Keystone logo
St. John's University, Rome Campus Ma nel governo e nella politica
St. John's University, Rome Campus

Ma nel governo e nella politica

Rome, Italia

Request duration

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Guadagna il tuo Master of Arts in Governo e politica con un concentrazione in Relazioni Internazionali al bellissimo Campus di Roma San Giovanni University, che dispone di una società diversa, corpo studentesco internazionale. Studiare all'estero a Roma, vi permetterà di prepararsi per l'arena globale; conoscere business internazionale e questioni politiche; partecipare a stage presso agenzie delle Nazioni Unite, le organizzazioni non governative (ONG), e ambasciate; prosperare in un ambiente accademico confortevole e solidale; godere di nuove esperienze; e coltivare amicizie per tutta la vita con altri studenti provenienti da tutto il mondo. Come studente laureato nel campus di Roma, avrete il meglio dei due mondi: la possibilità di guadagnare una laurea da un'università americana, vivendo in un importante centro europeo di governo, la politica, le organizzazioni internazionali e società multinazionali.

Il MA programma 33-credito offre studio completo delle istituzioni, teorie e processi politici dei governi e delle organizzazioni internazionali. Nel programma, che è accreditato dal Medio Stati Associazione delle università e delle scuole e il Dipartimento di Stato di New York, potrete sviluppare le capacità di analisi e di ricerca necessarie per eccellere in una carriera in Relazioni Internazionali. Potrai diventare un esperto nel comporre slip politici e le relazioni, la redazione e la valutazione di proposte progettuali, le risoluzioni e dichiarazioni pubbliche, così come il completamento valutazioni approfondite su eventi e tendenze globali. Il programma vi preparerà per una serie di opportunità nei servizi civili o straniere, posizioni di responsabilità politica o amministrativa nel settore pubblico o privato, carriere in materia di istruzione, o per ulteriori studi come studente di dottorato o di diritto.

Come parte del programma, si può anche guadagnare un certificato 18-credito nel diritto internazionale e diplomazia, che è possibile completare in collaborazione con il MA, dopo aver completato il Master, o in modo indipendente.

Una volta ammessi al Roma Master in Governo e politica, Avrete anche la possibilità di studiare per uno o più semestri presso il nostro campus principale a Queens, NY. La flessibilità del programma permette di studiare su entrambi i campus in modo intercambiabile. Si può anche iscriversi ai corsi di destinazione dell'intersessione in cui sono disponibili.

Requisiti del programma

È possibile completare il Master in Governo e politica in un anno di studio a tempo pieno, compreso lo studio estivo. corsi di laurea nel campus di Roma sono offerti in autunno, primavera, e sessioni estive, con ogni sessione divisa in due quarti. I corsi sono in programma la sera o in linea per accogliere gli studenti che stanno lavorando o fare stage. Si può iscriversi a un massimo di due classi per ogni trimestre; lezioni online si estendono due quarti per coprire una intera sessione.

Opzione non-tesi

  • GOV 205 Moderna Political Research
  • Dodici crediti in Relazioni Internazionali
  • Tre crediti nei corsi di teoria politica
  • Sei crediti a vostra concentrazione minore
  • Nove crediti elettivi in ​​qualsiasi concentrazione

TESI DI OPZIONE

  • GOV 205 Moderna Political Research
  • Dodici crediti in Relazioni Internazionali
  • Tre crediti nei corsi di teoria politica
  • Sei crediti a vostra concentrazione minore
  • Tre crediti elettivi in ​​qualsiasi concentrazione
  • Sei crediti di ricerca GOV 900 Master
  • Dimostrazione di conoscenza di una lingua straniera (francese, spagnolo o italiano) superando un esame approvato o un corso di lettura non-credito nella lingua

Esame completo

Durante il vostro ultimo semestre del programma, dopo il completamento di almeno 24 crediti, vi verrà chiesto di sedersi per un esame completo per testare le vostre conoscenze nella vostra concentrazione.

Ammissione

Requisiti delle applicazioni

  • Compilare e inviare la domanda on-line o stampare una domanda cartacea, compilarlo e seguire le istruzioni per inviarlo.
  • Inviare un curriculum vitae aggiornato o curriculum vitae.
  • Invia trascrizioni universitari ufficiali e conferimenti di laurea / diploma. Certificati traduzioni in inglese devono essere presentate con le trascrizioni e diplomi. Le trascrizioni devono essere presentate da ciascuna istituzione frequentato.
  • Inviare il test per l'inglese come lingua straniera (TOEFL) o IELTS punteggio esame per dimostrare la conoscenza della lingua inglese. I candidati provenienti dai seguenti paesi non hanno bisogno di presentare una TOEFL o IELTS punteggio: Samoa Americane, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada (ad eccezione di Quebec), Dominica, Grenada, Grand Cayman, Guyana, Irlanda, Giamaica, Liberia, Nuova Zelanda , Sierra Leone, Trinidad / Tobago, Regno Unito e degli Stati Uniti del Pacifico trust (SJU codice campus: 0132).
  • Presentare due lettere di raccomandazione da istruttori nell'area proposta di specializzazione.
  • Presentare una dichiarazione personale che descrive il motivo per il perseguimento di obiettivi di studio e di leadership di laurea in 300 a 350 parole. La sua dichiarazione di obiettivi dovrebbe brevemente, ma per significato, presentarti e descrivere ciò che si spera di raggiungere entro guadagnare una laurea alla St. John.
  • tassa d'iscrizione di $ 70 USD.

Borse di studio

Gli studenti che si iscrivono presso il campus di Roma sono offerti borse di studio basate sul rendimento scolastico, la prova di esperienza di lavoro, e necessità finanziarie che coprono il 25 per cento delle tasse scolastiche per l'intera durata della laurea magistrale. Per essere considerati per una borsa di studio a Roma, è necessario applicare direttamente alla Assistant Dean a Roma.

Risultati di carriera

Stage e Placement Carriera

A Roma, avrete la possibilità di sfruttare le opportunità di stage uniche, grazie a rapporti che la nostra facoltà e amministratori mantengono con diverse organizzazioni internazionali, organizzazioni multinazionali e governativi e non governativi agenzie. È possibile ricevere fino a tre crediti per lo stage dopo aver completato almeno 12 crediti di corsi per il Master, e noi incoraggiare tutti gli studenti nel programma di fare almeno uno stage. A Roma, i nostri studenti hanno internati con il Programma delle Nazioni Unite World Food, l'Ambasciata degli Stati Uniti, lo sviluppo internazionale e l'Organizzazione Legge, e Save the Children Italia, tra molti altri posizionamenti.

Queste opportunità di stage hanno portato a percorsi di carriera per molti dei nostri studenti, e i nostri laureati hanno un lavoro appagante in tutto il mondo in una varietà di campi, tra cui: il civile o servizio estero; le Nazioni Unite; politica di gruppi di riflessione, le ONG internazionali; grandi aziende multinazionali; e start-up dinamici. Alcuni laureati del programma hanno anche continuato a leggi e programmi di dottorato in scienze politiche o di settori affini.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in Politica e Diplomazia della Sicurezza
    • Vilnius, Lituania
  • Master avanzato in integrazione europea
    • Brussels, Belgio
  • Master in Governance Multilivello in Europa
    • Lille, Francia