Keystone logo
Stanford University Graduate School of Business

Stanford University Graduate School of Business

Stanford University Graduate School of Business

Introduzione

La Stanford Graduate School of Business è un luogo dove tutto è possibile. È dove i confini della conoscenza vengono spinti oltre ciò che è immaginabile. Laddove idee e prospettive diverse non sono solo accettate, vengono incoraggiate e abbracciate.

E in questo ambiente unico di innovazione e collaborazione, emergono leader di principio. I docenti, gli studenti, il personale e gli ex studenti sviluppano il coraggio di correre dei rischi, la passione di guidare e la motivazione per avere un impatto positivo su se stessi e sul mondo.

La nostra missione

La nostra missione è creare idee che approfondiscano e promuovano la nostra comprensione del management e con quelle idee sviluppare leader innovativi, basati su principi e perspicaci che cambiano il mondo.

La nostra mentalità

Alla Stanford GSB crediamo nello spirito delle infinite possibilità. Quindi, insieme, rischiamo. Sfidiamo il pensiero convenzionale, invitiamo e abbracciamo idee diverse e collaboriamo per cambiare il mondo.

Questa mentalità imprenditoriale rende possibile l'innovazione e la trasformazione. Crescendo con la Silicon Valley, questa mentalità è per sempre parte del nostro DNA. È la nostra salsa segreta; sembra un po 'intangibile fino a quando non lo si sperimenta in prima persona: quando si entra nel campus, si segue un corso online o in giro per il mondo, si incontra un corpo docente, si parla con uno studente o si propone un'idea.

Posizioni

  • Stanford

    Knight Way,655, 94305, Stanford

    Domande