Keystone logo
Southern California University of Health Sciences

Southern California University of Health Sciences

Southern California University of Health Sciences

Introduzione

Una carrozza senza cavalli (una delle poche) "sfrecciava" su strade di fango e mattoni. Un fervore pionieristico dominava il pensiero dei leader civici progressisti. Los Angeles, "La città degli angeli", era una vivace città di 319.000 abitanti. I film erano ancora agli inizi, ancora muti.

In questo ambiente, il dottor Charles Cale e sua moglie Linnie si sono impegnati a diffondere la conoscenza di un'arte chiropratica poco conosciuta, ma antica, curativa. Il dottor Cale ha cercato di formalizzare la formazione dei medici chiropratici.

Nel 1911, quando la chiropratica moderna aveva solo 16 anni nella sua storia, il dottor Cale fece domanda e ricevette una carta per il Los Angeles College of Chiropractic (LACC). I Cales iniziarono le prime lezioni a casa loro, un corso di studi di nove mesi che includeva anatomia, principi chiropratici e tecnica.

La fine del 20 ° secolo ha portato un cambiamento importante a quello che era stato LACC negli ultimi 89 anni. È stato aggiunto il College of Agopuncture and Oriental Medicine (CAOM) e la Southern California University of Health Sciences (SCU) è stata creata per ospitare sia LACC che CAOM. Ciò ha segnato un punto di svolta da un'istituzione che offre un unico programma a un'università multi-programma con piani di offrire programmi aggiuntivi in ciò che la società ha etichettato come scienze della salute alternative.

Nel 2020 l'università ha continuato a crescere aggiungendo due nuovi programmi di master; Master of Science in Medical Science e Master in Agopuntura e Medicina Cinese. Inoltre, l'università è stata ristrutturata per includere LACC, Accelerated Sciences Division, Eastern Medicine Department, Ayurveda Department, IPE Department, Physician Assistant Program e Health Science Program.

Posizioni

  • Whittier

    Amber Valley Drive,16200, 90604, Whittier

    Domande