Keystone logo
St Cloud State University MS in comunicazione strategica dei media
St Cloud State University

MS in comunicazione strategica dei media

St. Cloud, Stati Uniti d'America

2 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

16 Jun 2024

Aug 2024

USD 4.650 / per semester *

Insegnamento a distanza

* Residente nel Minnesota e reciprocità per semestre; Non residente per semestre: $ 7.065

Introduzione

Ogni settore ha bisogno di esperti strateghi dei contenuti e narratori multimediali. Non pensi di avere tempo? Puoi conseguire la laurea in soli cinque semestri, frequentando due corsi a semestre. Questo programma prepara i professionisti che lavorano per l'avanzamento di carriera come leader nelle comunicazioni strategiche dei media. I docenti con pluripremiata esperienza nel settore aiuteranno gli studenti ad affinare le competenze nella strategia e nello sviluppo di contenuti multimediali, nell'analisi, nella leadership etica e nei diversi approcci alle pratiche di comunicazione strategica globale.

Punti salienti del programma

  • Ottieni la tua laurea in cinque semestri online , frequentando due corsi a semestre.
  • Impara insieme a docenti con decenni di pluripremiata esperienza nel settore della pubblicità, delle pubbliche relazioni, della marcatura dei contenuti, del giornalismo, della narrazione multimediale e delle trasmissioni sportive.
  • Opzioni per completare un certificato di laurea di tre semestri in Comunicazioni digitali strategiche o Leadership nelle comunicazioni strategiche.
  • Sviluppa e difendi un piano di progetto di comunicazione strategica applicata per un'organizzazione di tua scelta, inclusa la sede di lavoro o l'organizzazione di volontariato.
  • Contribuisci ai contenuti in remoto per la pluripremiata stazione radio 24 ore su 24, il giornale studentesco e la stazione televisiva HD di St. Cloud State.
  • Assistenti universitari e stage disponibili.

Organizzazioni studentesche

  • KVSC-FM (stazione radio universitaria)
  • University Chronicle (giornale Campus)
  • Stazione televisiva universitaria (UTVS)

Fatti e statistiche dell'università

  • 90 programmi di laurea che portano a certificati di laurea, master e dottorati
  • Più di 3 00 assistentati di laurea assegnati ogni anno
  • Gli assistenti laureati ricevono uno stipendio fino a 9.250 dollari all'anno e il rimborso delle tasse scolastiche per un massimo di nove crediti universitari a semestre.

Progetto culminante

Come completamento parziale della MS in Strategic Media Communications, gli studenti completeranno un progetto culminante costituito da un piano di comunicazione dei media strategici applicati e una difesa. Gli studenti svilupperanno un piano per affrontare un problema problematico nella disciplina della comunicazione strategica. Il piano sarà direttamente applicabile al miglioramento delle comunicazioni di marketing interne o esterne di un'organizzazione, processo, servizio, procedura, idea o prodotto.

Il candidato al Master dovrà:

  • Definire chiaramente il problema o la questione da affrontare o risolvere attraverso il progetto applicato.
  • Investigare e segnalare metodi o pratiche passati e attuali utilizzati per risolvere il problema.
  • Accedere e segnalare un'adeguata revisione della letteratura relativa alla loro indagine.
  • Progettare e condurre ricerche primarie.
  • Sviluppare un piano di progetto completo e difendere il piano.

Gli studenti inizieranno i loro progetti culminanti nel secondo semestre di studio, compreso lo sviluppo di una proposta, nonché la progettazione e la conduzione di ricerche. Questo lavoro non sarà fruttifero. Nell'ultimo semestre di studio, gli studenti si iscriveranno nuovamente a MCOM 699 Captone (3 crediti) per finalizzare la relazione del piano di progetto e difendere il proprio piano in una presentazione formale.

Ammissioni

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande