la qualità e il servizio. Il savoir-faire svizzero rende i nostri laureati molto ricercati nel settore e non solo.

Hotel Institute Montreux

Il business dell'ospitalità

Situato in una delle località più pittoresche della Svizzera, Montreux. Scopri i segreti del mondo dell'ospitalità e ottieni approfondimenti aziendali da rinomati leader del settore; con la flessibilità di personalizzare l'istruzione con le specializzazioni. Un grado distinto che apre le porte a un mondo pieno di possibilità.

Scuola svizzera di gestione alberghiera

La Scuola di Management dell'Ospitalità Svizzera Contemporanea

Un'istruzione pratica che abbraccia la trasformazione digitale, l'apprendimento facendo, prepara a fondo i nostri studenti per le loro future carriere. La Swiss Hotel Management School offre programmi accademici innovativi e incentrati sulla carriera a livello universitario e universitario.

César Ritz Colleges Switzerland

Una business school leader con l'imprenditorialità e l'ospitalità al centro

Per prosperare nel mondo dinamico e in continua evoluzione dell'ospitalità, l'imprenditorialità e l'innovazione sono fondamentali e, al César Ritz Colleges, gli studenti sono preparati per il successo con una formazione aziendale pratica che valorizza il pensiero e la leadership indipendenti e visionari.

Culinary Arts Academy Svizzera

Passione per il cibo, carriera per la vita

Coltiva il talento, alimenta la curiosità e costruisci solide basi per avere successo in una delle migliori scuole di cucina del mondo. Dove le leggende del settore ispirano e dove l'istruzione fonde maestria culinaria con praticità aziendale e conoscenza dell'ospitalità.

Classifiche

Le nostre classifiche globali

Tutte le nostre scuole occupano le prime posizioni nelle classifiche globali e nazionali dell'educazione all'ospitalità. Queste classifiche riflettono la qualità del nostro personale, i programmi, la metodologia di insegnamento e le strutture all'avanguardia.

148479_CRCS.jpg

n.1*

Consigli per la carriera
Media di arrivo
Prima notte
Assicurazione sanitaria
Orientamento universitario
Benvenuto formale

148480_SHMS.jpg

n.1*

Esperienza di lavoro
Scuola di Specializzazione
Unità didattica accademica
Ufficio Accoglienza
Ufficio Finanze

148481_LUI.jpg

n.1*

Arrivo in generale
Buoni contatti
Consigli sui visti
Domanda di offerta

148482_CAAS.jpg

No1**

Scuola di arti culinarie nel mondo






*Dalla classifica ICE Global Premier
**Dalla classifica QS

Un timbro di approvazione

Le nostre scuole forniscono qualifiche universitarie accreditate a livello internazionale dall'Università di Derby (Regno Unito), dalla Washington State University (USA) e dalla Northwood University (USA) e sono riconosciute e certificate da EduQua, un marchio di qualità svizzero rivolto ai fornitori di programmatori per l'apprendimento degli adulti, e accreditato da The International Center of Excellence in Tourism and Hospitality Education (THE-ICE).

Posizioni

  • Montreux

    Avenue des Alpes,27, 1820, Montreux

  • Montreux

    Avenue des Alpes 15, 1820, Montreux

    • Leysin

      Avenue Léopold de Reynier, 1854, Leysin

      • Le Bouveret

        Route Cantonale 51a, 1897, Le Bouveret

        • Leysin

          Leysin, Svizzera

          • Brig

            English Gruss Strasse 43, 3902, Brig

            Domande