Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
St. Thomas University Florida

St. Thomas University Florida

St. Thomas University Florida

Introduzione

Missione: St. Thomas è un'università cattolica con una ricca diversità culturale e internazionale impegnata per il successo accademico e professionale dei suoi studenti che diventano leader etici nella nostra comunità globale.

La St. Thomas University (STU) è un'università cattolica privata, senza scopo di lucro, a Miami Gardens, in Florida. In STU ti immergerai in un ambiente traboccante di diversità, ricco di tradizione e ricco di opportunità.

STU si impegna a preparare i suoi studenti ad essere un leader in ogni area della loro vita: professionalmente, personalmente e spiritualmente. L'Università ha una lunga tradizione cattolica di eccellenza accademica ed è decisamente progressista nella sua prospettiva; abbracciando nuovi concetti e tecnologie, portando avanti programmi di ricerca impressionanti su un'ampia varietà di discipline.

L'Università affonda le sue radici nell'Universidad de Santo Tomas de Villanueva, fondata nel 1946 a L'Avana, Cuba, da agostiniani americani con l'assistenza di agostiniani europei. Quando il governo Castro espulse gli Agostiniani da Cuba nel 1961, molti degli Agostiniani americani vennero a Miami, dove fondarono il Biscayne College nel 1961. L'Università fu patrocinata dall'Arcidiocesi di Miami nel 1988, conferendo a San Tommaso la distinzione di essere l'unica università sponsorizzata dall'arcidiocesi cattolico nello Stato della Florida. Quando è stato raggiunto lo status di università, il nome dell'istituto è stato cambiato in St. Thomas University per riflettere la sua eredità cubana.

STU ha 18 studi universitari, 16 laureati, 4 programmi di dottorato e 1 programma professionale (giurisprudenza) in tre college (il Gus Machado College of Business, il College of Science, Technology, Engineering & Health e il Biscayne College) e una Law School . STU ha 24 squadre varsity come parte di un dipartimento di atletica leggera e competitivo.

Sviluppo del Comando

STU si concentra sullo sviluppo di abilità personali e trasferibili necessarie per la vita professionale, come la risoluzione dei problemi, l'analisi critica, la ricerca e la comunicazione scritta e orale. Attraverso progetti di gruppo imparerai come operare efficacemente in un ambiente di squadra. Gli alumni STU sono una rete strettamente connessa con forti legami con molte aziende e organizzazioni nello sport professionistico, viaggi e turismo, affari e commercio internazionali.

Stage e persino opportunità di inserimento lavorativo sono disponibili per gli studenti nella maggior parte dei programmi, permettendoti di impegnarti in sforzi stimolanti, appaganti e di carriera. Lo Student Success Center è progettato per arricchire tutti gli aspetti dell'esperienza dello studente e garantisce che ogni studente sia dotato di competenze e strumenti per avere successo.

Storia della St. Thomas University

La St. Thomas University è stata fondata nel 1961 come Biscayne College per ordine dei Frati Agostiniani. Il college è stato accettato come membro della Southern Association of Colleges and Schools e accreditato per la prima volta dalla Commission on Colleges nel 1968. Grazie alla continua crescita e sviluppo, il Biscayne College ha ottenuto lo status di università nel 1984 dopo l'aggiunta di 10 programmi di master e l'apertura della Facoltà di Giurisprudenza. L'Università è stata sotto il patrocinio dell'Arcidiocesi di Miami nel 1988, conferendo a St. Thomas l'onore di essere l'unica università sponsorizzata dall'arcidiocesi cattolico nello Stato della Florida.

Quando è stato raggiunto lo status di università, il nome dell'istituto è stato cambiato in St. Thomas University per riflettere la sua eredità cubana. L'Università affonda le sue radici nell'Universidad de Santo Tomas de Villanueva, fondata nel 1946 a L'Avana, Cuba, da agostiniani americani con l'assistenza di agostiniani europei. Quando il governo Castro espulse gli agostiniani da Cuba nel 1961, molti degli agostiniani americani vennero a Miami dove fondarono il Biscayne College. Data la loro esperienza a Cuba, i fondatori dell'Università, e in particolare il suo primo presidente, che era vice rettore di Villanueva, avevano una profonda familiarità con l'insegnamento di studenti di diversa estrazione. Questo impegno per la diversità degli studenti continua con forza oggi.

La St. Thomas University School of Law è una delle uniche due scuole di diritto cattolico accreditate a sud della School of Law della Georgetown University di Washington, DC. La School of Law di St. Thomas è stata pienamente accreditata dall'American Bar Association nel febbraio 1995 e offre la laurea in giurisprudenza (JD).

St. Thomas ha dato ai suoi laureati la fiducia e le competenze necessarie per il successo in una varietà di campi. Tra i laureati degni di nota ci sono: Alex Penelas, l'ex sindaco della contea di Miami-Dade, Andy Elisburg, vicepresidente delle operazioni per i Miami Heat; Christina Fernandez, capo maresciallo per il servizio di marshalling degli Stati Uniti della regione meridionale; e John Dooner, CEO di Interpublic Group of Companies.

Posizioni

  • Miami Gardens

    Northwest 37th Avenue,16401, 33054, Miami Gardens

    Domande