Keystone logo
Southern Cross University Master in International Tourism and Hotel Management, Master in Business Administration
Southern Cross University

Master in International Tourism and Hotel Management, Master in Business Administration

Bilinga, Australia

2 up to 4 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

AUD 27.600 *

Nel campus

* Canoni annuali (studenti internazionali): $ 26,400 ($ 3,300 per unità)

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Master in International Tourism and Hotel Management, Master in Business Administration

Codice del corso: 1229102

Sommario del corso

Questa doppia laurea è specificamente progettata per dare ai laureati un vantaggio competitivo in un settore dinamico e diversificato che offre opportunità di viaggiare e lavorare in alcune delle destinazioni più attraenti del mondo.

Il corso combina argomenti avanzati nella gestione del business e del turismo con il core business knowledge e lo sviluppo delle competenze manageriali di un MBA, tra cui imprenditorialità e marketing, contabilità e gestione, pianificazione del turismo, sistemi e gestione alberghiera contemporanea.

Un'unità del progetto di ricerca industriale offre agli studenti l'opportunità di dimostrare auto-motivazione e disciplina nel determinare e sviluppare il proprio progetto di studio. Questo progetto sviluppa l'indagine e le capacità di ricerca degli studenti attraverso un lavoro scientifico che esplora un argomento di interesse individuale in profondità.

I laureati sono adatti per i ruoli di senior management nel mondo degli affari, della gestione alberghiera o del turismo.

Principali aree di studio

Non ci sono major in questo corso, ma i soggetti coprono argomenti avanzati nella gestione aziendale e del turismo, imprenditorialità e marketing, contabilità e gestione, pianificazione del turismo, sistemi e gestione alberghiera contemporanea.

Risultati di apprendimento

I risultati dell'apprendimento del corso esprimono il successo dell'apprendimento in termini di ciò che uno studente dovrebbe conoscere, comprendere e essere in grado di fare al termine di un corso. Questi risultati sono allineati con gli attributi del laureato.

Graduate Attribute

Metodi di insegnamento

Gli studenti del campus sperimentano una varietà di approcci didattici tra cui lezioni, esercitazioni, attività online e lezioni virtuali video-link o podcast. Il metodo di insegnamento può variare da unità a unità.

Opportunità di carriera

I laureati potrebbero trovare posizioni dirigenziali in resort, hotel, enti governativi del turismo, organizzazioni no-profit, marketing di destinazione, organizzazioni turistiche, compagnie aeree, operatori di convention e eventi e altre attività turistiche di interesse speciale.

Collocamento professionale

Come parte di questo corso, gli studenti possono scegliere di svolgere uno stage di 300 ore (equivalente a due unità) in un ruolo retribuito o di volontariato. Questa esperienza pratica, combinata con la comprensione teorica, migliora l'esperienza di apprendimento per gli studenti che hanno un interesse professionale e personale in questo settore dinamico.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Executive Master in Hotel Management & Digital Tourism 4.0
  • Master di Formazione Permanente in Revenue Management, Business Development e Big Data
    • Madrid, Spagna
  • Master in Interior Design of Hotels, Bars and Restaurants
    • Barcelona, Spagna
    • Madrid, Spagna