Keystone logo
State University of New York Maritime College

State University of New York Maritime College

State University of New York Maritime College

introduzione

Il SUNY Maritime College forma leader dinamici per l'industria globale del trasporto marittimo, le attività di spedizione, ingegneria, energia, gestione delle strutture, finanza, forze armate e servizio pubblico. Gli studenti scelgono tra 11 corsi di laurea, tra cui cinque programmi di ingegneria accreditati ABET e due corsi di laurea magistrale. Situato a 30 minuti dal centro di Manhattan, gli studenti partecipano a 17 squadre di atletica varsity e più di 40 club e organizzazioni, opzioni ROTC e programmi di licenza della Guardia costiera degli Stati Uniti. Il programma di licenza prepara gli studenti a navigare, alimentare e gestire navi marittime.

In tutti i programmi e le attività del college, il segno distintivo di un'educazione marittima SUNY è imparare facendo. Questo approccio distintivo e pratico attrae studenti che si rimboccano le maniche per prepararsi al successo personale e professionale attraverso gli studi, le attività extracurriculari e la preparazione al lavoro.

Il Maritime College è al terzo anno di attuazione del suo piano strategico, "Tracciare un nuovo corso". Il piano è emerso nel corso di 18 mesi in consultazione con i gruppi di stakeholder tra cui ex studenti, dirigenti del settore, docenti, personale e reclutatori aziendali. Il piano contiene una serie solida e dinamica di obiettivi e azioni che prepareranno il college, i suoi studenti e le industrie che serviamo per un mondo in rapido cambiamento.

Posizioni

  • The Bronx

    Pennyfield Avenue,6, 10465, The Bronx

    Domande